|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Raga scusate ma in modalità cooperAtiva tutti mi chiedono la cheat munizoni infinite dove la posso trovare????GRAZIE
![]()
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Up! Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve a tutti premetto che non ho usato la funzione cerca perchè non sono ancora pratico in questo forum
perciò vi prego di essere buoni e di spostare il topic se ho postato nella sezione sbagliata vi inizio con il dire che uso windows vista home premium 64 bit , anche se penso non sia molto importante vi lascio anche questi dati : geforce 8800 gt 512 mb 4 gb ram intel core 2 duo E8400 3.0 ghz altro penso che non sia necessario. ho sempre giocato perfettamente a cod5 su windows xp ( ho diviso l'hd in 2 partizioni : una parte windows xp e l'altra , appunto , windows vista ) adesso ho installato il gioco anche qui ma si è verificato il seguente problema : ho installato tutto perfettamente ma non riesco a trovare l'icona del gioco da nessuna parte..sembra che non ci sia traccia , infatti sono costretto a giocare inserendo il cd se vado su c riesco a trovare la cartella : ![]() ho provato a cliccare su setup ma spunta , giustamente , questa schermata : ![]() e riuscite a risolvere il problema ve ne sarei grato , anche perchè è abbastanza fastidioso ah dimenticavo di dirvi che ho citato call of duty 5 ma succede anche con altri giochi come crysis ![]() _____________________________________________________ visto che ci sono , vi cito anche un altro problema : su windows vista il mio amico non riesce entrare nel mio server e viceversa io nel suo perciò , quando gioco con lui , uso windows xp...però prima che il cd di call of duty 5 parta ( sul giocatore singolo serve il cd ) ci sta tanti ma tanti minuti , e prima che si carichi il sistema è andato in tilt già molte volte.... il lettore è sempre lo stesso utilizzando per entrambi i sistemi lo stesso pc... grazie in anticipo , se non comprendete qualcosa chiedete pure Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Junior Member
|
il messaggio sopra è un copia e incolla del topic che ho scritto sicuramente nella sezione sbagliata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
emm non ho capito bene il tuo problema.....non riesci a installare call of duty 5 su vista in poche parole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Junior Member
|
in pratica la cartella su c la trovo e se provo ad installarlo mi dice se voglio disinstallare perchè risulta già installato ma non so come aprirlo poichè non trovo nessuna icona!! e sono costretto a farlo partire utilizzando il disco , capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) ![]() Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Junior Member
|
Quote:
no la copia è originale , 60 euro di gioco ![]() comunque sono già andato su c , ho postato anche l'immagine se fai caso...ma da li come apro il gioco per farlo partire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Junior Member
|
ragazzi ricordavo bene , ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato...durante l'installazione prima che la barra arrivi al 100% l'installazione si chiude , quindi non continua ad installare il resto come ad esempio le icone , sulla cartella infatti non riesco neanche a trovare i profili con i salvataggi!
![]() ![]() aiutatemi a risolvere perpiacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Senior Member
|
.... cambia profilo di windows (sperando che il problema non sia a monte o devi formattare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
disinstallalo allora e riprova
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) ![]() Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 | |
Junior Member
|
Quote:
ho disinstallato e reinstallato ma come ho scritto qualche post più sopra l'installazione , come era già successo , non viene completata in pratica prima di installarsi del tutto si chiude e si apre questa schermata : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Junior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Junior Member
|
Penso di aver risolto , visto che non ho ricevuto risposte esaudienti
Ho acceso windows xp dove tutto funziona perfettamente sono andato su c-programmi-activision-cod waw ho selezionato tutto ed ho copiato , poi sono andato sempre da windows xp sulla cartella D che corrisponde a windows vista sono andato nello stesso percorso ed ho eliminato tutti i file presenti nella cartella di cod ed ho incollato quelli che avevo precedentemente copiato , poi ho acceso windows vista ed ho creato il collegamento dei file .exe del multyplayer e del singolo e funziona tutto perfettamente , unica pecca : mi ritrovo a livello 1 non so come ( ero al livello 65 di prestigio ) , vabbè per lo meno ho risolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sarebbe così cortese di passarmi il file "CoDWaWmp.exe" aggiornato alla 1.4 ovvimente la versione originale.
Per sbaglio l'ho cancellato ![]() Ultima modifica di shark79 : 18-04-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.