Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2007, 18:54   #201
aang
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
migliorare la risoluzione no. è ancora un derivato dei vecchi sistemi operativi windows, quella schermata di boot. cerca bootskin, e tutti i suoi .bootskin da poter cambiare.
come faccio a trovare e cambiarli?
grazie
aang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 19:20   #202
Hoz
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Hoz Guarda i messaggi
Ragazzi io mi sono letto tutto di questi post, ma nn arrivo ad una mia risposta, cioè installando vtp6 sul mio xp, la lingua resta in italiano, oppure rimane come nelll'installazione, cioè in americano o inglese??
rispondemi please , perkè se la lingua passa automaticamente in italiano, lo installo subito questo pakketto simile a vista!! grazie
ragazzi rispondetemi per favore!!
Old 10-06-2007, 19:58   #203
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Ragazzi io mi sono letto tutto di questi post, ma nn arrivo ad una mia risposta, cioè installando vtp6 sul mio xp, la lingua resta in italiano, oppure rimane come nelll'installazione, cioè in americano o inglese??
rispondemi please , perkè se la lingua passa automaticamente in italiano, lo installo subito questo pakketto simile a vista!! grazie
La lingua non cambia, resta quella del sistema operativo.
Prendi in considerazione anche QUESTO, a quanto sembra risulta più snello ed efficiente rispetto al vtp6.
Quote:
Originariamente inviato da aang Guarda i messaggi
grazie
Bootskin Home Page
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:35   #204
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da aang
Quote:
Originariamente inviato da khronos
cerca bootskin, e tutti i suoi .bootskin da poter cambiare.
grazie
credo che esistano i motori di ricerca ezio è meno rigido di me , e ti ha dato subito il link.

Ultima modifica di Khronos : 10-06-2007 alle 22:37.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 00:37   #205
Hoz
Member

[quote=ezio;17475176]La lingua non cambia, resta quella del sistema operativo.
Prendi in considerazione anche QUESTO, a quanto sembra risulta più snello ed efficiente rispetto al vtp6.

Scusami ma allora ke differenza c'è fra VistaMizer e Vista Transformation Pack 6 ?
potresti darmi una risposta concreta?? grazie mille, sei gentilissimo
Old 11-06-2007, 00:40   #206
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
vistamizer? è troppo simil e poco vista... sembra troppo artigianale a mio avviso... fate un confronto con windowblinds 5, è l'unico che mi soddisfa! Anche se la gui di vista è unica, irriproducibile è pieno di dettagli che nessuna skin attualmente emula
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 00:46   #207
Hoz
Member

allora, qual'è il migliore, ke si avvicina più ae caratteristiche grafike di vista?
- VistaMizer
- Vista Transformation Pack 6
- windowblinds 5;

Magari ci postate i link dove prendere i seguenti programmi, per favore, rispondete il prima possibile!!

p.s: Magari inserite le differenze fra i seguenti programmi, grazie
Old 11-06-2007, 00:48   #208
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Scusami ma allora ke differenza c'è fra VistaMizer e Vista Transformation Pack 6 ?
risposto sotto. ^^

Ultima modifica di Khronos : 11-06-2007 alle 00:53.
Old 11-06-2007, 00:53   #209
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
allora, qual'è il migliore, ke si avvicina più ae caratteristiche grafike di vista?
- VistaMizer
- Vista Transformation Pack 6
- windowblinds 5;

Magari ci postate i link dove prendere i seguenti programmi, per favore, rispondete il prima possibile!!

p.s: Magari inserite le differenze fra i seguenti programmi, grazie
di tutti quelli che hai scritto, solo WindowBlind è un software.
gli altri 2 sono setup, che applicano diversi "cambiamenti" ai file interni di windows.
sicuramente VTP6 ha più roba per riempirti il desktop Uguale a vista.
sicuramente VistaMizer è molto più leggero, ma non ha i widgets.
sicuramente WindowBlinds è un software a cui puoi applicare la skin che vuoi, oltre a quella di vista. si comporta come una shell sostitutiva di explorer.exe .
sicuramente, oltre a WindowBlinds, potete passare a leggere interamente il thread che ho nel primo link della mia firma. dall'inizio, soffermandovi sul post 14 e poi anche avanti con gli altri.
Old 11-06-2007, 00:57   #210
blackbit
Senior Member

vai di windowblinds 5... è più versatile, più leggero, mooolto più personalizzabile dato che puoi appliare migliaia di skin (e simil-vista ce ne sono a perdere)

il vtp 6 è artigianale, troppo... non funzinoa nemmeno un finto aero per le trasparenze, cosa che col windowblinds va in modo spettacolare !
Old 11-06-2007, 08:50   #211
aang
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
credo che esistano i motori di ricerca ezio è meno rigido di me , e ti ha dato subito il link.

Allora mi auguro di ritrovare Ezio al prossimo giro e di ricambiarlo altrettanto!
Meglio ringraziare un proprio simile che un arido motore di ricerca!

grazie mille anche se ancora non ho avuto modo di provarlo
aang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:44   #212
Hoz
Member

Grazie, siete stati kiarissimo, allora aggiudico windowblinds 5, lo monto subito, ma per mettere tutti i gaget di vista, dove devo andare?? sono gia in defaul?? spiegatemi un pokino la situazione

p.S: ma è a pagamento??

Ultima modifica di Hoz : 11-06-2007 alle 09:48.
Hoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:27   #213
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Grazie, siete stati kiarissimo, allora aggiudico windowblinds 5, lo monto subito, ma per mettere tutti i gaget di vista, dove devo andare?? sono gia in defaul?? spiegatemi un pokino la situazione

p.S: ma è a pagamento??
tutti i "gadget" di vista li puoi montare usando
Thoosje Vista Sidebar: http://www.thoosje.com/

oppure con avedesk.
se leggete i thread che ho in firma...

windowblinds è shareware. ti modifica SOLO la barra applicazioni (con lo start) e i bordi delle finestre. c'è bisogno di lui esclusivamente perchè è in grado di aggiungere la trasparenza, ai bordi delle finestre. se non interessa la trasparenza, se ti sembra occupi troppo eccetera eccetera, ne puoi fare tranquillamente a meno, leggendo i thread che ho in firma.

Ultima modifica di Khronos : 11-06-2007 alle 11:31.
Old 11-06-2007, 13:38   #214
blackbit
Senior Member

per i gadget usa yahoo widgets che almeno hai l'imbarazzo della scelta tra widgets spettacolari senza dover andare a caccia per trovare un gadget nuovo come per la sidebar
Old 11-06-2007, 14:55   #215
Hoz
Member

Ragazzi ho messo Vista Transformation Pack 6 , però il tasto start nn è rotodo, c'è qualke metodo per arrotondarlo?? inoltre per rendere ancora più verosimile a vista questo sftware cosa bisogna installare?? poi una curiosità, ma le finstre a scorrimento del Vero vista qui nn si poxono inserire?? grazie a presto
Old 11-06-2007, 15:38   #216
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Ragazzi ho messo Vista Transformation Pack 6 , però il tasto start nn è rotodo, c'è qualke metodo per arrotondarlo?? inoltre per rendere ancora più verosimile a vista questo sftware cosa bisogna installare?? poi una curiosità, ma le finstre a scorrimento del Vero vista qui nn si poxono inserire?? grazie a presto
basta fare 'preferences' dopo aver cliccato sul tasto start col click destro e impostare 'always on top'. al riavvio sarà tutto allineato
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:03   #217
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Ti hanno risposto il buon Khronos e gli altri, personalmente non ho provato VistaMizer e non saprei darti indicazioni certe
Quote:
Old 11-06-2007, 16:33   #218
Hoz
Member

Ragazzi per rendere le finestre trasparenti bisogna usare il prog Styler, giusto??
Funziona bene??
Old 11-06-2007, 16:40   #219
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Styler non supporta la trasparenza, per quello devi usare WindowsBlind
Old 11-06-2007, 17:43   #220
blackbit
Senior Member

e purtroppo il tasto start del vtp fa pure pietà... puoi solo impostarlo in primo piano per tentare di posizionarlodavanti, ma è difficile e capirai perchè
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian