|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se è quello dove ho preso recentemente un Fuze Silver 8 GB Refurbished, il nome del negozio inizia con "Magic".
![]() Comunque parlano di tempi di attesa fino a 60 giorni per le spedizioni in Italia! Quando arriva vi faccio sapere...
![]() |
#18402 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto due modelli, venduti tutti e due dallo stesso venditore (il cui nome inizia con Magical). Il primo modello è di colore nero ed è venduto a 50 euro più 5 euro di spese di spedizione, l'altro è silver ed è venduto a 53 euro senza spese di spedizione... non so il perché di tale piccola differenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18403 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
ok nessuno dei 2 ha comprato dove ho preso io
![]()
![]() |
#18404 |
Senior Member
|
Ottimo! Almeno in caso arrivino senza problemi aumenta il numero di venditori da cui poter acquistare!
![]() ![]()
![]() |
#18405 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio: Ipod o mp3? e se Mp3 quale?
partiamo dal presupposto che in questo campo sono molto lacunoso... chi potrebbe suggerirmi qualcosa? tenendo conto che il budget è intorno a massimo 100 euro =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18406 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie a tutti lo stesso, come scritto prima non vedo l'ora di mettere le mani su questo lettore.
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18407 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sono interessato al SanDisk Sansa Fuze+ da 16gb. Ho visto che legge anche i FLAC? Com'è?
Scusatemi ma mi è sembrato di capire che ha dei problemi con le microsd? Oppure è un altro modello quello affetto da problemi di questo genere?
![]() |
#18408 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non sono ancora riuscito a fargli digerire nessuna MicroSD da 16 GB, nè Kingston, nè SanDisk... ![]()
![]() |
![]() |
#18409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma non avevi il "vecchio" Fuze? Hai preso il "plus"? Il "vecchio" legge/leggeva le stesse schede che non ti legge il "plus"? sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18410 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nuovo Fuze Plus in pratica si blocca sulla schermata di creazione del database della scheda.
![]() |
![]() |
#18411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Strano... che sia un lettore fallato? sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18412 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggendo nei forum si vede che molti hanno lasciato installati i vecchi firmware, mentre io avevo già il lettore con un firmware più recente che, visto i problemi, ho aggiornato all'ultima versione nel tentativo di risolvere.
![]() |
![]() |
#18413 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
perchè mi può arrivare un gioiellino che dopo 15 gg si rompe e se nn c'è garanzia addio tutto...e se c'è devo spedirlo negli stati uniti o dove l'ho preso..ma pixmania,che ha +o- tutto,è affidabile? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
sisi io su pixmania ho comprato diversi prodotti sia con ritiro in sede che con spedizione e mai un problema vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18415 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Il mio orecchio non è sopraffino, ma tra sentire un basso cavernoso e che spinge con pressione (pensa a "speak to me" di DSOTM dei Pink Floyd) ed una stessa traccia che su iPhone è piatta e sbiadita, non ho avuto bisogno di una cuffia della madonna ma di una "miserabile" Cx ed un pò di orecchio. Caspita, allora posso tenermi le mie CX 300 ed il mio Xperia X1 e vivere felice nel limbo della mediocrità assoluta... Ne vorrei uscire, vorrei convergere molte funzioni (ecco le speranze riposte nell'Apple) e non badare a spese pur di avere qualità assoluta. Allora, spostiamo la mira: parto PRIMA dalla cuffia buona? Insomma, prima l'uovo o la gallina? Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18416 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dovrai fidarti del mio giudizio. ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() So cosa è il jb e come era visto prima iPhone, dato che il mio 2g ne ha viste di ogni...... Ultima modifica di rera : 06-01-2011 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Detto questo se sei soddisfatto della mediocrità non vedo il problema, sei l'unico giudice. La risposta di Miriddin infine piace anche a me, ma come lui dice è una valutazione personale, fatta sulla base di suoi gusti, mancano molti lettori che forse non ha provato (giustamente, se anche per lui lo scopo e di assecondare i suoi gusti e le sue aspettative), e non è detto che altri apprezzino le sue stesse cose. La qualità assoluta che vuol dire?? e se scoprissi che la fantomatica qualità assoluta non asseconda minimamente i tuoi gusti? A me ad esempio piace il suono apple e mi fanno schifo le cx300. Ho ragione? Per me si e per te no, per Miriddin non lo so, forse avrà un'altra sua personale classifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18419 |
Senior Member
|
il problema, secondo me, delle cuffie scarse è che funge da equalizzatore tarato molto male quindi tra schifo e molto buono magari si riesce a distinguere ma cmq può rendere il molto buono schifo
![]() |
#18420 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio stupido e irreale nei dati (nel senso ipotizzo qualità magari invertite) l'Iphone esalta molto gli alti e il sansa i bassi, le cxXXX esaltano i bassi e castrano gli alti. Se provo queste cuffie sentirò un buon Iphone, poichè le cuffie calano gli alti elevati e alzano i pochi bassi, mentre sentirà un pessimo sansa perchè ne vengono accentuate le caratteristiche in malo modo. Il discorso quindi lettore scarso, lettore buono con cuffie scarse, potrebbe valere nel confrontare roba cinese da 2 € con lettori di fascia alta; in questo caso magari (ripeto magari) la differenza la si nota comunque.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.