|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nei post vanno sempre indicati i dati importanti. Es
Versione firmware router (numero/data) Browser utilizzato Ogni dettaglio utile
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1.1.1 Build 120912 Rel.67406
Non so' che dire. Ho provato sull'altro computer vecchissimo e con sistema operativo diverso e pare non abbia problemi. Invece sul mio con W7 64bit Firefox lo fa di frequente, mentre Chrome un po' meno, e Internet Explorer ancor meno, sembra. Ma siamo li'. Comunque tutti e tre almeno ogni tanto una pagina non la finiscono di caricare (del modem). Altrimenti tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Tet_Zuo anch'io riscontro lo stesso problema, con firefox ultima versione la 24 su windows 7 mentre con internet explorer sembra non farlo quasi mai, in genere cancello da strumenti-opzioni-avanzate-rete la cache del browser e per un pò carica senza problemi, ma dopo alcuni giorni il problema ricompare ripeto la cancellazione al momento è l'unica cosa che ho notato dare qualche riscontro positivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
comprato ieri in Amazzonia credo arrivi domani il tempo di configurarlo e vi faccio sapere !!!
![]() |
#2146 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
1.1.1 Build 120912 Rel.67406
V4 Ho letto che anche altri hanno riscontrato problemi con il tasto on/off del wifi. Nel mio caso premendo il tasto si spegne correttamente l'interfaccia, ma non si riaccende. Nessuna soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
|
Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.023 / 16.096 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 95,50 / 1,45 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 11,9 / 19,0 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 8,1 / 13,0 Margine SN (upload/download) [dB]: 13,0 / 8,8 Questi sono i valori attuali della mia linea 20 mega fastweb col technicolor, secondo voi tenendo presente che abito a 500 metri dalla centrale, col nuovo router abbassando l'snr che portante posso agganciare ?
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
Leggi per favore il secondo post.
Non è questo il thread per la discussione sull'SNR. I valori di portante che potrai agganciare sono funzioni di parametri tuoi personali (distanza centrale/valori di linea/tipologia di contratto).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-10-2013 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Io ho risolto il problema cambiando alimentatore da come mi hanno consigliato qui sul forum, alla pagina 107 trovi i commenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In tal caso il problema non è il modem ma il tuo operatore. Se sei certo che il tuo impianto è a regola d'arte allora non ti resta che lamentarti con FW. Se non riesci cambia gestore. A 500mt dal DSLAM (valore in linea con la tua attenuazione) devi pretendere i 20Mb senza tweek sull' snrm. Comunque per queste disquisizioni siamo ampiamente OT .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2152 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() edit: chiedo scusa, avevo probabilemente saltato quella pagina in precedenza Ultima modifica di [Minus] : 16-10-2013 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
Alimentatore scarso come erogazione di corrente = riattivazione difficoltosa a causa maggiore richiesta corrente non soddisfatta dall'alimentatore (escludendo guasti al modem).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il profilo è fixed non si schioda ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
nemmeno durante la riqualifica?
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
Non conosco i sistemi FW.
Per altri ISP quando la linea è in test, tipicamente le prime ore post attivazione, un tweek sull' snrm potrebbe portare ad un abbassamento della portante (riqualifica del profilo).
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
eppure ci sono tanti thread che parlano proprio di variare l'snr in fase di riqualifica della linea, parlo di fw, perchè in quella fase non ci sono restrizioni da parte dell'isp e settando il valore a 6db dovrebbe agganciare la portante più alta .....
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Come indicato nel secondo post le discussioni sui tweak snr e sui risultati ottenibili (che non dipendono dal modem ma dalle condizioni personali della liena ADSL e del contratto) non sono OT.
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualcuno sa dirmi se il W8960 in vendita su Amazon a 32,67€ è la V4 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
|
hai un mp !!! cmq si !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.