|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
io ho la 360 in HDMI e va benissimo a 1080p
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
buondì
cortesemente mi direste quanto lo avete pagato questo monitor/tv ? grazie, ciauz
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
beeen...senti, potresti collegare la 360 in vga e settare i 1080p?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta...ma il 1080p viene riscalato a 1080i o a 1050 (risoluzione nativa del monitor)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
|
Quote:
fuori dallo schermo? non c'è un tasto "auto" per sistemare? ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 19-01-2008 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
tx,
ci avevo già guardato ma volevo sapere il prezzo nei negozi più che altro ciauz
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
intanto quoto VeG per la risposta
![]() deformato nel senso che se lo imposti con il VGA a 1920x1080 ti taglia fuori (pezzo di schermo nero) un grande pezzo di schermo laterale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho pagato 299,99 eurocenti! xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
|
quindi io che vorrei attaccare in realtà il 2032BW con la 360 senza hdmi che va solo in vga rimarrei sfanculato?
![]() perchè sul 3ad BW dicono il contrario...si vede ottimamente in 1080p in vga... quindì nessun magico tasto "auto" che sistema tutto? ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 19-01-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quindi dovresti cavartela con un cavo DVI-HDMI, o un connettore DVI(femmina)-HDMI(maschio) + cavo DVI o connettore DVI(maschio)-HDMI(femmina) + cavo HDMI ![]() Se decidi per il connettore, considera che all'estero (Germania per esempio) li trovi a 4€, mentre nel nostro "Bel Paese" non li ho mai visti a meno di 30€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a tutti quelli che hanno il problema del televideo rosa.
sono certo che è dovuto alla SKEDA VIDEO. io ho un pc con una scheda video integrata, e nn avendo delle buone prestazioni ho pensato di mettere una ati sapphire x1650 512 mega pci-express. con tale skeda mi da il problema del televideo rosa. oggi ho smontato l'ati e ho collegato il monitor con la vekkia skeda integrata. RISULTATO???? NIENTE TELEVIDEO ROSA!!!!! INDOVINATE KE MARCA E LA SKEDA INTEGRATA??? NVIDIA!!!!!!!!!! sarebbe importante ke quelli ke hanno tale problema mi dicessero ke skeda video hanno. cmq l'ATI FA CAGARE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo penso che sia meglio evitare giudizi OT a questo thread.. Quote:
tu invece dici che è meglio avere nvidia con questo monitor? ![]() io non ho il problema del televideo rosa, ne alcun altro problemi, e il monitor l'ho testato con una 1950pro, sia con vga che con dvi, e con una 2900xt, sia con cavo vga che con cavo dvi, sempre tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
il problema se leggi bene è con la skeda ati, non con la nvidia integrata. allora è la 1650 ke fa cagare. cmq io la riporto a ki me l'ha venduta e mi sente.... è assurdo ke nn sia compatibile con un monitor di ultima generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo fattela cambiare, poveretto quello che te l'ha venduta mi sa che non ne può niente..! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa che marillion85 sta verificando di persona: con la x1650 il problema si presenta, con altre 2 schede video (di cui 1 nVidia) no, marillion85 correggimi se sbaglio ![]() Dal momento che diversi utenti hanno manifestato problemi in DVI con schede ati x1xxx e che quindi sembra esistere un qualche conflitto o problema di compatibilità con quella fascia di schede video, io ho solo teorizzato l'ipotesi che forse questo può causare anche il problema del televideo rosa. Per cui stiamo chiedendo a chi ha questo problema di dire che scheda video ha, per capire se dipende dalla compatibilità con la scheda o dal monitor difettoso. Fra l'altro io il problema neanche ce l'ho, per cui sto solo tentando di aiutare ![]() Io ho aggiunto che ho solo nVidia e non ho nessuno di questi problemi, televideo rosa o sfarfallii in DVI ![]() Se tu l'hai provato con la x1950 senza problemi è un dato utile per capire meglio questi problemi ![]() Ultima modifica di fmconion : 19-01-2008 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti. Ho comprato da poche ore questo monitor tv e sono proprio contento di questo acquisto ma ho un piccolo problema sul quale da un paio di ore sto cercando di smanettare senza ottenere risultati. Ho letto anche alcune pagine di questo trhead ma 85 sono troppe per vedere se altri hanno avuto questo stesso mio problema. Praticamente mi taglia una porzione di schermo...ma spostandomi con il mouse riesco a visualizzare la porzione di schermo che mi tagliava ma ogni volta non è che posso andare a destra e a sinistra col mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo si possa configurare attraverso le impostazioni della scheda video. Mi sembra che parlavano di Virtual Desktop o qualcosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.