|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
Credo non lo supporti, boh. Ma dato che ha un indirizzo mac, io volevo che il router indirizzasse via vpn questo indirizzo mac
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
|
Si, serve a mascherare l'ip -_-
![]() |
#4144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quello che dice invece ha senso o almeno penso
intende che vorrebbe che la sua televisione uscisse su Internet via una VPN e non via il gateway solito, molto probabilmente gli serve ciò per connettersi a qualche fornitore di contenuti che non è disponibile in Italia e vorrebbe che sul router ci fosse un client vpn che faccia uscire non tutta la lan ma solo alcuni host della lan, magari selezionati via mac e questa cosa è possibile molto facilmente in linea teorica, ma sicuramente non su un router casalingo la soluzione è farsi un computerino metterci un client vpn e fare collegare questo alla vpn e metterlo vicino alla tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
|
Quote:
http://makezine.com/projects/browse-...vpntor-router/ Certo hanno limitazioni ma puo' essere una base di partenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
|
Questa roba intendevo. Ma mi sa che è di difficile realizzazione
![]() |
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
domanda
come si fa a cambiare il nome della rete? ![]() quel 19\Un[VHEx_ etcetc è modificabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
|
C'è un modo per rendere la line magari meno veloce ma più stabile ad interferenze o disconnessioni?
![]() |
#4149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
come portata wifi tra questo e il netgear dgn2200 quale è migliore?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Confrontando il DGN2200 v4 ed il TD-W8960N v5 sulla copertura wi-fi teoricamente il TD-W8960N è migliore, ha le antenne esterne sostituibili contro le 2 interne del DGN2200 v4. L'unico problema è che ci sono state delle partite con le saldature grossolane dei connettori antenna sulla board, ed in quel caso il wi-fi è pessimo. Io punterei sulla versione con USB della Tp-link, ovvero il TD-W8968N v3 (attenzione! le revisioni precedenti v1 e v2 hanno chipset diverso e non sono consigliabili) che sembra non abbia dei problemi simili. In caso che vuoi valutare altre alternative: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
![]() |
![]() |
#4152 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
WiFi altalenante
Dopo 2 anni e 1/2 di onorato servizio ho questo problema:
il router TD-W8960N v4 con fw 28 02 14 funziona bene con connessione ethernet attestandosi a valori intorno ai 6 Mbps di speedtest ( ho Infostrada 8 Mega ) mentre con il WiFi pur avendo sempre un ottima intensità del segnale tra router e dispositivi portatili i valori di speedtest sono prossimi allo zero; inoltre il disservizio non è costante ma altalenante, ovvero per qualche periodo funziona bene ( 6 Mega )per poi ricrollare quasi a zero o non connettersi proprio. Ho configurato seguendo i consigli come da prime pagine ,non per ultimo cambiando il canale(pensando ad interferenza ) ma senza risultati il che mi fa pensare ad un probabile problema hardware ( saldature ?). Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Cosa posso ancora provare? Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
hai tante WiFi intorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
si puo fare. senza utilizzare pc. Basta prendere un router con openwrt, o ancora meglio io utilizzo mikrotik con routerboard. Si riescono a fare cose magiche..... e ho detto tutto... su in amazzonia trovi della robetta che parte da 27 ottima anche solo per iniziare... puo asseggnare route statiche, vpn di vario tipo e assegnare regole su base mac addresss... ah ragazzi ... il wifi prende bene anche dove ci sono tante "wifi" vicine..... ci sono router con potenza di uscita di 1 w... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
E' da qualche giorno che ho problemi continui con il V4 (è andato bene per anni).
La connessione parte regolare ma poi va a scatti (il throbber di Firefox gira a scatti e si blocca tutto). Poi all'improvviso perde la connessione e anche riconnettendosi e connettendosi il wireless non viene rilevato. Secondo voi questi settaggi sono corretti? http://i.imgur.com/4Q1PZ8u.png Come stabilisco se dipende da Infostrada o dal Router? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fabrixx2
Provando a usarlo via ethernet o provando se possibile un altro modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ok fatto, ti saprò dire, mi sono letto un po di info su WMM e mi pare che nel mio caso non serva in effetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ciao a tutti.
Vengo dal thread sull'ADSL 20MB di Infostrada perché sto riscontrando un problema anomalo col modem in questione. Cercando di riassumere il tutto, dopo l'installazione della linea Infostrada (sono a circa 1 km dalla centrale) avevo utilizzato per il periodo di testing (ADSL Vera) il loro Huawei. Tuttavia, avendo problemi con l'apertura delle porte (per l'Xbox Live), ho rimesso il mio TP-LINK TD-W8960N v4. Subito dopo il cambio, il TP-LINK mi ha fatto guadagnare svariati MB in download (e non si è mai disconnesso). Dopo una chiamata ad Infostrada per chiedere aumento della portante (fissata poi a 17MB così come indicato dal modem stesso), ho spento e riacceso il modem (perché dovevo pulire l'angolo-fili ![]() In particolare: --- Mode: ADSL_G.dmt.bis Traffic Type: ATM Status: Up Link Power State: L0 --- Quindi, ora come ora non ho più modulazione ADSL2+, ma solo ADSL2. Da cosa dipende? Si è rotto il modem? Perché tutto ciò è accaduto con un semplice spegnimento/accensione del modem. Mi hanno consigliato di forzare la modulazione su ADSL2+. Si può fare? Se sì, come? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.