|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Esatto, ma diminuiscono le possibili interferenze
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
consigli
salve a tutti;
ho preso questo router per un mio amico; io sono poco smanettone e lui meno di me... l'ho installato e sembra funzioni tutto a dovere. Qualche consiglio di settaggio??? Usa tutto via powerline (decoder TV con streaming video, PS3 e p.c.) tranne I Phone5 che ovviamente usa wireless. Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ciao bovirus ma questo problema riguarda solo questo modem router oppure anche ttuti gli aaltri modem router esistenti?
cioe se mi compro il modello 8961 anche quello ha questo problema con i 20/40 mhz che castra i dispositivi a 400kb/s?
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Ciao ragazzi ho acquistato questo modem dato che sono passato da fastweb ad infostrada, il modem funziona egregiamente ma ho notato che sia l'ipad che il galaxy s3 hanno la wi fi altalenante, anche vicino al modem non prende ottimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
bovirus... sono stato rimborsato e adesso llo rimando indietro (per tutti mi infastidisce solo il problema cellulari ipad etc.. cioe si devono tenere 20mhz invece che 20/40mhz con conseguenza che lo si fa diventare un 150n e allora non mi va a genio) piccolo ot se prendo un d link 2740r vado bene? avro di questi problemi sopra? ciao
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sei OT per la richiesta, poi difficilmente può risponderti chi non possiede il router oggetto della tua richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
ti rispondo in pvt
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma in conclusione con questo router se tengo la doppia banda 20/40 mhz l'unico problema che ho è la velocità massima di 400 per i cellullari? ( onestamente questo non mi interesserebbe ).
QUalche parere personale sulla copertura wireless?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao a tutti!
Un anno e mezzo fa ho acquistato la vecchia versione di questo modem, ora trovo solo questa nuova, nella quale, da quello che ho capito, cambia sia l'estetica che il chipset. Nell'uso quotidiano si notano particolari differenze fra i due? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore il primo post. Ci sono le differenze V1/V3 -> V4.
Non è solo una differenza di chipset ed estetica ma anche di RAM.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
E' una roccia, mi ha sempre sfruttato al max una linea pessima. Non ho capito se questa rev 4 è un ulteriore passo in avanti. Premetto che andrà adoperato dai miei familiari, piuttosto inesperti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Quote:
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Per ora fortunatamente mi sto trovando molto bene con questo prodotto, in sostituzione di un Digicom Wave 54V durato parecchio.
Tra l'altro il chipaset DSLAM è Broadcom come quello del router, ottimo. Unica cosa: ho provato a variare l'SNR margin tramite l'apposito comando, però il valore in Rate (Kbps) rimane sempre 8000 kbps (variando tra 1 e 99), è normale? Se invece vario tra 101 e 300 prograssivamente scende a 7000kbps circa. Non dovrebbe però superare gli 8000 kbps? (Ho una 8 Mega) Firmware Version: 1.1.1 Build 120912 Rel.67406 Hardware Version: TD-W8960N V4 0x00000001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La variazione dell'SNR per qualsisi modem è funzione di quello che il provider e il contratto ti permettono.
Non è scritto da nessuna parte che è garantito l'aumento del connect rate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece ti è consentito abbassare la portante come infatti hai verificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Innanzitutto grazie per le risposte!
Quote:
![]() Quote:
Un altra domanda: nella sezione Wireless -> Advanced il Transmit Power consigliate di tenerlo settato a 100%? Influisce sulla qualità e/o copertura del segnale? Ultima modifica di [Minus] : 05-04-2013 alle 10:26. Motivo: testo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Di norma si lascia a 100%, se vedi che non hai problemi di copertura puoi provare ad abbassarla, se con una taratura più conservativa riesci a coprire dove ti interessa diminuisci i disturbi radio al vicinato e fai del bene al chip wireless, ovviamente, calando la potenza, aumenti la sensibilità ai disturbi radio.
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, allora mi è arrivato l'8960....volevo farvi delle domande....mi conviene togliere la pellicola di protezione per far "respirare" il modem o non cambia nulla?
e le antenne wifi le devo direzionare dove voglio che il wifi sia più potente? nella camera di mia sorella arriva poco segnale, ovvero 2 tacche, posso fare qualcosa per migliorarlo? l'ho settato a 20mhz grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.