Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 16:32   #901
GiuSe19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Altamura (BA)
si sn 1 pokino distante x i parametri è tutto corretto
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline  
Old 22-01-2008, 12:48   #902
m@tzu
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Strano

io con la 7mega

DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: ADSL2+
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 15411 kbps
Upstream Rate: 1024 kbps
Downstream Margin: 13 db
Upstream Margin: 12 db
Downstream Line Attenuation: 24 db
Upstream Line Attenuation: 5.5 db
Downstream Transmit Power: 12 db
Upstream Transmit Power: 21 db

--------------------------------------------------------------------------------

PVC Connection
Encapsulation: RFC 2364 PPPoA
Multiplexing: VC
Qos: UBR
Pcr Rate: 0
Scr Rate: 0
Autodetect: Disable
VPI: 8
VCI: 35
Enable: Yes
PVC Status: Up
m@tzu è offline  
Old 22-01-2008, 15:13   #903
fa75
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: lecce
Salve ragazzi ho un problema.
Ho configurato il router x avere emule con ID alto impostando un IP statico sul mio pc fisso ed un IP statico con rete wireless al portatile di mio fratello.Ho scoperto che quando sul mio pc è in funzione emule la linea dei due pc rallenta di molto ed ha difficoltà a trovare gli indirizzi web .
Qualcuno di voi sa aiutarmi per favore?

Ultima modifica di fa75 : 22-01-2008 alle 21:37.
fa75 è offline  
Old 22-01-2008, 19:55   #904
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ho due pc collegati al router. un fisso e un vecchio notebook. il trasferimento di file tra i due pc collegati tramite cavo lan si attesta sui 30Mbit circa, ed invece collegando il notebook direttamente ad un altro pc (senza l'utilizzo del router) arrivo a 85Mbit. a questo punto mi sorge il dubbio che le prestazioni non sia così eccelse. voi che velocità di trasferimento raggiungete tra due pc collegati al router tramite cavo lan?
foxmolder5 è offline  
Old 23-01-2008, 07:35   #905
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Uhm... quasi quasi mi faccio un firmware con tutte le caratteristiche del wag354gv2 e magari tradotto in italiano...
Old 23-01-2008, 17:35   #906
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Uhm... quasi quasi mi faccio un firmware con tutte le caratteristiche del wag354gv2 e magari tradotto in italiano...
E' inutile dire che sarebbe grandioso
Old 23-01-2008, 21:15   #907
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
E' inutile dire che sarebbe grandioso
Ho analizzato i sorgenti e la cosa è fattibile, anche se a causa della mancanza di tempo si tratterà di qualche mese...
Comunque magari chiederò la collaborazione di qualcuno per la parte della traduzione.
Old 23-01-2008, 22:03   #908
uomoombra70
Member

Iscritto dal: Jul 2006
allora,ho installato il firmware modificato per Linksys wag200g,adesso qualcuno sa come configurarlo per renderlo compatibile per Alice Hometv?
uomoombra70 è offline  
Old 24-01-2008, 17:54   #909
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Ma che features reali in più hanno questi firmware modificati?
Old 24-01-2008, 18:44   #910
m@tzu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da uomoombra70 Guarda i messaggi
allora,ho installato il firmware modificato per Linksys wag200g,adesso qualcuno sa come configurarlo per renderlo compatibile per Alice Hometv?
Cià
non è che mi daresti il link?
grazie in anticipo

ps forse ho risolto il problema per la mia connessione
e continue disconnessioni
nella presa tripolare c'erano due fusibili, li ho tolti
e finalmente mi rivede la portante
senza dover usare il tel
incrocio le dita spero tenga
m@tzu è offline  
Old 25-01-2008, 16:31   #911
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@tzu Guarda i messaggi
Cià
non è che mi daresti il link?
http://woytekm.googlepages.com
ness.uno è offline  
Old 26-01-2008, 07:02   #912
m@tzu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ok
grazie vedo di provarlo appena ho risolto dei problemi
di rete
Ci@
m@tzu è offline  
Old 26-01-2008, 10:07   #913
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Interessanti davvero i firmware modificati, principalmente per il fatto che l'ultimo disponibile supporta il Dynamic DNS con no-ip.org, su quello originale invece supporta solo DynDNS e TZO (che non ho mai provato)
Old 29-01-2008, 07:06   #914
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ho compilato con successo il mio primo firmware per WAG200G.

Per tradurlo in italiano il lavoro è un pò lunghetto, soprattutto per la parte testuale della guida. Chi vuole collaborare alla traduzione, può scaricare il file seguente e tradurre le varie pagine web mediante un semplice editor di testo e poi farmelo avere. Il file compresso contiene due cartelle: sono le versioni inglese e svedese (o francese) dell'interfaccia da prendere a modello.
Contattatemi, oppure ne parliamo anche qui nel forum, in modo da suddividere il lavoro e non fare doppioni, oltrechè metterci meno tempo.

LINK INTERFACCIA DA TRADURRE

Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 29-01-2008 alle 14:15.
Carciofone è offline  
Old 29-01-2008, 17:21   #915
plxmas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
salve
avrei la possibilità di prendere più o meno allo stesso prezzo questo router (in bundle con la chiavetta USB) e un netgear dg834G.
quale mi consigliate relativamente a sbatilità linea adsl (uso emule massiccio) e sopratutto connessione wifi?
plxmas è offline  
Old 29-01-2008, 19:07   #916
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
salve
avrei la possibilità di prendere più o meno allo stesso prezzo questo router (in bundle con la chiavetta USB) e un netgear dg834G.
quale mi consigliate relativamente a sbatilità linea adsl (uso emule massiccio) e sopratutto connessione wifi?
Tra i due reputo superiore il Netgear (li ho provati entrambi)
Old 30-01-2008, 21:21   #917
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gardos Guarda i messaggi
E non c'è un modo per levare sto stealth? :|
Io non ho firewall attivati comunque....-_-'
Non è che usi qualche antivirus con le oo tipo il kaspersky? Vanno aperte pure lì le porte.
Anche il firewall di windows, se è attivo.
Dumah Brazorf è offline  
Old 31-01-2008, 09:20   #918
Papel.green
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Un saluto a tutti, è la prima volta che posto in questo forum.
Ho preso il Wag200 e lo ho collegato senza alcun problema ad xp, funge che è una meravigli.
Ieri sera, dato che ho una partizione con Vista, mi sono detto: vabbè sarà una ca##atella anche lì. Macchè! Ho fatto le due stanotte ma niente, connettività limitata e non naviga.
Leggendo qua e la ho provato ad inserire le impostazioni TCP/IP manuali ed ho messo rispettivamente 192.168.1.50 - 255.255.255.0 - 192.168.1.1.
Anche in questo caso nulla.
Poi, per miracolo, sono riuscito ad entrare nel router con explorer (prima non ne voleva sapere) per vedere quali fossero le impostazioni e nella pagina "Status" erano elencati i valori per indirizzo IP, Subnet Mask e gateway predefinito e c'erano anche il server dns preferito e alternativo (adesso sono in ufficio e non li ricordo, magari li posto stasera).
Li inserisco ma Vista si inca##a e mi dice che c'era un conflitto di indirizzi IP.
Allora mi sono rotto, ho rimesso tutte le impostazioni originarie (ottieni automaticamente un indirizzo IP ecc.) per spegnere il computer ed andare a letto. Fatto questo ritorno nella schermata delle reti e vedo con sommo stupore che ero collegato:
c'era l'icona col nome del PC ---> Home ---> Internet e tutto fungeva alla perfezione.
Contento spengo e vado a dormire ma poi penso, vabbè riavviamo così vediamo se tutto è ok! Macchè, tutto daccapo, connettività limitata.
Ho perso un'altra mezz'oretta e poi ho chiuso tutto.
Adesso chiedo aiuto a voi esperti: c'è un tutorial, una guida passo-passo a cui posso fare riferimento?
Il fatto che (anche se non so come) ad un cero punto si è connesso esclude problemi al router che sotto xp funziona che è una meraviglia (tranne l'id basso con emule).
Grazie
Papel.green è offline  
Old 31-01-2008, 21:17   #919
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Hai provato a disattivare il firewall di Vista?
Old 01-02-2008, 10:47   #920
Andypt
Member

L'Avatar di Andypt

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Papel.green Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, è la prima volta che posto in questo forum.
Ho preso il Wag200 e lo ho collegato senza alcun problema ad xp, funge che è una meravigli.
Ieri sera, dato che ho una partizione con Vista, mi sono detto: vabbè sarà una ca##atella anche lì. Macchè! Ho fatto le due stanotte ma niente, connettività limitata e non naviga.
Leggendo qua e la ho provato ad inserire le impostazioni TCP/IP manuali ed ho messo rispettivamente 192.168.1.50 - 255.255.255.0 - 192.168.1.1.
Anche in questo caso nulla.
Poi, per miracolo, sono riuscito ad entrare nel router con explorer (prima non ne voleva sapere) per vedere quali fossero le impostazioni e nella pagina "Status" erano elencati i valori per indirizzo IP, Subnet Mask e gateway predefinito e c'erano anche il server dns preferito e alternativo (adesso sono in ufficio e non li ricordo, magari li posto stasera).
Li inserisco ma Vista si inca##a e mi dice che c'era un conflitto di indirizzi IP.
Allora mi sono rotto, ho rimesso tutte le impostazioni originarie (ottieni automaticamente un indirizzo IP ecc.) per spegnere il computer ed andare a letto. Fatto questo ritorno nella schermata delle reti e vedo con sommo stupore che ero collegato:
c'era l'icona col nome del PC ---> Home ---> Internet e tutto fungeva alla perfezione.
Contento spengo e vado a dormire ma poi penso, vabbè riavviamo così vediamo se tutto è ok! Macchè, tutto daccapo, connettività limitata.
Ho perso un'altra mezz'oretta e poi ho chiuso tutto.
Adesso chiedo aiuto a voi esperti: c'è un tutorial, una guida passo-passo a cui posso fare riferimento?
Il fatto che (anche se non so come) ad un cero punto si è connesso esclude problemi al router che sotto xp funziona che è una meraviglia (tranne l'id basso con emule).
Grazie
Un problema potrebbe essere legato all'indirizzo IP statico che hai assegnato. Se non hai modificato le impostazioni del server DHCP, questo amministra gli indirizzi a partire da 192.168.1.50 fino a 192.168.1.255 Quando hai assegnato manualmente l'indirizzo 192.168.1.50 come indirizzo statico sotto windows vista, probabilmente era utilizzato o non disponibile. Assegna l'indirizzo IP prestando attenzione a restare al di fuori dell'intervallo degli IP dinamici, ossia utilizza un indirizzo del tipo 192.168.1.x con x compreso fra 2 e 49.
Andypt è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian