|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ...per chi stava riflettendo se acquistare il CSW o meno... cavolo, non lasciatevi perdere quest'occasione, e' quasi la meta' del prezzo diamine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12042 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
No intendevo dire che anche se ha isoldi per comprarsi quello ultra costoso, sarebeb frenato dai problemi du funzionamento segnalati da molti che lo hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12044 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12045 | |
Senior Member
|
Quote:
520 euro non sono pochi (considerando che devi poi comprarti una corona e una pedaliera), per questo lo acquista chi vuole spendere quella cifra, chi non vuole si accontenta d'altro. ![]() Per alcuni sono tantissimi anche i 250 euro del G27! (...e e giocano col gamepad...). Ad ognuno il suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Mha, sono due cose completamente differenti! A proposito di g27 o g25, vengono riconosciuti entrambi dalla ps4? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#12047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12048 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene che il gioco che ci faccio io non è così assiduo, ma il mio glorioso g25 è del 2009 e mai un problema!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#12049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12050 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mai avuto un volante in vita mia.
Un tipo mi vende un Atomic Lamborghini per PS2/PS3/PC a 15€. Non gioco molto a titoli sumulativi ma ho qualche gioco come GT5 sulla console che vorrei provare con il manubrio. Cosa ne dite ? Mi tengo i soldi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12051 |
Senior Member
|
Lascia perdere i troll del forum, i Logitech (G25/G27.. ma pure il GT) ... che pur rimanendo dell'ambito dei "plasticosi" (come il T500 e i Fanatec di bassa fascia) restano comunque periferiche solidissime... certamente di altra categoria, rispetto ad esempio ad un CSW, ma dal rapporto prestazioni/prezzo decisamente migliore e dalla robustezza invidiabile (del resto sono costruiti proprio per quello: per essere affidabili, prima ancora che "precisi" o "ultratecnologici"). Sono categorie differenti che rispecchiano esigenze differenti, un G27 o un T500 sono una cosa.. un CSW+CSP e' tutt'altro mondo (ma pure tutt'altro prezzo!).
Ultima modifica di npole : 14-07-2014 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12052 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12053 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai al bar e bevici qualcosa con quei 15 euro, anche perché ti ritroveresti con un pezzo di plastica da buttare. Piuttosto mettici altri 90 100 euro e vai sull usato logitech che vai sul sicuro! Occhio però alle consolle next gen!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#12054 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Quote:
I materiali pregevoli con le forze in gioco che ci sono su tale prodotto, in realtà non hanno senso di esistere.. non lo aiutano nemmeno sotto l'aspetto dell'affidabilità come ben sappiamo. Diventano solo un qualcosa di cui vantarsi sui forum e un qualcosa che incrementa il piacere estetico. Prestazionalmente parlando il force feedback è superiore solo a quello di un Logitech g27 stock. Il quick release è poco quick, perché senza vite rende la corona oscillante. La trasmissione, per come è concepita, può incappare in sgradevoli slittamenti. I motori sono di bassa qualità. Il modding è limitato e le corone sono sovraprezzate E' un agglomerato di specchietti per allodole questo prodotto, oggettivamente parlando. L'ho avuto un paio di anni fa circa, dopo aver provato di tutto tra i prodotti commerciali prima (t500rs, Logitech con powermod...) e me ne sono disfatto dopo qualche mese.. dopo avergli sgamato un sacco di magagne (personalmente non ho avuto problemi di funzionamento). Non voglio tirar fuori fior di soldi per un prodotto che all'atto pratico è giocattolo quanto gli altri. A soli 250 euro circa c'è il TX che col suo brushless ha dettato nuovi standard in fatto di force feedback tra i volanti commerciali.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
up
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#12056 | |||||||||
Senior Member
|
Non offenderti, ma vedo che non sei poco informato.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12057 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lol, filodream è poco informato, uno dei pochissimi che conosco che ha avuto praticamente tutti i volanti in commercio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12058 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12059 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12060 |
Senior Member
|
Non lo conosco e non lo metto in dubbio, se pero' scrivi inesattezze perche' non sei informato (non parliamo di opinioni, ma inesattezze date dalla scarsa conoscenza di un prodotto specifico), la tua "competenza" non ti fa diventare automaticamente portatore di verita'. Siamo umani, e si puo' sbagliare! Del resto di cosiddeti "piloti da divano", anche in Italia, ne abbiamo tantissimi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.