|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque ti butto lì qualche opzione: - Nationite S:Flo2 16 GB, a circa 125 euro e con slot di espansione; con questo dovrai però fare i conti con qualche impuntamento del lettore (da risolvere con il reset) e con i tempi di consegna di circa un mese. Avresti però una qualità audio eccelsa e una sezione di amplificazione notevole; - Cowon i9 16 GB a circa 115 euro; - Sony NZW-A845 16 GB a circa 160 euro: i Sony di questa serie hanno di solito già buone IEM in dotazione. Detto questo, attualmente il lettore che mi sentirei di consigliare in assoluto, ma del tutto secondo le mie preferenze, anche in considerazione dell'ottimo rapporto qualità/prezzo attuale di 50 euro, è il Trekstore Vibez 12 GB, riguardo al quale faccio però un pò di doverose osservazioni, facendo anche "l'avvocato del diavolo". Contro: - aspetto della serie "o lo ami o lo odi!", con il retro in metallo stile iPod ed estremamente soggetto alle "rigature"; - non ha memoria "solida" ma un micro harddisk, quindi "potenzialmente" da utilizzare con maggiore cura; - controllo con "Wheel" decisamente ostico al primo impatto; - radio FM disponibile solo con schedina opzionale da prendere a circa 11 euro; - uscita cuffie meno performante di altri lettori. - schermo funzionale solo all'uso come lettore audio. Pro: - ottima qualità audio; - numerose funzioni ereditate dai lettori Rio, riguardo a Gapeless, gestione playlist, etc. - batteria sostituibile dall' utente; - accessori disponibili a prezzi estremamente contenuti. Riguardo agli auricolari, il discorso è fortemente condizionato ovviamente dal lettore a cui andrebbero collegate: ad un Cowon puoi collegare cuffie di vario tipo, regolando poi i parametri in modo da supplire ai punti deboli che ogni cuffia presenta, mentre con altri lettori, tipo l' S:Flo2, disponi di una sola tipologia di regolazione ed è bene abbinargli cuffie che posseggano già un'impronta acustica di tuo gradimento. Non sò se ti ho confuso ancor più le idee, ma questo è quanto! ![]() P.S.: per l'acquisto sarei il primo a rallegrarmi se si trovasse uno shop valido in Italia, ma purtroppo si è praticamente obbligati acquistare all' estero...
![]() |
![]() |
#19082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
comunque senza prenderlo usato cosa ne pensi di questo? http://www.archos.com/store/psearch....archos24vision. gli archos da quanto so nn hanno un ottima qualita di mp3,ma funziano bene.vedi tu che modello prendere,ovviamente il n° di modello rappresenta la grandezza in pollici dello schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma non ha speaker e non e' espandibile!!! ![]() e se posso rinunciare alla seconda cosa, non posso alla prima. non voglio mettere le cuffie al pupo (ha 2 anni...) ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19084 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho notato che il sansa clip + è quasi introvabile, che altri lettori buoni ci sono, che abbiano una buona qualità audio a circa 100 euro? Qualcosa che si trovi magari nei negozi o anche su siti online ma facilmente reperibile. Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19085 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
il giusto è sempre al centro di sè! : ) anche tra i 3 il giusto per me sembra essere sempre + l' i9, per vari motivi gli altri due sono interessanti ma anno caratteristiche diverse dalle mie necessità. Sono giorni che leggo pagine e pagine, ho dovuto aumentare un pò della mia ram che và a caffè ; ) siete tutti bravi, precisi e cortesi, non me lo sarei immagginato di trovare tanti appassionati al suono, stò prendendo anche io un bella piega mi sà... cmq una cosa, vedo che hai le Klipsch S4, sò che no è questo il posto giusto, approfitto và! ![]() come vanno stè iem? con che le senti? cìè qualche recensione da qualche parte? ahhh, ma come è che quando cerco una cosa e vado alla home page di questo sito non mi trova mai nulla e mi tocca passare per go°°gle per trovare qualcosa? và bhè poco male...nsò capace io di sicuro ![]() mal'i9 a 115 l'ho trovato solo in un posto per chi ha la part'iva : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo alle Klipsch S4, non sono affatto male, con ottimi medi e alti ma tutto sommato piuttosto uniformi nella resa. Non ti saprei dire con cosa le ascolto, visto che la cosa và molto "a umore"! ![]() Riguardo alle difficoltà relative all' individuazione di contenuti nel forum, non buttarti giù: la funzione di ricerca di HWU è forse la sua sola nota negativa! ![]()
![]() |
![]() |
#19087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ti ho inviato un paio di link interessanti =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
visti e risposto...
grazie. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19089 |
Member
|
dato che non ho abbastanza soldi per il cowon pensavo di orientarmi su un sansa clip + da 4 gb o su un fuze + da 4 gb, sono buoni come lettori? hanno limiti di espandibilità? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19090 | |
Senior Member
|
Quote:
Eviterei però il Fuze Plus e prenderei magari il vecchio Fuze, decisamente molto meglio...
![]() |
![]() |
#19091 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
è molto bello e si sente molto bene l'audio solo che dopo qualke giorno il tasto "<<" non funziona più a chi mi potrei rivolgere per farlo riparare che voi sappaite mi rivolgo a chi come me ha preso ilo modello ricondizionato è copertio da qualke garanzia in qualsiasi caso dove posso portarlo o tra di voi che qualcuno in grado di ripararlo grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19092 |
Member
|
scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire ricondizionato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
significa che è un proddoto rimesso a nuovo dal produttore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
se ha pochi giorni, e visto che tu hai PAGATO con soldi validi!!! ![]() Penso non ci siano problemi a far valere ,un minimo, di garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19095 |
Senior Member
|
Potrebbe interessare.............
da Zococity, le Fischer Eterna, accoppiate a Fuze 8GB a € 99,95 Fischer Eterna accoppiate a Clip 8GB a € 84,95..... ![]() fateci un pensiero |
![]() |
![]() |
![]() |
#19096 |
Senior Member
|
vorrei prendermi un mp3 e sarei orientato su samsung r0, me lo consigliate?
Ha l'audio buono? Ho visto in offerta da unieruro e lo vendevano a 49 euro , 4giga. O meglio spendere di piu per averne uno da 8? O meglio sony? Budget fino a 50-100 euro P.s. se c'è qualcos altro fatemelo sapere grazie Ultima modifica di cr4zymilk : 12-04-2011 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un lettore mp3 bluetooth si puo collegare a una serie di auricolari bt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Che io sappia si può solo verso un dispositivo BT, infatti quando lo associ a un altro perdi l'associazione a quello precedente... Ciao!
![]() |
#19099 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, scusate la domanda forse BANALE, ma i lettori che state elencando (in particolare il Sansa Clip) hanno il normale JACK per le cuffie?
Come faccio a sapere se hanno quello standard, o quello più piccolo? Ho un lettore MP3 a casa (non di marca) che ha il Jack piccolo.....è una tragedia trovare cuffie adeguate, e l'adattatore ci fa schi_fo) Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19100 |
Senior Member
|
Hanno tutti il normale jack da 3,5 mm; il jack da 2,5 mm di solito è appannaggio di lettori estremamente economici di provenienza cinese...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.