|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() Poi, perchè quando installo un'applicazione non mi funzionano le associazioni? Se io installo word ad esempio vorrei quantomeno cliccare su un file .doc e che si apra con word da solo... è questione di compatibilità software? Mi serve una nuova ver. di office?
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La mia domanda rimane sempre aperta: meglio puntare a xp 64 o a vista 64 che sarà sicuramente sviluppato in modo migliore????? |
|
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
|
Quote:
metti x64 e vai tranquillo, il 32 l'ho messo nel mio pc e ho un sis castrato...
![]() |
#3604 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
ok grazie mi serviva proprio una conferma, poi se funziona bene come xp 32 son contento, perchè anche se qualcuno dice che windows fa schifo, che mac è meglio che linux è meglio che non so cos'altro è meglio, alla fine io con windows xp non ho nessunissimo problema, funziona tutto e fa tutto quello che deve fare, se poi con il 64 porta anche oltre 4 gb di ram... meglio ancora! Mentre chi usa mac os, ha sempre problemi di driver (es webcam... ne funziona una ogni 100.000 e solo quelle che costano minimo 50€), e chi usa linux... se non è bravo ha solo problemi se è bravo li risolve... ma li deve risolvere... io non li ho proprio! Cmq secondo me in windows manca una cosa che a mè è utilissima, cioè un ottimizzazione della copia dei file, perchè se copio un gruppo di file immeso (mi capita spesso) dove aspettare che finisca prima di poterne mandare altri perchè altrimenti scriverebbe 2 cose contemporaneamente rallentando il prcesso, basterebbe una "coda di copia" che finita una copia/taglia fa la successiva... sarebbe pratica e ridurrebbe la frammentazione dei file oltre che i tempi. Seconda cosa implementabile sempre nel copia è il "sostituire?" ecco sarebbe bello se prima di copiare controllasse se e quali file sono doppi e chiedesse prima di iniziare tutto mostrandomi un elenco file quali voglio sovrascivere quali lasciare o se sovrascrivere tutto o niente, perchè magari uno mette in copia 100 gb di file, se ne va torna dopo 2 ore e al posto che essere finito si accorge che dopo aver copiato 100 file è comparso un: sovrascivere? e si è bloccato tutto li! A mio parere queste sono le cose che rendono grande un sistema operativo e non le schermatine fighe e le animaizioni, che possono anche esserci ma non devono esserci solo quelle come innovazione! Se sapete come fare a dire a bill gates questa mia idea sulla copia dei file ditemelo perchè voglio che lo faccia, e lo faccia ora! Ultima modifica di Nessuno '85 : 12-09-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
#3605 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
Lo spiare vale pure usando firefox?
#3607 |
Bannato
|
vista secondo mè è un immenso errore, microsoft si è focalizzata solo sulla sicurezza ma non è la sicurezza ciò che vogliono gli utenti, perchè è pieno il mondo di firewall di ogni sorta e natura di antivirus anti... anti... anti..., ma per me se mettevano una opzione da spiuntare per fare una rete interna a casa non protetta dove tutti i dischi sono condivisi e le stampanti e tutto era molto meglio, è assurdamente difficile fare una rete, o meglio è semplicissimo ma non funziona mai, bisogna fare sempre milioni di prove tutto in nome della sicurezza, es una rete con cavo cross per quale motivo dovrebbe essere protetta? perchè? non vedo che sta arrivando un tizio a casa mia col computer mi collega un cavo nella scheda di rete e si nasconde dietro la tenda per non farsi vedere? ma quale idiota collega il proprio pc ad un altro suo pc per distruggero? io ste cose non le capisco milioni di dollari e persone strapagate per non capire che se collego un cavo cross tra 2 pc vorrò condividere tutto dalla connessione ai dischi? oggi ad esempio ho mandato una mail a microsoft con dei consigli, mi hanno riposto che erano interessanti ma dovevo mandare la mail a chissàchi e scrivere in inglese... gli ho risposto: vi sto regalando un innovazione e devo preoccuparmi io di farla conoscere ai capi? burocrati di merda!
|
![]() |
![]() |
#3608 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho installato xp 64!!!
Ho il router della Pirelli "tiscali 4M" qualcuno sa dove trovare i drive per la connessione usb??? |
![]() |
![]() |
#3610 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
domanda stupida per l'utente pigro che non ha voglia di formattare....
posso installare Windows XP Professional 64-bit sopra a XP Professional 32 bit?? se si, problemi di qualche sorta? se si, da italiano diventa inglese?
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no.
#3612 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiutatemi a decidere
ho un notebook olidata stainer amd turion 64 mt-34 ovviamente con windows originale in licenza. mi conviene fare l'upgrade a 64 bit, non sono espertissimo in queste cose, ci dovrebbero essere notevoli vangatti in prestazioni, si trovano tutti i drivers, è una operazione complicata e rischiosa? si paga? si prò continuare a fare aggiornamenti di windows.. scusate x le 100 domande
|
![]() |
![]() |
#3613 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3615 |
Bannato
|
Anche secondo me non conviene, ma io fossi in lui lo proverei almeno, io sul portatilino l'ho provato una volta e mancavano driver, ora sono passati 2 anni riproverò se mi troverò bene lo lascerò altrimenti amen tornerò al win original del portatile.
Attenzione: non ho mai detto di avere windows craccato, comprate sempre i software originali! Ps: qualcuno ha craccato Nikon Capture NX? se si me lo dica così posso rimproverarlo, è vergognoso piratare i software! |
![]() |
![]() |
#3616 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Blocco all'avvio di XP
Chiedo scusa se è già stata postata, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.
In pratica all'avvio di XP il sistema si blocca. Non del tutto, a dire il vero, ma è possibile vedere il render pixel per pixel della barra blu sotto il logo. Dopo un bel po' di tempo (l'ho lasciato andare tutta la notte) arriva alla schermata di login, ma arrivato lì non da segni di vita. Non ho capito se la causa è una delle ultime patch di Xp x64 o per aver disabilitato il ripristino configurazione di sistema... (indagherò). Inizialmente pensavo fosse stato il firewall appena installato, ma il problema si ripresenta con il sistema pulito, senza installato nulla, se non appunto gli aggiornamenti ed aver disattivato il ripristino configurazione del sistema. Prima di questo ho usato il sistema per qualche settimana senza nessun problema. -Overlord- funziona senza problemi. Con calma aggiungo altri sw che ho provato senza problemi. Sta sera riprovo, ma volevo sapere se qualcuno era già incappato nello stesso problema. PS: nx controlla il codice via internet e NON bisogna lasciare che un ![]() ![]()
#3617 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
Bah, io l'unico problema che ho avuto in xp64 è stato nero7, installato quello non mi andava più winamp, media player, progdvb e il sistema era ubriaco.
Menomale era un trial perchè se avessi pagato un'insulto simile.....
#3619 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di jedy48 : 18-09-2007 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
|
Non è questione di saper o non saper usare, installo nero (ultima versione sul sito ahead) e non mi parte più winamp e media player, fine.
Non è la prima volta che scarico una trial più recente di nero che mi crea casini, per quello dicevo che se l'avessi pagato sarebbe stata una presa x il culo. Suppongo sia dovuto a conflitti fra codec, ma non sto li a far 1000 prove quando ho nero 6 che so che funziona... Preferisco saltare il problema a piè pari. Avrai frainteso, è quella versione di nero li che va male e m'incasina il s.o, mica xp64, anzi del s.o. sono contentissimo! Poi anche a me il 7.0.1.14 va benissimo dappertutto, per curiosità potresti provare anke tu l'ultima versione 7 trial scaricabile dal sito ahead poi vedi (7.10.1.0)
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez) Ultima modifica di theboiamond : 18-09-2007 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.