|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Niente da fare...ho provato anche questa. Grazie cmq. E' la prima volta che mi capita di avere problemi così pesanti con un gioco... ...e per giunta originale. Bah...il tempo magari risolverà sta cosa...cioè il fatto che il gioco proprio non parte! ![]()
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quanto è buggato sto gioco?-.-
Riepilogo la mia esperienza: - installato e patchato: giocato online correttamente 2 giorni di fila - ieri torno a giocare e inizia la romanza di "unhandled exception..." così dal nulla - disinstallo, reinstallo dato che non ho nessuna di quelle voci nella gestione dell' audio, e non crasha...ma.... loggo nei server e mi kicka ogni secondo il PB per "unallowed empty player name". nelle opzioni non ho + la voce x inserire il mio nome... Ora reinstallato, senza patchare posso mettere il mio nome nelle opzioni multiplayer, e ora sto patchando poi vi dico se parte o no... cmq no comment sono + i bug del divertimento... che lavoraccio che hanno fatto questo giro... CoD4 tutta la vita ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
buongiorno
ero arrivato a berlino.. ieri a causa di un problema di windows ho dovuto fare un ripristino di configurazione di sistema al giorno giovedi. ignaro ,oggi apro cod e mi ritrovo nella missione che si sbarca dai mezzi anfibi (dove si deve contattare l'aviazione e segnalare le posizioni da coplire ecc).. quindi probabilmente giovedi ero arrivato li .. non vorrei rifarmi le missioni che mancano fino a berlino.. ce un modo (esempio se trovo i salvataggi,copiarli da qualche parte e ripartire da berlino?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Junior Member
|
Errore Multigiocatore
Ciao a tutti, mi sembra di capire (leggendo un pò su tutte le discussioni che nascono come funghi in queste ore) che un problema generale IRRISOLTO sia un crash con schermata nera e ritorno al s.o. quando viene lanciato il multigiocatore o la modalità online.
Tutte le strade provate per risolvere il problema non portano al risultato: 1)driver aggiornamento/rimozione 2)patch 1.1 3)configurazione audio ecc.. .... Sembra che non ci sia soluzione e che l'unica alternativa sia il rilascio di una nuova patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
PROBLEMA AUTENTICAZIONE PROFILO CON KEY COMPRATA ONLINE
VOLEVO FARE SAPERE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMPRATO LE KEY ONLINE
CHE SONO STATE TUTTE BLOCCATE DALL'ACTIVISION E CHE NON ASPETTINO L'USCITA DI UNA MAGICA PATCH CHE RISOLVA IL PROBLEMA HO AVUTO LA CONFERMA DA UN MIO AMICO RIVENDITORE. ![]() SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO A QUALCUNO. ![]() CIAO P.S. IO STESSO L'AVEVO COMPRATA ONLINE MA MI SONO FATTO PRONTAMENTE RIMBORSARE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
come si fa a far funzionare il controller dell'x360 con cod5?? Si può usare per giocare??
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi il problema del multiplayer è legato alla key?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
so che il gioco non può esser venduto più in alcuni paesi, le key destinate a quei paesi son state bloccate.
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
e quindi sì.. il problema del multiplayer è legato alle key. ![]() io mi sono fatto rimborsare....... e adesso tutto mi funziona ![]() P.S. questa è stata la risposta del mio rivenditore quando gli ho scritto che la key non funzionava. "Devo fatti un rimborso perche activision ha bloccato le key e tutti coloro che hanno comprato solo la key non riescono piu a giocare. adesso puoi scegliere di avere il riborso oppure il gioco completo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
io con quello che ho in firma a quanto giocherei a 1680 x 1050 in qualsiasi gioco?
credo abbastanza bene
![]() |
#1011 | |
Junior Member
|
Quote:
Che storia, ma per curiosità quanto costavano le key rispetto ai 60€ del gioco completo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
|
nel frattempo ho scoperto che Activision ha bloccato le key online perchè pare che non fossero proprio legali....
Sembra che i venditori on line di queste key le comprassero insieme ai giochi in paesi dove questi costano meno (Russia, Filippine, ecc..), fanno grandi oridini buttano via tutto (dice) e tengono solo le key che rivendono per email. mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() davvero una brutta storia, e pensare che io ero convinto che la nuova patch potesse risolvere "il problema dell'autenticazione del profilo" ![]() datemi retta.....prendete la confezione e lasciate perdere le key ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() con altri giochi potresti aver problemi di vga
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' capitato a qualcun altro?!?!?!?!?
Ciao a tutti,
mi è capitata una cosa curiosa: ucciso da una baionetta di un giapponese, il gioco non si riavvia ed io rimango a fissare il cielo continuando a sentire i rumoeri della battaglia intorno a me. Sono stato costretto ad ESC + riavvio livello.... E' successo anche a voi? Come ovviare? Saluti. Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
ma si possono usare i veicoli in multi?
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
dove sono presenti si
![]()
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ravenna
|
ma sta storia delle key, riguarda solo le compravendite in cui uno compra solo il seriale e poi si scarica il gioco giusto?...perchè io ho preso il gioco su ebay, ma era ancora incelophanato (quindi con DVD, libretto e confezione).
Mob: ASUS p5KPL-AM EPU|RAM:Patriot memory 2x2GB PC2-6400 800MHz CL6|OS: Win 7 ult.64bit|GPU:Twin Tech Nvidia Geforce GTX550TI 1536MB GDDR5 |CPU: Intel Core 2 Duo E7400|Cooler: CoolIT E.C.O. Alc|Case: Raidmax Aztec Black |Alim.: Kraun "vattelappesca" 600W xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Forse forse....
![]() E finito? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.