|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Thx Bovirus, con calma e senza fretta
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di ilpioch : 23-01-2013 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
|
Il link non funzia
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ecco la mia risposta al enginfo.cmd
Ultima modifica di TheMonzOne : 23-01-2013 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Limitiamo per favore la dimensione delle immagini.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sì, ho notato che viene enorme...l'ho messa nel tag spoiler pensando che si potesse "chiudere" ma invece rimane comunque aperto...ora vedo di fare uno screenshot e allegarlo al post...
EDIT: fatto, screenshot allegato. Ultima modifica di TheMonzOne : 23-01-2013 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Azz sembra che con il V4 funzioni (con il V1 non andava)
![]() Serve per abilitare lo sniffing sulla porta WAN ADSL RJ11 Vediamo però non è detto che funzioni veramente ![]() Fai questo test (non accade nulla ![]() Metti un check sull'enable delle prime due righe e poi fai save/apply e guarda se i 2 check che hai messo restano oppure no. Dopo, se funziona, puoi togliere i check che hai messo e fai save/apply ripristinando quello che avevi prima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Confermo che rimangono abilitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Allora con il V4 dovrebbe funzionare lo sniffing sulla porta WAN usando Ethereal
![]() @Bovirus Quando puoi riesci a mettere un link in prima pagina per il : Monitor WAN Port Traffic & Debugging Questo link alla faq riunisce sia le precedenti info aggiuntive sia lo sniffing sulla porta WAN. Grazie ![]() PS se qualcuno sa usare ethereal, sarebbe gradita anche una prova di sniffing, in modo da completare il giro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Inserite nel secondo post info monitor porta WAN e pagina nascosta interfaccia web info modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Preciso e veloce come sempre.
Bovirus: un nome una garanzia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao gente, ho un piccolo problema con questo router:
se ad esempio sono connesso via CAVO con il mio portatile (da windows 7 impostato di utilizzare la connessione Ethernet, disabilitata la wifi), supponiamo che il wifi del router sia acceso. Bene, decido di premere il pulsante dietro al router, con scritto "wifi" per spegnerlo, risultato? La lucina wifi sul router si spegne, le altre sono correttamente accese, ma la connessione via cavo con il PC salta, per ripristinarla devo spegnere e riaccendere il router. E' normale?
Ultima modifica di Dart81 : 23-01-2013 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Leggi per favroe i primi post.
Manca info versione firmware e dettagli sulla connessione. Vanno semrpe indicati in ogni post. E' probabile che il problema sia altrove. Io ho il modem connesso via cavo e il portatile di mia moglie in Wifi e attivo disattivo il portatile vai tastino o via comando telnet e non perdo la connessione LAN. Nel secondo thread sono indicati tra gli altri gli script telnet per on/off wifi.
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Line Rate - Upstream (Kbps): 1059 Line Rate - Downstream (Kbps): 20158 Line Rate - Upstream (Kbps): 1051 Line Rate - Downstream (Kbps): 20283 Mi piacerebbe provare il V4. Peccato non abbia implementato le porte Gigabit, altrimenti l'avrei già acquistato. Router basato su infineon invece cos'hai provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Al momento tengo il wifi sempre attivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare un test mettendo il numero telecom (anche di un vicino) qui e sulla pagina successiva vai su clicca qui. Cerca il tuo indirizzo con civico e dimmi che distanza riporta ![]() Per un modem con chipset Infineon/Lantiq puoi vedere l'8970 oppure il dgn3500 che hanno anche la Gigalan. Ma ti consiglio di tenerti l'8960V1/V3 ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 23-01-2013 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stavo appunto vedendo quel modello
![]() Quote:
Anche il TD-W8968 sarebbe interessante per via della USB, bello il design nuovo, simile al TD-W8960N V4 e magari monta anche lo steso chipset... e INVECE NO! Ho provato il link che mi hai suggerito, ma non rileva niente in merito alla distanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
W8960N e Decoder
Ciao a tutti, sto impazzendo con il "nostro" w8960n, spero nel vostro aiuto.
versione Hardware V4 Firmware v. 12.09.2012 Impostazioni LAN: DHCP Il decoder ha software LINUX proprietario (ho provato sia IP Fisso che dinamico) Veniamo al problema: collegano cavo Lan a un decoder il router assegna correttamente un ip al decoder, ed il decoder aquisisce l'IP.(Ho provato sia IP Fisso che Dinamico) MA il decoder NON naviga, risponde sempre che non ha connessione. Ho provato di tutto, forse si deve configurare qualcosa sul W8960N ? Come informazione, segnalo che con un Sitecom senza alcuna impostazione particolare il decoder acquisisce l'ip e naviga correttamente. Qualcuno è a conoscenza di problemi particolari o impostazioni da settare ? Anche tramite WIFI il risultato e identico. GRAZIE in anticipo Saluti Ultima modifica di rixxardo1 : 24-01-2013 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Leggi per favore il primo post.
Il tuo post non contiene le info necessarie (versione harwdare v4?, versione firmware, impostazioni LAN, etc). Io ho diversi client (non decoder) e tutti acqusiiscono l'IP e navigano.
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se provo con il mio numero o altri vicini non funziona, se provo con numeri attestati su altre centrali si...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.