Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 17:45   #2461
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sapete se esiste un modo per evitare che il gioco per un qualsiasi motivo (tipo notifica di un antivirus o qualuque altra apertura di finestre e simili) torni al desktopo riducendosi alla barra?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:35   #2462
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Iscritto dal: May 2009
Nessuno che mi sappia aiutare?
E' ingiocabile con quella maledetta nebbiolina sullo sfondo!
Sgt. Moody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 13:38   #2463
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Moody Guarda i messaggi
Mi pare di aver risolto, perchè il punto "critico" questa volta sono riuscito a superarlo senza problemi. Ora però il problema è un altro: dopo aver fatto ripartire il gioco in "modalità sicura", quella che modifica le impostazioni ma non i comandi, mi è apparsa una sorta di nebbiolina scura sullo sfondo del gioco, una sorta di intermittenza. Ho provato a cambiare un pò le impostazioni, ma non c'è stato nulla da fare. Tra l'altro è una cosa che mi succede anche sull'altro pc!
E' successo solo a me?
Quote:
Nessuno che mi sappia aiutare?
E' ingiocabile con quella maledetta nebbiolina sullo sfondo!
mai sentito sto problema.

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se esiste un modo per evitare che il gioco per un qualsiasi motivo (tipo notifica di un antivirus o qualuque altra apertura di finestre e simili) torni al desktopo riducendosi alla barra?
a me non mi rimanda al desktop, al max sento l'avviso sonoro.
Old 05-06-2009, 13:41   #2464
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Eppure non sono l'unico... Sul forum ho letto di un altro utente che l'ha riscontrato, ma non gli hanno dato risposta... Speravo qui qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più!
Old 05-06-2009, 15:57   #2465
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Eppure non sono l'unico... Sul forum ho letto di un altro utente che l'ha riscontrato, ma non gli hanno dato risposta... Speravo qui qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più!
BASTA smettere di fumare hehehehehehehehe
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:13   #2466
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da elabor798 Guarda i messaggi
BASTA smettere di fumare hehehehehehehehe
Non ho mai iniziato
Old 05-06-2009, 16:44   #2467
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Non ho mai iniziato
dai sto a scerzapero non riesco a capire che nebbia dici
Old 05-06-2009, 16:59   #2468
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
dai sto a scerzapero non riesco a capire che nebbia dici
Ma sì, avevo capito
Si tratta di una nebbia (non saprei come altro descriverla), che appare in lontananza. E' nera, lampeggiante, che mi và a coprire l'orizzonte, o meglio, tutto quanto c'è in secondo piano. Tremendamente fastidiosa! Ha iniziato a farlo quando l'ho riavviato in modalità sicura. Ho cambiato ogni opzione grafica ma non c'è niente da fare, rimane sempre lì! E tra l'altro è una cosa che mi succede su entrambi i pc!
Old 05-06-2009, 17:11   #2469
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Ma sì, avevo capito
Si tratta di una nebbia (non saprei come altro descriverla), che appare in lontananza. E' nera, lampeggiante, che mi và a coprire l'orizzonte, o meglio, tutto quanto c'è in secondo piano. Tremendamente fastidiosa! Ha iniziato a farlo quando l'ho riavviato in modalità sicura. Ho cambiato ogni opzione grafica ma non c'è niente da fare, rimane sempre lì! E tra l'altro è una cosa che mi succede su entrambi i pc!
mi puoì dettare la tua configurazione? skeda video cpu ram driver ecc ecc
Old 05-06-2009, 17:29   #2470
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
mi puoì dettare la tua configurazione? skeda video cpu ram driver ecc ecc
Processore quadcore AMD Phenom X4 2.6 GHz, scheda video radeon HD 4670 sapphire 1gb, motherboard nvidia geforce8300 e 8 gb di ram. Per quanto riguarda i driver non saprei, ma io non ho toccato nulla.
Old 05-06-2009, 17:50   #2471
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Processore quadcore AMD Phenom X4 2.6 GHz, scheda video radeon HD 4670 sapphire 1gb, motherboard nvidia geforce8300 e 8 gb di ram. Per quanto riguarda i driver non saprei, ma io non ho toccato nulla.
Mi sa che quindi la prima cosa da fare sarebbe accertarsi di avere su gli ultimi driver ufficiali presenti sul sito ATI.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 17:51   #2472
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Mi sa che quindi la prima cosa da fare sarebbe accertarsi di avere su gli ultimi driver ufficiali presenti sul sito ATI.
Ma perchè avrebbe iniziato a farlo solo ora? All'inizio funzionava benissimo
Old 05-06-2009, 17:53   #2473
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Quote:
Ma perchè avrebbe iniziato a farlo solo ora? All'inizio funzionava benissimo
Magari prima non lo faceva perché giocavi qualche livello diverso del gioco? Dai che non ti costa tanto aggiornare i driver; avrai solo benefici per questo e per gli altri giochi..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Old 05-06-2009, 17:55   #2474
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Magari prima non lo faceva perché giocavi qualche livello diverso del gioco? Dai che non ti costa tanto aggiornare i driver; avrai solo benefici per questo e per gli altri giochi..
Ok, ma il gioco l'avevo già finito quando ha iniziato a farlo la prima volta E' indipendente dal livello.
Old 05-06-2009, 18:15   #2475
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
per jeremy: hai skype nuovo? per me è quello
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:34   #2476
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [leviathan] Guarda i messaggi
per jeremy: hai skype nuovo? per me è quello
no, non ce lho proprio skype....è veramente fastidioso, perchè quando torna al desktopo non sempre riesce dopo a riprendere il gioco e di conseguenza devo chiudere il processo per sbloccare, cosa che comporta poi l'azzeramento di tutte le impostazioni (e questo non ho capito se è un bug di tutti, il mio o se è normale)
Old 05-06-2009, 21:52   #2477
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
no, non ce lho proprio skype....è veramente fastidioso, perchè quando torna al desktopo non sempre riesce dopo a riprendere il gioco e di conseguenza devo chiudere il processo per sbloccare, cosa che comporta poi l'azzeramento di tutte le impostazioni (e questo non ho capito se è un bug di tutti, il mio o se è normale)
Azzera tutte le impostazioni solo perchè quando ti chiede di avviare in modalità sicura tu clicchi sì quando dovresti dire no
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:39   #2478
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Azzera tutte le impostazioni solo perchè quando ti chiede di avviare in modalità sicura tu clicchi sì quando dovresti dire no
clicco sempre no
Old 06-06-2009, 00:27   #2479
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Raga, ma mai possibile che tutti i progressi e gli achievements del multiplayer vengono salvati solo sull'hard disk dove è installato il gioco? Intendo dire, niente traccia sul server?
A questo punto toccherà backuppare periodicamente per non rischiare di dover ricominciare da capo per sbloccare le armi e il resto!!
Old 06-06-2009, 07:15   #2480
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
strano come conf.ci sei dentro fino al collo l unica cosa sarebbero i driver come ti dicevano anche perchè i driver ati non valgono molto comunque prova anche a entrare nel gioco e a spingere il bottone di default di tuttte le impostazioni oppure vedi se e spuntata l'opzione per doppia scheda video
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian