|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
REV:GTM001 ???? giusto? grazie mille oggi vado a cambiarlo a rischio di passare la sera da MW.
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si basta che controlli quella sigla,comunque non credo che il backlight sia da imputare ai pannelli diversi ma è proprio un difetto di tutti gli LCD, si va un po' a fortuna.Il mio primo innolux era perfetto sotto questo aspetto,ma anche come colori ecc..peccato che sfocava terribilmente(credo un difetto dell'elettronica) e dopo averlo provato in negozio, lo hanno cambiato subito.
|
|
|
|
|
#3543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
digitale audio/video compatibile, ad esempio un decodificatore, un lettore DVD o una televisione digitale." Il problema è che di HDMI ci son già 3 o 4 revisioni, e qualche incompatibilità s'è notata anche fra amplificatori, tv e decoder satellitari. Notare che anche Sky certifica i TV per il funzionamento. Il problema più che video è nelle protezioni... |
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' pazzesco, queste incompatibilità tra le hdmi creeranno non pochi problemi in campo audio/video. Ed è ovvio comunque che se compro un monitor con ingresso HDMI pretendo che funzioni con qualsisi sorgente, ci mancherebbe! Il problema però non è imputabile direttamente ad HP (per esempio con la PS3 funziona benissimo in hdmi) ma a chi continua a creare "standard" a raffica, nuove revisioni etc. e poi non funziona una beata cippa causa incompatibilità......è assurdo!! Ultima modifica di thegladiator : 16-01-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, monitor comprato!! spettacolo, prima di tutto volevo chiedervi, ho una 2900xt collegando lo schermo in hdmi nn va, si spegne dopo l'avvio di winzoz, ho letto che devo comprare un cavo dvi to hdmi, lo si trova facilmente in negozi tipo euronics? quale devo chiedere? mi sapete consigliare come impostarlo? io il cd fornito nn l'ho ancora infilato c'è qualcosa di utile sopra?
CMQ fichissimo il monitor grazie a thegladiator che me ne aveva parlato bene e alla fine mi sono convinto e per ora mi pare di aver fatto bene |
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
quindi se io prendo il monitor e lo atacco con hdmi alll'adattatore per poi finire alla vga (8800gts512) il monitor va o non va? non capisco ad alcuni va altri no bho
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A quanto ho capito io l'adattatore della serie 2000 ati non funziona con la scheda video in questione.. se si prende lo stesso adattatore e lo si usa su una scheda nvidia funziona........ gradirei conferma
sta di fatto che ho ordinato il cavo e spero di rimediare |
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
segue: problema con dvd
Grazie per le risposte!
Se il problema dipende dall'esistenza di 3 o 4 sottoformati hdmi, qualcuno sa indicarmi le specifiche del segnale richiesto da questo monitor? Il lettore dvd che ho comprato infatti permette di selezionare alcuni parametri dell'uscita hdmi, quindi forse potrebbe esserci una soluzione (altro problema per me come farlo, visto che i menu sono esplorabili sullo schermo di un tv collegato...) |
|
|
|
|
#3554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono andato al MW, dopo le prime domande mi hanno detto ok prendi pure un altro.. dopo 4 monitor (innolux) ne ho trovato uno LG e l'ho preso, gli ho chiesto di poterlo controllare. lì sembrava tutto ok. a casa ne ho avuta la conferma... 0 DEAD PIXEL e soprattutto quel fastidioso backlight superiore di cui parlavo è sparito!!! o meglio, è normale adesso, cioè sfumato e si vede appena... invece prima, paragonato ad adesso, era enorme e visibilissimo...quindi fastidiosissimo!!! Con questo non voglio dire che gli innolux fanno schifo, ma che sono stato sfigato io come al solito meglio così GRAZIE A TUTTI
|
|
|
#3555 |
|
Junior Member
|
Bellissimo
Ciao a tutti,sono nuovo e mi siete stati molto utili all'acquisto di questo superlativo monitor.Da quello che ho capito sono stato fortunato perche' mi e' capitato un pannello Lg, in ogni caso volevo sottolineare la qualita' di questo monitor rispetto ad altri. Sabato vado da Mw e mi faccio convincere ad acquistare il Samsung 2232Bw, bello da vedere....da lontano!! Plastica d'effetto lucida ma di una qualita'......supporto che si incastra con un gommino e monitor che vibra quando vanno le casse!!! Comunque la visione e' quella che conta: qui si parla di backlight dell'Hp (in pratica nel mio quasi inesistente), nel Samsung con la luminosita' a 30 lo schermo praticamente era grigio!!!! Per non parlare della schermata di partenza di W...ows dove c'era tutta la cornice illuminata dalle lampade: sui quattro lati!!! CAMBIATO!!! Il bello di Mw. Per essere utile: ho una 8600gt e ho comprato da Mw l'adattatore per Hdmi,funziona alla perfezione ma........29Euro!!!! scusate la lungaggine , ciao.
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi da MW su 6 monitor, 5 erano innolux... caso?
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
|
ragazzi...
poco tempo fa qualcuno ha postato una foto di una schermata di xbox360 su w2207h e un menù a display OSD diceva 1080P come se capiva che decodifica era in corso... che menù era? come ci si arriva??? grazie
|
|
#3558 |
|
Junior Member
|
Come ho detto sono stato fortunato.....In ogni caso ribadisco il fatto della differenza abissale con il Samsung, tra le altre cose non il peggiore(300euro)!!!
Mw di Cinisello (MI). Una domanda: ma dopo essere entrati nel menu' di servizio,anche dopo aver spento, nel menu' principale e' rimasta la F per la verifica dei parametri "nascosti". Normale?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, dovrebbe sparire la "F".........prova a tenere spento per qualche secondo in più....... Ultima modifica di thegladiator : 17-01-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.