|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
allora in termini di prestazioni il pc mi andrà più veloce? oppure i miglioramenti sono impercettibili al momento? inoltre a me non và di mettere 2 sistemi operativi, troverei problemi di compatibilità con i software o no? i driver cmq li ho trovati tutti!
|
![]() |
![]() |
#1462 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
allora credo proprio che per questa formattazione mi tengo il 32bit quando inizieranno a uscire software che sfruttano sti benedetti 64bit vedrò di metterlo! tanto ora come ora non hai nessun vantaggio semmai hai degli svantaggi con dei driver!
|
![]() |
![]() |
#1464 |
Bannato
Città: Novara
|
esattamente. Io l'ho messo perchè tanto bene o male mi gira tutto...
SE giochi a farcry e installi la patch a 64bit allora si che vedi la differenza... ma è una delle pochissime cose... Tanto si sa che con win le formattazioni sono frequenti... vedrai che alla prox ci sarà + roba! |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#1467 |
Member
|
ho installato xp64 e mi trovo bene,i programmi che uso funzionano perfettamente ,me ne manca solo uno:nessuno conosce un programma per fare l'immagine del disco fisso che funzioni su questo sistema operativo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un quesito..
Dunque io sono in possesso di un AMD 64 X2 4440+ con 2gb di ram scheda video geforce 7800 GTX della Asus e scheda madre A8N-SLI, il cas eche ho è un ThermalTake Armor SWA 8000 ATX con alimentatore da 550watt.. Allora il mio problema , di cui nn capisco la fonte è questo.. Allora ho dovuto formattare il pc per installare la vers completa di windows xp x64, e ovviamente ho reinstallato tutti i programmi che mi servono.. tra questi come antivirus utilizzo Avast home 4.6.. Fatto sta che a volte mentre gioco con qualche videogames generico es Fear , Half Life 2 , Black White 2.. il pc senza un motivo apparente , mentre sono ingame, si inchioda.. allora io ho fatto delle prove è ho notato che se nn abilito avast questo nn succede.. solo ke usare il pc con l'antivirus disabilitato, oggi è un rischio..! Dunque sono sicuro che nn si tratta di un problema hardware, anke perchè prima nn lo faceva.. Vorrei chiedervi se qualcuno avesse una possibile soluzione al problema.. tipo magari dirmi se ci sono altri antivirus per il 64 bit funzionanti e di buona qualitaà; oppure anke altri consigli Grazie 1000 per l'attenzione LCR |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
io ho un altro quesito: ho appena installato l'XP x64, e mi sono reso conto di avere la versione con il service pack1
![]() Domanda: dove trovo il service pack2? Ho un cd con l'SP2 per XP ma non me lo fa installare, dove posso trovare l'SP2 apposta per l'x64?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ma chi ti ha detto che c'è già l'SP2 ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
activation
E' scaduto il termine di prova, come devo fare? qualcuno sa qualcosa? Ho bisogno di riattivarlo!!!!
Fatemi sapere o qui sul forum o anche per posta giubio@tiscali.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
antivirus 64bit
Riguardo all'antivirus io uso nod32 che ha una versione per il 64bit, e mi trovo stupendamente, d'altronde era anche l'antivirus mio preferito in windows 32bit.
Vi RIPETO DEVO fare ATTIVAZIONE di windows 64bit qualcuno sa aiutarmi!!!! sono certo di si... ciao Giubio.... in caqso servissero dei file potete indicarmi un link o postarmeli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
si certo, io ho l'SP1..
ah bene quindi il 2 non esiste... grazie ora sono più tranquillo ![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi so' che vi sembrero' impedito e lammah ma io non riesco a trovare sto'
service pack 1 per il 64bit ... Qualcuno ha un link diretto per il download ? grazie mille ![]()
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non mi risulta che ce ne sia uno. Se non ricordo male, dalle proprietà di risorse del computer appare già la scritta "Service Pack 1"...
Qualcuno ha qualche informazione più precisa?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.