|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
salve a tutti,
una domanda, premetto che ho cod 5 originale, da un pò di tempo mi capita che sul gioco online, avviando direttamente il multiplayer (non da xfire per capirci), alcuni server che prima vedevo tranquillamente, adesso visualizzo soltanto l'ip e non più il nome del server stesso, con il problema che così non mi ci posso connettere è come se non ci fossero (i server funzionanti per la cronaca e il router ha le porte aperte per il gioco), qualcuno ha per caso idea di cosa possa essere? Ps. Ho come gestore Telecom Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi Call of duty 5 non per pc nn mi fa registrare account online
![]() Praticamente mi dice, inserire ID...io metto Matteomen e poi mi dice: Per giocare alla modalità online hai bisogno di un account crearlo ora? io dico si, e mi dice inserire ID io metto Matteomen e premo ok e fa sempre la stessa cosa ç_ç come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
uscira' fra un po',e subito dopo la 1.3
![]() |
#1644 |
Member
Città: Rocchetta Tanaro
|
Shift sx? E quale tasto usi per correre? Io uso shift sx per correre, c per abbassarsi, v per sdraiarsi, rotellina per accoltellare, g per granata e poi gli altri tasti sono più o meno uguali.
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi giocando in singleplayer mi è venuta la necessità di un trucco, ma, nonostante io abbia la console attivatanelle opzioni, quando digito il trucco mi dice "i trucchi non sono abilitati su questo server"...potreste aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Mi sembra di ricordare che devi metterlo nella cartella dei profili del gioco sotto C:\Documents and settings\"Nome utente"\Dati applicazioni\Activision\Call of duty\...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho trovato che devo digitare per forza devmap e il nome della mappa per abilitare i trucchi ma in questo modo mi fa reiniziare la mappa da capo...non c'è un modo per utilizzare il trucco subito, nel punto dove ci si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Gente ma per i salvataggi del profilo cosa serve il file allegato dello sblocco?
Perchè li devo salvare ma mi serve sapere cosa serve.
![]() |
#1653 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: CHIETI
|
Salve gente...grazie a questo thread ho risolto diversi miei problemi legati a CoD5, ma vi illustrerò altri che pochi ne hanno parlato (o quasi nessuno).
Ho un PC di media prestanza (D945, 3Gb RAM e HD3870) ma ho lo stesso alcuni problemi che un mio compagno di clan con un P4, 1Gb RAM e 6800 non ha. Il caricamento delle mappe in multyplayer è lentissimo (mediamente 50 secondi) e ogni volta entro a partita cominciata da un bel pò. Come cavolo è possibile che ci impiega tutto sto tempo quando quell'altro col PC del dopo guerra entra subito subito? In più quando premo "Alt+TAB" e vado al desktop al rientro (dopo una vita) mi caccia dalla partita dicendomi "il server si è scollegato". E' un vero stress perchè mentre gioco non posso usare Rcon (su CoD4 va che una bellezza). Questi due problemi da cosa possono dipendere? Grazie e Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Junior Member
|
BEh se avessi capito come fare credi che avrei kiesto come risolvere il problema? Se qualcuno mi spiega gentilmente come fare sarei molto grato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
oggi per la prima volta mi si è presentato questo problema:clicco su riprendi partita e durante il caricamento si blocca il gioco e compare una scritta "G loadgame:bad read". Che cosa può essere? Si risolve con la patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
è da 2 giorni che seguo sto thread... sarebbe bello fare un elenco della gente che ha problemi con COD5, così da farci conforto l'un l'altro
![]()
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Grazie Treyarch! Ottimo lavoro, soprattutto dal versante bug & problemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Member
|
Quote:
Per seguire questo percorso devi abilitare la visione di file e cartelle nascoste. Spero di aver capito bene...
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
|
Finito! Grazie @lessa@ndro per i salvataggi
![]() (PS Qualcuno può dirmi cosa succede nel livello sfratto? Grazie! )
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.