|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti gli hppoppettari! Ho aperto una pratica di sostituzione del mio monitor (perchè ha un gradiente molto differente dei colori, zona bassa chiara, zona alta scura) il 27 dicembre e oggi 4 gennaio mi han contattato. Lunedì verrà portato a riparare e mi viene lasciato un altro di sostituzione (spero sempre w2207h)
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
#3163 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
basta paronoie mentali sui pannelli..
le differenze sono minime e forse impercettibili.. ma scusa venderebbero prodotti che differiscono?? mica parliamo della fiat ma dell'hp.. un azienda seria.. io ho visto il mio lg vicino a un samsung(intendo i pannelli) e sono assolutamente identici.. a meno che innolux non faccia divani basta di preoccuparvi e accaparratevi sto monitor da paura.. altro che samsung..puntro e basta |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,si lo ho preso alla euronics ma non ne avevevano piu',quindi me lo hanno ordinato e consegnato in una settimana.
|
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
#3170 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() All'utente "sfigato" con doppio innolux: ma tu l'hai provato un pannello non innolux? chi ti dice che le scie TU , con il TUO occhio, non le vedresti con altro pannello? Prima di sparare a zero bisognerebbe verificare con due monitor e diversi pannelli oppure ti affidi ai commenti degli utenti e mi pare che qui la maggioranza con pannelli misti non ha mai discriminato uno rispetto a un altro a differenza di altri LCD. |
|
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
confermate? provate a spostare una finestra nella zona bassa e alta e ditemi se non cambia leggermente tono
#3173 |
Senior Member
|
Io che ho detto scusa? Se guardi gli ultimi miei post sul thread samsung un bel pò ne parlano male o comunque ne mettono in risalto i difetti.
|
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
E' così anche nel mio Samsung.
|
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,370 e passa la paura ( compreso i 4 anni di garanzia che fa la euronics) e pensare che ci avrei quasi preso il :Iiyama B2403WS,che da tutte le rece anche straniere sembra essere veramente ottimo,tra l'altro consuma max 65 wat ed è un 24,L'hp w2408 h se ne ciuccia 130.Ultima chicca: il nuovo arrivato ha una vistosa fuga luminosa sul lato destro che arriva quasi al centro e che fa sembrare il nero grigio...bah.Domani lo riporto e spero che mi accettino il recesso.Chiudo qua con questo modello,si vede che non era destino.saluti a tutti.
|
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
A parte che il pannello, siccome HP evidentemente non ha nulla da nascondere a differenza di altri, si vede dal menù di servizio e la cosa dell'etichetta è la prima volta che la sento. Ma lasciamo perdere.......quelli delle etichette sono altri......S, A, C, P W, e tutto l'alfabeto.... ![]() Dopodichè evita di spararle grosse, in quanto NESSUNO in giro per il mondo ha mai potuto affermare che gli HP con pannello Samsung siano i migliori, al di là del fatto che delle decine e decine di persone che hanno scritto in questo thread, si sono trovati praticamente tutti LG e solo 2-3 Innolux, NESSUN Samsung!! Se a te basta qualche parere di fanboy a decretare una verità assoluta, bene, ma evita di divulgare NOTIZIE INFONDATE nel thread ufficiale, suscitando del fermento e delle paranoie inutili. Il pannello "ufficiale" di questo monitor tra l'altro è l'LG che è presente nel 95% dei w2207/w2207h, punto. Tra HP ed LG vige un'accordo di fornitura sia per i monitor che per i notebook e la presenza di altri pannelli testimonia la necessità di HP di far fronte alle ingenti richieste del mercato che evidentemente LG non riusciva a soddisfare. Dato che qualche buontempone solleverà subito la questione, prevengo e smorzo subito la cosa: la sostanziale differenza fra il comportamento di HP e quello di Samsung, è che la qualità dei pannelli sembra, a DIRETTO GIUDIZIO DEGLI UTENTI, la medesima.....salvo ovviamente monitor difettosi. Chiudo ribadendo che prima di scrivere, a volte, ci si dovrebbe pensar su più di qualche secondo........ |
|
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questa è una ipotesi, tra l'altro fondata visto che sparivano in fretta le forniture, però è bene ricordare che col just in time, imperante da decenni nell'industria, non si può fare affidamento ad un solo fornitore o un fornitore con un solo stabilimento: basta uno sciopero prolungato, un incendio, un incidente nel trasporto, questioni di dogana, ... e sei subito con la linea ferma! Che fai? Mandi a casa gli operai e li richiami quando arriva la nuova fornitura?
|
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipotesi?? No, guarda...io quando faccio delle "ipotesi", specifico che sono tali.....è stato annunciato ufficialmente. ![]() Per quanto riguarda il tuo discorso circa l'avere un'alternativa lo condivido a pieno, TUTTI I GROSSI PRODUTTORI AGISCONO COSI' E NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE. ![]() Ultima modifica di thegladiator : 04-01-2008 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.