|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
noi qua andiamo tutti con una ibiza
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#642 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
LOLOL sisi ![]() No cmq quando il mio gokartello prende la coppia, mizzega come attacca ![]() E' che nei parcheggi non rende come dovrebbe.... max si mette la terza...... non voglio sapere come va in 6° ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ma non so a lfs non credo ci siano macchine da 600hp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho il logitech drivng force pro da 2 giorni e mi sembra molto buono, però non he mai provati altri. anzi solo il thrustmaster enzo ferrari di un mio amico, e il dfp chiaramente è melgio in tutto. l'enzo ferrari è proprio da sconsigliare perchè ha le leve del cambio come sulla enzo vera, però di plastica, insomma secondo me prima o poi si rompono.
volevo sapere se c'è qualcuno che ha provato sia il momo della logitech sia il dfp, per sapere dove uno è dov'è melgio l'altro (a parte x i 900° che solo il dfp ha). ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 12-11-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
allora ho provato accuratamente il MOMO racing... allora devo dire che il force spacca, il controsterzo è simpatico pure ma non troppo accentuato, la macchina la senti meno che col microsoft (almeno a Live For Speed), però è di una precisione assurda, le curve sembra un gioco imboccarle alal giusta angolazione, cosa che col Microsoft dovevi giocarci un po', specie se usavi un'impostazione sovrasterzante... xò non posso dare giudizi... ho provato pochi giochi... ho provato a correggere il difetto dei pedali via software, e devo dire che sono ancora molto molto sensibili... specie il freno, sembra davvero come quello della macchina vera (del tipo che lo senti molto duro, e se vai oltre si bloccano le ruote, ma se ritorni prima si sbloccano... una sensazione bellissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Città: Provincia di Siena
|
Io una auto che frena in quel modo non la guiderei mai
![]() O tutto o niente ma che hai il freno digitale nella tua auto?
![]() |
![]() |
#647 |
Bannato
|
le levette del cambio: di solito le marce in avanti si metteno su quella di destra o di sinistra?
![]() tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
io metto marcia su sinistra marcia giu destra
![]() |
![]() |
#649 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
In tanti giochi le impostazioni predefiinite sono: leva sinistra aumenti le marce, leva a destra scal, ma io le ho sempre usate al contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Bannato
|
ho scaricato DXTweak2, ma come si fa a settare i gradi con un valore diverso quelli predefiniti del volante, cioè 900 e 200(?) ?
già che si siete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
non hai capito... mica bloccare le ruote significa frenare... mi sono spiegato male, ma d'altronde è impossibile spiegare quella cosa... se hai provato mai una macchina ti rendi conto che il freno è sempre + duro fino quanto non incontra il disco, quando la pasticca incontra il disco lo senti perfettamente e questo ti fa percepire qual è il suo limite, se premi oltre di esso infatti blocchi le ruote... nelle pedaliere per pc è impossibile cercare di riprodurlo però nella pedaliera del momo l'effetto è ricreato decentemente anche se simulato spartanamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
non trovo i driver dal sito logitech....ipotizzo perche' FDP e' un volante ps2...
devo scaricare quelli di 1 altro volante? pc: http://www.logitech.com/index.cfm/do...T/IT,CRID=1788 play2: http://www.logitech.com/index.cfm/pr.../IT/IT,crid=96 PS al momento il sito ha problemi... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scarica questi: http://www.logitech.com/index.cfm/do...contentid=6203
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PN
|
Nessuno ha il force feedback racing wheel della trustmasters o guillemot??????
![]() |
#656 |
Senior Member
|
riportiamo in auge sto topic interessante
![]()
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno sa dirmi com è il force feedback whell della microsoft???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io ce l'ho, e mi trovo bene. Però non posso far paragoni sulla potenza del force feedback perchè prima avevo un altro microsoft ma senza feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho da 2 giorni il DFP ma lo devo ancora installare
![]() Nel giro di 1 settimana mi dovrei procurare nfsu2 e flat out, poi iniziero' a provarlo... ( al momento, HL2 rulez ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Io sono passato da quello a un Driving Force Pro e non ho poi riscontrato tutti questi miglioramenti, ma è anche vero che mi ci devo ancora abituare. Molti record fatti a nK rimangono per ora inavvicinabili, segno che tanto male non era...... ![]() Ovviamente dipende da quanto lo paghi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.