|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Foligno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2082 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Vedi, purtroppo non è facile dire a priori e senza conoscere bene una configurzione hardware diversa dalla propria se x64 va bene o mene: l'ago della bilancia è la disponibilità di driver. Riporto il solito esempio del modulo bluetooth integrato che ho sul notebbok: alla prima prova con x64 (ti parlo di settembre 2005, più o meno) non funzionava, non c'erano driver disponibili, niente storie era come se non ci fosse....all'epoca per me non era un problema perchè non sapevo che farmene, non avendo nessuna altra periferica bluetooth; sempre all'epoca della prima prova, altre periferiche non funzionavano a dovere (modem e sk audio), a causa proprio di driver prematuri. Dato che molte cose non funzionavano al meglio, all'epoca lasciai perdere x64 e installai nuovamente xp. Successivamente, all'inizio di quest'anno, feci ricerche più approfondite per i driver, e li trovai tutti e stabili...compresa una procedura per far digerire il modulo bluetooth a x64. Installato tutto e ora gira senza il minimo problema con tutte le periferiche funzionanti. La conclusione del discorso è sempre la solita: in base ai driver disponibili per le tue periferiche, serenamente fai una prova e vedi se soddisfa (o meno) le tue esigenze (e anche le tue aspettative ... non sottovalutiamo il fatto che qualcuno ha notato un degrado delle prestazioni rispetto a xp: questo è vero in parte, e spesso questo fatto è dovuto all'emulazione wow64 che permette di far girare software 32 bit; personalmente, a parità di ottimizzazione, ho notato performance migliori e una maggiore reattività generale del sistema).
![]() |
#2084 |
Member
|
grazie mille, ora lo provo....
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2086 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ho una questione da sottoporvi.Ho appena installato x64,il problema deriva dal fatto che avendo due HD su scheda IDE purtroppo la HighPoint nn fornisce alcun Driver per la mia ATA 133.Ho provato con i driver generici di Windows,la periferica dice di essere funzionate ma sotto risorse del computer nn si vedono gli HD. Purtroppo nn riesco a trovare alcun driver che sia simile o che comunque permetta la visione degli HD. Se avete qualche idea,postate pure! PS:Ho gia provveduto a mandare una email alla High Point chiedendo spiegazioni...speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga io domando una sola cosa ma il supporto ai modem come??? io ho un modem isdn
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2088 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ciao ragazzi ho installato x64 nel mio pc, nessun problema con i driver, se non per il modem 56k, purtroppo qua non c'è copertura adsl e mi devo accontentare. Cerco disperatamente un modello di modem analogico che funzioni a 64 bit. Aiutatemi per favore. |
|
![]() |
![]() |
#2089 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2090 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao Antonio e grazie per la risposta......
Ho installato il modem come dici tu, con il driver "generic modem 56k", ma il modem non riesce a dialogare, anche se sembra regolarmente installato. |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Qualcuno sa dirmi se Americas army 2.6 funziona con windows x64?
#2093 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi una domanda...ho installato win x64 con un venice 3500 ed è tutto ok..ora devo passare ad un opteron 146, bisogna formattare?c'è qualche driver da disinstallare?
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok..ti ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2097 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
help acer 1524 !!
ciao a tutti!
finalmente ieri mi sono deciso ad isntallare win xp 64 nel portatile! tutto funziona a meraviglia solo che... non mi rileva più il modulo wi-fi! Sul sito della Acer ci sono i driver (senza setupo) ma se windows non mi rileva la periferica come posso fare ad aggiornar il tutto!?!? sarò costretto a tornare al "vecchi" xp!?! aiutatemi please! ciauZ |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
#2099 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si anche il mio ha il famoso pulsante solo che non accende o spegne nulla! allora ho provato ad re-installar il prog di gestione degli hotkey dal sito della acer ma mi da errore = non funzion!
la scheda è ambit g wireless lan ipn2220! perciò ora mi ritrovo con una scheda spenta e non rilevata, e non penso ci siano altri modi di attivarla! grazie and CiauZZ |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Volevo chiedere una cosa ho fatto una copia del mio cd di xp 64.
![]() Quando lo faccio partire mi dice che non'e' un applicazione di win 32 valida e normale?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.