Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2008, 10:47   #3161
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
http://www.hardforum.com/showthread....179531&page=37

date un'occhiata qui. ultime pagine.
AnacondA_snk è offline  
Old 04-01-2008, 11:01   #3162
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti gli hppoppettari! Ho aperto una pratica di sostituzione del mio monitor (perchè ha un gradiente molto differente dei colori, zona bassa chiara, zona alta scura) il 27 dicembre e oggi 4 gennaio mi han contattato. Lunedì verrà portato a riparare e mi viene lasciato un altro di sostituzione (spero sempre w2207h)
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 04-01-2008, 11:16   #3163
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
ah raga...nono ci capisco più niente...fate una bella cosa please: mettete un link a ebay o a qualsiasi posto dove si può trovare un cavo DVI-HDMI che funzioni "testato"!

io dovrei prenderlo, ma non ci sto capendo niente

grazie
dai raga datemi qualche link please!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
Old 04-01-2008, 11:18   #3164
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
Ciao a tutti gli hppoppettari! Ho aperto una pratica di sostituzione del mio monitor (perchè ha un gradiente molto differente dei colori, zona bassa chiara, zona alta scura) il 27 dicembre e oggi 4 gennaio mi han contattato. Lunedì verrà portato a riparare e mi viene lasciato un altro di sostituzione (spero sempre w2207h)
Facci sapere com'è la backlight di questo!!
Old 04-01-2008, 11:31   #3165
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
basta paronoie mentali sui pannelli..
le differenze sono minime e forse impercettibili.. ma scusa venderebbero prodotti che differiscono?? mica parliamo della fiat ma dell'hp.. un azienda seria..
io ho visto il mio lg vicino a un samsung(intendo i pannelli) e sono assolutamente identici..
a meno che innolux non faccia divani basta di preoccuparvi e accaparratevi sto monitor da paura.. altro che samsung..puntro e basta
jomaxicarus è offline  
Old 04-01-2008, 16:17   #3166
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Lo hai preso nello stesso negozio del primo? Se si, credo sia abbastanza normale che sia anche quello Innolux: faranno parte della stessa partita!
Ciao,si lo ho preso alla euronics ma non ne avevevano piu',quindi me lo hanno ordinato e consegnato in una settimana.
costa@73 è offline  
Old 04-01-2008, 19:05   #3167
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao,si lo ho preso alla euronics ma non ne avevevano piu',quindi me lo hanno ordinato e consegnato in una settimana.
A quanto? A me lo hanno sparato a 349 e l'ho preso altrove a 319...
tutti79 è offline  
Old 04-01-2008, 19:18   #3168
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
le differenze sono minime e forse impercettibili.. ma scusa venderebbero prodotti che differiscono?? mica parliamo della fiat ma dell'hp.. un azienda seria..
io ho visto il mio lg vicino a un samsung(intendo i pannelli) e sono assolutamente identici..
a meno che innolux non faccia divani basta di preoccuparvi e accaparratevi sto monitor da paura.. altro che samsung..puntro e basta
Ah beh sì... HP azienda seria, mentre Samsung no... come FIAT. Tu sì che sei imparziale .
Old 04-01-2008, 19:29   #3169
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
guarda che spostando un immagine dall'alto al basso cambia un po' su tutti il tono piu' chiaro sotto piu' scuro sopra...
PERPAX è offline  
Old 04-01-2008, 19:35   #3170
maurizio1960
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
Sono convinto anche io che molti si facciano paranoie assurde. Ma sul fatto che HP sia un'azienda impeccabile e diversa dagli altri non ne sarei cosi certo. Ormai sui prodotti di fascia bassa tutti sono costretti a fare economie! Se avessimo comprato un monitor da 21 pollici tre anni fa avremmo avuto una qualità altissima ed una costanza di resa assoluta, ma quanto costavo un tale monitor tre anni fa?
maurizio1960 è offline  
Old 04-01-2008, 20:04   #3171
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ah beh sì... HP azienda seria, mentre Samsung no... come FIAT. Tu sì che sei imparziale .
E tu si che sei parziale

All'utente "sfigato" con doppio innolux: ma tu l'hai provato un pannello non innolux? chi ti dice che le scie TU , con il TUO occhio, non le vedresti con altro pannello? Prima di sparare a zero bisognerebbe verificare con due monitor e diversi pannelli oppure ti affidi ai commenti degli utenti e mi pare che qui la maggioranza con pannelli misti non ha mai discriminato uno rispetto a un altro a differenza di altri LCD.
Niggo è offline  
Old 04-01-2008, 20:14   #3172
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
guarda che spostando un immagine dall'alto al basso cambia un po' su tutti il tono piu' chiaro sotto piu' scuro sopra...
confermate? provate a spostare una finestra nella zona bassa e alta e ditemi se non cambia leggermente tono
PERPAX è offline  
Old 04-01-2008, 20:14   #3173
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
E tu si che sei parziale
Io che ho detto scusa? Se guardi gli ultimi miei post sul thread samsung un bel pò ne parlano male o comunque ne mettono in risalto i difetti.
Old 04-01-2008, 20:16   #3174
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
confermate? provate a spostare una finestra nella zona bassa e alta e ditemi se non cambia leggermente tono
E' così anche nel mio Samsung.
Old 04-01-2008, 20:49   #3175
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
A quanto? A me lo hanno sparato a 349 e l'ho preso altrove a 319...
Ciao,370 e passa la paura ( compreso i 4 anni di garanzia che fa la euronics) e pensare che ci avrei quasi preso il :Iiyama B2403WS,che da tutte le rece anche straniere sembra essere veramente ottimo,tra l'altro consuma max 65 wat ed è un 24,L'hp w2408 h se ne ciuccia 130.Ultima chicca: il nuovo arrivato ha una vistosa fuga luminosa sul lato destro che arriva quasi al centro e che fa sembrare il nero grigio...bah.Domani lo riporto e spero che mi accettino il recesso.Chiudo qua con questo modello,si vede che non era destino.saluti a tutti.
costa@73 è offline  
Old 04-01-2008, 20:58   #3176
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
dal REV sulla confezione.

se è tipo STM0001 è Samsung, che è il migliore.

Inoltre quasi tutti i made in china sono samsung.

A parte che il pannello, siccome HP evidentemente non ha nulla da nascondere a differenza di altri, si vede dal menù di servizio e la cosa dell'etichetta è la prima volta che la sento. Ma lasciamo perdere.......quelli delle etichette sono altri......S, A, C, P W, e tutto l'alfabeto....
Dopodichè evita di spararle grosse, in quanto NESSUNO in giro per il mondo ha mai potuto affermare che gli HP con pannello Samsung siano i migliori, al di là del fatto che delle decine e decine di persone che hanno scritto in questo thread, si sono trovati praticamente tutti LG e solo 2-3 Innolux, NESSUN Samsung!! Se a te basta qualche parere di fanboy a decretare una verità assoluta, bene, ma evita di divulgare NOTIZIE INFONDATE nel thread ufficiale, suscitando del fermento e delle paranoie inutili. Il pannello "ufficiale" di questo monitor tra l'altro è l'LG che è presente nel 95% dei w2207/w2207h, punto. Tra HP ed LG vige un'accordo di fornitura sia per i monitor che per i notebook e la presenza di altri pannelli testimonia la necessità di HP di far fronte alle ingenti richieste del mercato che evidentemente LG non riusciva a soddisfare. Dato che qualche buontempone solleverà subito la questione, prevengo e smorzo subito la cosa: la sostanziale differenza fra il comportamento di HP e quello di Samsung, è che la qualità dei pannelli sembra, a DIRETTO GIUDIZIO DEGLI UTENTI, la medesima.....salvo ovviamente monitor difettosi.

Chiudo ribadendo che prima di scrivere, a volte, ci si dovrebbe pensar su più di qualche secondo........
thegladiator è offline  
Old 04-01-2008, 21:00   #3177
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:

Eh....gggià! Secondo me questo HP monta un TN.............
thegladiator è offline  
Old 04-01-2008, 21:01   #3178
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
E' così anche nel mio Samsung.

Che sia un TN anche il Samsung?
thegladiator è offline  
Old 04-01-2008, 21:13   #3179
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Tra HP ed LG vige un'accordo di fornitura sia per i monitor che per i notebook e la presenza di altri pannelli testimonia la necessità di HP di far fronte alle ingenti richieste del mercato che evidentemente LG non riusciva a soddisfare.
Questa è una ipotesi, tra l'altro fondata visto che sparivano in fretta le forniture, però è bene ricordare che col just in time, imperante da decenni nell'industria, non si può fare affidamento ad un solo fornitore o un fornitore con un solo stabilimento: basta uno sciopero prolungato, un incendio, un incidente nel trasporto, questioni di dogana, ... e sei subito con la linea ferma! Che fai? Mandi a casa gli operai e li richiami quando arriva la nuova fornitura?
schwalbe è offline  
Old 04-01-2008, 21:27   #3180
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Questa è una ipotesi, tra l'altro fondata visto che sparivano in fretta le forniture, però è bene ricordare che col just in time, imperante da decenni nell'industria, non si può fare affidamento ad un solo fornitore o un fornitore con un solo stabilimento: basta uno sciopero prolungato, un incendio, un incidente nel trasporto, questioni di dogana, ... e sei subito con la linea ferma! Che fai? Mandi a casa gli operai e li richiami quando arriva la nuova fornitura?

Ipotesi?? No, guarda...io quando faccio delle "ipotesi", specifico che sono tali.....è stato annunciato ufficialmente.

Per quanto riguarda il tuo discorso circa l'avere un'alternativa lo condivido a pieno, TUTTI I GROSSI PRODUTTORI AGISCONO COSI' E NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE.

Ultima modifica di thegladiator : 04-01-2008 alle 21:38.
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian