Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 19:59   #4481
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
cmq il sp2 di x64 lo si può installare tranquillamente su xp x64 tradotto in italiano, non paciuga nulla.
Crisp è offline  
Old 23-07-2008, 11:53   #4482
fattalla
Senior Member

L'Avatar di fattalla

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
Ragazzi scusate la domanda apparentemente banale...
qual' è il file di registro che decide la lingua dell'istallazione dei programmi?
ho il problema che alcune applicazioni mi vengono istallate in inglese
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel q9550@430x8.5 Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC ,ALIM:Coolermaster iGreen Power 600w,HD:5 tb seagate sata -MONITOR: Toshiba REGZA 32'-stacker 830/831
fattalla è offline  
Old 23-07-2008, 20:55   #4483
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Control Panel / Regional Language, Options etc (nn ricordo com'è scritto al momento son sul portatile) / ultima scheda a destra -Opzioni di Amministrazione- / cambia la lingua dei "programmi non-unicode" in Italiano
Old 28-08-2008, 22:21   #4484
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Panico: ho un seriale originale ma non ho il cd windows xp 64 bit in italiano. Ce l'ho in inglese oppure ho windows xp 32 bit in italiano.
Come posso fare? Please aiutatemi!!!
P.s. tutti i link in prima pagina portano alla stessa pagina ( sbagliata...)
Bessegaaa è offline  
Old 28-08-2008, 22:45   #4485
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Panico: ho un seriale originale ma non ho il cd windows xp 64 bit in italiano. Ce l'ho in inglese oppure ho windows xp 32 bit in italiano.
Come posso fare? Please aiutatemi!!!
P.s. tutti i link in prima pagina portano alla stessa pagina ( sbagliata...)
bhe.. che problema cè? lo istalli in Inglese e se PROPRIO NON PUOI FARNE A MENO scarichi da microsoft la traduzione Italiana e la istalli
jedy48 è offline  
Old 29-08-2008, 09:08   #4486
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
bhe.. che problema cè? lo istalli in Inglese e se PROPRIO NON PUOI FARNE A MENO scarichi da microsoft la traduzione Italiana e la istalli

E dove trovo la traduzione italiana?
Bessegaaa è offline  
Old 29-08-2008, 10:18   #4487
T-Rex83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
E' in prima pagina il link per scaricarla.
T-Rex83 è offline  
Old 29-08-2008, 10:50   #4488
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T-Rex83 Guarda i messaggi
E' in prima pagina il link per scaricarla.
I link nn funzionano più...
Bessegaaa è offline  
Old 08-09-2008, 10:37   #4489
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Xp64 e opentype fonts .otf

Visto che non ho avuto risposta in questo thread rifaccio la domanda direttamente nel thread ufficiale.
Sapete se XP 64 supporta i font con estensione .otf ?
Old 08-09-2008, 15:35   #4490
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Visto che non ho avuto risposta in questo thread rifaccio la domanda direttamente nel thread ufficiale.
Sapete se XP 64 supporta i font con estensione .otf ?
è inutile che ti arrabbi, se nessuno ti ha risposto forse perchè nessuno lo sà, fai come me che sono stato tra i primi ad averlo, provi così lo sai
jedy48 è offline  
Old 08-09-2008, 15:47   #4491
goldorak
Senior Member

Quote:
è inutile che ti arrabbi, se nessuno ti ha risposto forse perchè nessuno lo sà, fai come me che sono stato tra i primi ad averlo, provi così lo sai
Sai come e' non vorrei buttare i soldi per niente.
Quindi prima di procedere all'acquisto del so (visto che non lo pirato ) avrei voluto avere la conferma della compatibilita'.
Ecco tutto, niente dippiu' e niente di meno.
Cosa vi costa andare nella cartella fonts e vedere se ci sono files con estensione .otf ?
Inoltre prima di fare questa "interrogazione parlamentare" mi sono degnato di fare ricerche in rete, sul sito della microsoft, etc... ma le cose che dicono non sono chiare. Parlano solo che non supportano i font di tipo 1, ma siccome i font opentype possono contenere descrizionni di tipo 1 il mio dubbio nasce da li'.
Old 08-09-2008, 16:02   #4492
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Sai come e' non vorrei buttare i soldi per niente.
Quindi prima di procedere all'acquisto del so (visto che non lo pirato ) avrei voluto avere la conferma della compatibilita'.
Ecco tutto, niente dippiu' e niente di meno.
Cosa vi costa andare nella cartella fonts e vedere se ci sono files con estensione .otf ?
Inoltre prima di fare questa "interrogazione parlamentare" mi sono degnato di fare ricerche in rete, sul sito della microsoft, etc... ma le cose che dicono non sono chiare. Parlano solo che non supportano i font di tipo 1, ma siccome i font opentype possono contenere descrizionni di tipo 1 il mio dubbio nasce da li'.
ok, vado su xp 64 (sono su Vista e vedo) ma può darsi che microsoft non li abbia messi dentro di default, vado a vedere , se non mi senti nella prossima mezzora vuol dire che non ci sono ok?
jedy48 è offline  
Old 08-09-2008, 16:05   #4493
goldorak
Senior Member

Quote:
ok, vado su xp 64 (sono su Vista e vedo) ma può darsi che microsoft non li abbia messi dentro di default, vado a vedere , se non mi senti nella prossima mezzora vuol dire che non ci sono ok?
Ok ti ringrazio.
Devi guardare proprio l'estensione del file non guardare l'icona.
Purtroppo alcune icone con la O (O sta per opentype, T sta per truetype) contengono font di tipo truetype quindi hanno estensione .ttf .
Old 08-09-2008, 16:18   #4494
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Ok ti ringrazio.
Devi guardare proprio l'estensione del file non guardare l'icona.
Purtroppo alcune icone con la O (O sta per opentype, T sta per truetype) contengono font di tipo truetype quindi hanno estensione .ttf .
ho guardato e non ci sono, se vuoi faccio il "gatto" per te, mandamene qualcuno e provo
jedy48 è offline  
Old 08-09-2008, 16:24   #4495
goldorak
Senior Member

Quote:
ho guardato e non ci sono, se vuoi faccio il "gatto" per te, mandamene qualcuno e provo
Volentieri, ma non posso passarti il file in allegato tramite pvt ne tantomeno mandarti una email visto che non accetti email. Quindi come facciamo ?
Old 08-09-2008, 16:45   #4496
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Volentieri, ma non posso passarti il file in allegato tramite pvt ne tantomeno mandarti una email visto che non accetti email. Quindi come facciamo ?
come NON accetto mail??? vado subito nel mio pannello e vedo
jedy48 è offline  
Old 08-09-2008, 16:48   #4497
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

modificato profilo, puoi mandarmi anche....dei VIRUS
jedy48 è offline  
Old 08-09-2008, 17:01   #4498
goldorak
Senior Member

Quote:
modificato profilo, puoi mandarmi anche....dei VIRUS

Hehe, l'email di hwupgrade non consente l'invio di allegati.
Caspita e' un file di 35kb quello che ti devo mandare.
Old 09-09-2008, 00:28   #4499
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti!
ho letto gran parte del thread e ho cercato di tutto, riguardo ai famosi "tweak dei file desktop.ini" per tradurre in modo definitivo la versione di "windows xp pro 64 bit" dall'inglese all'italiano...ma non trovo nulla...a parte diverse citazioni "che c'è questo o quello"...ma non lo vedo!...

qualcuno può aiutarmi magari indicandomi quali e quanti sono i file da modificare, oppure se esiste un'applicazione che lo fa in automatico...("tweak xp 64 bit"...citata da qualcuno nella discussione, (se serve alle modifiche famose...) non riesco a localizzarlo neanche su google... ...magari il nome esatto è un pò diverso??? )
(su google ho cercato anche "tweaking desktop.ini"...senza alcun successo particolare...)

Ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi in qualche modo.
ciao!

Ultima modifica di DDJ3000 : 09-09-2008 alle 00:34.
DDJ3000 è offline  
Old 11-09-2008, 23:34   #4500
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
ho letto gran parte del thread e ho cercato di tutto, riguardo ai famosi "tweak dei file desktop.ini" per tradurre in modo definitivo la versione di "windows xp pro 64 bit" dall'inglese all'italiano...ma non trovo nulla...a parte diverse citazioni "che c'è questo o quello"...ma non lo vedo!...

qualcuno può aiutarmi magari indicandomi quali e quanti sono i file da modificare, oppure se esiste un'applicazione che lo fa in automatico...("tweak xp 64 bit"...citata da qualcuno nella discussione, (se serve alle modifiche famose...) non riesco a localizzarlo neanche su google... ...magari il nome esatto è un pò diverso??? )
(su google ho cercato anche "tweaking desktop.ini"...senza alcun successo particolare...)

Ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi in qualche modo.
ciao!
Nessuno sa nulla???...eppure se qualcuno parla di ciò nelle pagine precedenti...
aiutatemi a capire cosa, e come cambiare i file ".ini"...
su google non riesco a trovare nulla che parli di ciò.
grazie
ciao
DDJ3000 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian