|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
salve a tutti,
sono in procinto di acquistare uno Zyxel prestige 660HW, la mia connessione è garantita da alice 640. Leggevo però che il router in questione ha ancora qualche problema con la Wlan... Io lo acquisterei per sostituire il modem datomi da telecom (che costa un tot al mese) e per condividere la connessione con un portatile wireless (con scheda di rete wireless Intel). Contavo di continuare ad usare il mio fido firewall software del quale ormai sono pratico. Mi sarà possibile fare quanto detto o incapperò in una quantità di problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
con la wireless va benissimo, non ci sono tutti questi problemi, tutto dipende soprattutto dalla scheda installata nel pc o portatile che se è di buona qualità non avrai problemi a spostarti casa casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai invece se avrò la possibilità di NON utilizzare la firewall fisica del router per i primi tempi? Finchè mi impratichisco un pò vorrei continuare ad usare quella software. grazie della precedente risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
ma cosa dite?!?!
non e' vero che va benissimo..... se funzionare solo con alcune marche e modelli e' funzionare benissimo, allora forse sono io che sbaglio qualcosa nelle mie considerazioni.... se poi il problema sorgesse con qualche marca sconosciuta....beh.....non sarebbe un gran problema, ma, signori, sto router ha dei gran problemi con le wireless montate insieme ai centrino, che, a parer mio, non sono proprio cosi' poco diffuse....anzi.... sara' anche colpa dell'implementazione hw e/o sw delle wireless in questione (devo dire che il router aveva problemi con queste wireless solo sotto win....io, sotto linux, non avevo problemi....ma questa e' un'altra storia) ma resta il fatto che altri router (anche decisamente piu' economici) non soffrono di sti problemi..... bene....dopo aver scritto la parola "problemi" 35 volte in 5 righe, mi congedo....saluti
![]() |
#2566 |
Senior Member
|
Io con il firmware PE10 avevo la wifi inutilizzabile, ma con la PE11 va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Member
|
io ne ho uno con la pe10 che uso, per il wireless, solo con una pennetta della zyxell e funziona, ma ne ho avuto un altro che praticamente con tutte le versioni di firmware andava in palla appena un centrino si affacciava all'orizzonte.....quello l'abbiamo sostituito con un atlantis (che, per inciso, fa tutto quello che faceva lo zyx e anche qualcosa di piu') e va che e' una meraviglia....
![]() |
#2568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il mio router aggancia qualunque cosa anche di marca sconosciuta, mentre appena vede "intel 2200 ecc..." sembra che gli si presenti il diavolo... A me il dubbio che sia la intel (leggendo anche forum differenti) nasce quasi spontaneo ![]() Tra l'altro non è il solo router che ha problemi con i le Intel... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La PE11 funziona egregiamente e se non hai bisogno del DynDNS va alla grande. Se necessiti del DynDNS esiste anche una PE11 fixata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
Commenti a parte io pensavo che Zyxel fosse subito sotto Cisco come qualità dei prodotti, ma a giudicare da qualche commento di qualcuno del 3d ho come l'impressione di aver preso un granchio. Stasera controllerò che scheda di rete wireless monta il portatile di casa e vi saprò dire. Grazie ancora per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sprecate l'acqua..... DILUITELA!!!! Ultima modifica di wwwonder : 30-08-2006 alle 18:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Ragà non ho capito perchè quando setto le regole del firewall e premo apply mi compare una scritta in rosso con scritto
ERROR: An Error was detected on the previous page HTML Item Value: 2&*Emule TCP (TCP:1755)&*Emule UDP(UDP:1756) Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare... e non settando il firewall non riesco a far lavorare emule.
CASE - Corsair Carbide Series® Clear 600C - PSU - EVGA Supernova P2 850W - MOTHERBOARD - Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7 - CPU - Intel™ Core i7 8700k @ 5000mhz 1.28V - DISSIPATORE - Noctua NH-D15 - VENTOLE - 5 x Corsair AF140 LED - RAM - 2X8 G.SKILL Trident Z RGB F4-3200C14D-16GTZR - VGA - XFX RX580 8GB GTS OC Black Edition - SSD - Samsung 850 Evo 256 GB - HARD DISK - Toshiba 2TB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Ok grazie,... che scocciatura però.... se non era per il tuo aiuto.. starei smadonnando ora!..
![]()
CASE - Corsair Carbide Series® Clear 600C - PSU - EVGA Supernova P2 850W - MOTHERBOARD - Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7 - CPU - Intel™ Core i7 8700k @ 5000mhz 1.28V - DISSIPATORE - Noctua NH-D15 - VENTOLE - 5 x Corsair AF140 LED - RAM - 2X8 G.SKILL Trident Z RGB F4-3200C14D-16GTZR - VGA - XFX RX580 8GB GTS OC Black Edition - SSD - Samsung 850 Evo 256 GB - HARD DISK - Toshiba 2TB 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
consiglio
ragazzi io in firewall default policy ho l'allow asymmetrical route attivo posso sapere se faccio bene o male e a cosa serve ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() per quanto riguarda le intel wireless a me va....l'ho provata un pò in giro casa casa e non mi ha dato problemi....poi non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ripropongo la domanda grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Guasto in garanzia
Non mi funziona più l'hub ethernet postariore sapete come devo comportarmi per usufruire della garanzia?
Chiamando il numero "ZyXEL per Voi" (800-992604) mi dicono che devo mandarlo al negozio dove l'ho preso.... ma io l'ho preso tramite un utente qui sul forum di HWUpgrade che a sua volta lo comprò ad una fiera (se ricordo bene; o forse un MediaWorld)... non c'è modo di spedire autonomamente il router in assistenza? E per lo scontrino come faccio... non sono sicuro di recuperarlo ma il router compie un anno a settembre: dal serial non possono risalire alla data di fabricazione approssimativa? Help please ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.