|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() Il beta attuale fixa un problema a UPNP
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
e meno male che lo fanno (per wps e upnp), alcuni (vedi Linksys) se ne sono altamente fregati per i wag adsl.
come tweak momentaneo, basta tenere disattivato l'accesso remoto. A chi dovesse servire, per usarlo è meglio attendere il nuovo firmware. Ultima modifica di strassada : 22-03-2014 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io purtroppo ho eliminato il beta e adesso sul sito trovo solo quello del 120912. Il beta lo hanno tolto. Fa niente? Perchè l'hanno tolto il beta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce
|
Quote:
pur non essendo compatibile questo modem con fastweb, comunque io sto navigando tranquillamente (collego xbox, sky, pc, telefoni); il problema è che dopo un'ora/ora e mezzo la linea cade e sono costretto a spegnere e riaccendere il modem e riprende a funzionare salvo poi perdere la linea nuovamente dopo un'ora. Cosa posso fare? sarei tentato di cambiare il modem con un netgear 2200v4, ma ho paura che anche questo non sia compatibile con fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Stante la situazione attualòe, sembra che il modem sia compatibile con Fastweb, ma che ci sia un problema con la linea.
Cheidi a Fastweb quali sono i parametri/opzioni di colelgamento e verifica se nel modem esistono tali impostazioni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, i parametri di fastweb sono i seguenti: VPI: 8 VCI: 36 INCAPSULAMENTO: LLC PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica) Ti indichiamo inoltre alcuni esempi di diciture che potresti trovare nella pagina di configurazione dell'apparato per la selezione del corretto protocollo Protocollo: Dynamic IP Protocol: IP over RFC 1483 Bridged Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic) Channel Mode: 1483 MER / Bridged Connection type: Dynamic (1483 Bridged) Connection type: 1483 Bridged IP DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP. Classe ATM: UBR (se richiesto). io all'interno del modem (così come il tecnico fastweb) non trovo questi parametri: Protocol: IP over RFC 1483 Bridged Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic) Channel Mode: 1483 MER / Bridged Connection type: Dynamic (1483 Bridged) Connection type: 1483 Bridged IP per il resto non so più che pensare. Se il dng2200v4 è compatibile con la loro linea e mi ritrovo quei parametri, cambio modem e amen... ma se c'è un modo per fan andare il tp link, preferisco tenermelo, visto che da quello che ho letto, sembra che sul lato wi-fi sia migliore del netgear... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
|
Lascia perdere chi dice che un modem ha il WiFi migliore di un altro.
Ognuno ha dai modem delle risposte diverse (sia lato Wifi che ADSL) in base a situazioni personali (linea ADSL/copertura Wifi) che non possonoe ssere paragonati con altri utenti vista la varaibilità delle situazionie sterne al mdoem. Ognuno deve provare il modem nella propia sitauzione eprsonale e i risultati che ottiene valgono solo per lui. E non sempre un mdoem che va bene per qualcuno va bene per altri (e viceversa).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto vorrei capire se questo tp link ha qualche sorta di impostazione tipo timer che fa cadere la linea e quindi va settato (magari è una cosa stupida quella che sto dicendo, ma non essendo esperto potei dire una cavolata) oppure è davvero incompatibile con la linea fastweb perchè mancano alcuni parametri. se mi dite che dgn 2200v4 è totalmente compatibile con fastweb, lo prendo e buonanotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
|
Queste richieste di compatibilità su altri modem non oggetto di questo thread devi farle nel thread scelta modem router ADSL (vedi primi post).
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Senior Member
|
Leggi sempre per favoee i primi post di un thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
modem arrivato
![]() ![]() riassumo l'esperienza di poche ore buon wifi, ci copro abbastanza bene la mia casa da 120mq, ho provato anche un asus dsl-n12u b1 che in confronto era scarsissimo a wifi mentre il tplink è decisamente meglio e costa meno! rispetto al telecom gate 2 plus ho guadagnato una tacchetta nel wifi, quasi sempre 4 su 5 tramite telnet ho cambiato l'snr e impostandolo a 6db ho guadagnato 3mbps e sembra essere stabile a chi può interessare posso dire che mi ha risolto anche il problema wifi del mio archos 80 titanium che scaricava a una velocità davvero lenta col modem telecom, con questo va più che bene circa 8mbps ![]()
![]() |
#3319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
![]() |
#3320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.