|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18162 |
Senior Member
|
Come diceva qualcuno: "spiacere è il mio piacere!"
![]() ![]()
![]() |
#18163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Se serve una mano sul foro ci sono sempre, ma fuori no perché il mio hobby finisce qui. Per la tua domanda, le risposte sono nella recensione. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18164 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè... comunque mi servirebbe sapere qualche modellino di sti amplificatorini portatili, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
com'è paragonato al cowon i9? ho letto da qualche parte che il sony ha il volume un pò bassino,, è vero? all'inizio puntavo tutto sul cowan ma i pulsanti fisici del sony mi attirano di più!
a me interessa il paragone come qualità e limpidezza di suono, se può aiutare lo uso maggiormente in bus per andare al lavoro e ascolto principalmente rock e metal... ah, so che le. cuffie del cowon sono così così, queste? e per ultimo, i vari modelli della serie a si differenziano solo per la dimensione o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18166 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
delle tue domande so solo che le cuffie dei sony serie a sono tra le migliori tra quelle che escono scatolate con dei lettori
![]() |
#18167 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
m quoto...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18169 |
Member
|
mi date qualche link, magari in privato, dove comprare ste robette? vi vedo parlare per sotterfugi perchè da quello che ho letto non si possono fare nomi ma io non li so proprio ^^
PS: devo ancora capire se sto sony ha il volume basso di suo o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, dipende da cosa intendi prendere, visto che ci sono un paio di shop on-line di riefrimento, di cui uno in UK e l'altro in Germania, più tutta una serie di altri shop a seconda che parliamo di cuffie, IEM o lettori... Decidi cosa prendere, magari solo in linea di massima e poi i suggerimenti arriveranno...
![]() |
![]() |
#18171 |
Member
|
intendevo il lettore mp3
![]() sono ancora indeciso tra il sony serie a da 16gb e il cowon i9, però mi piacerebbe intanto rirarmi avanti trovando il negozio da dove prenderlo. oltre al lettore non sarebbe male che vendessero anche acessori, così compro direttamente la custodia protettiva ![]() edit: visto il prezzo che ho trovato (pensavo di più) ci aggiungo anche l's9 da 16gb. quindi tra (tutto 16gb): sony serie a cowon i9 cowon s9 quale scegliereste? riedit: niente, tolgo l's9 perchè ho visto dei video mentre lo utilizzano e mi sono ricordato di quanto un full ts mi sia scomodo per quello che sto cercando. ma perchè da nessuna parte si trova un confronto tra i9 e serie a? ![]() che tral'altro un topic sulla serie a manca in questo forum o sono io che non lo trovo? Ultima modifica di maboscol : 19-12-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18172 | |
Bannato
|
Quote:
![]() C'é un sito sul web che vende il Cowon I9 a 249€ solo che é da un po' di tempo che non c'é la disponibilità di acquisto per mancanza del prodotto e sinceramente se dovesse risultare disponibile in futuro capace che la fesseria di acquistarlo la farò ![]() Prendili tutti e due, così dopo mi darai un tuo parare per uno o per l'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
s9 e i9 non si espandono con micro sd, il j3 si. il problema del volume basso del sony è dovuto anche al sistema AVLS attivato (sui cowon si attiva settando il lettore nella zona europa alla prima accensione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18174 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... Nessuno dei due lettori è espandibile con microsd...
![]() |
![]() |
#18175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come hanno già scritto, cowon i9 e sony serie A non sono facilmente comparabili; se non possiedi una RE0 vai sul secondo. Sempre che costino allo stesso modo, altrimenti il più convieniente, sono ottimi lettori entrambi.
I9 è più piccino, leggero e lo dimentichi in tasca; purtroppo fragile ma la qualità audio è quella cowon. Il sony è bello esteticamente e ha una linea leggermente più robusta, ha minore volume in uscita (non tragico come altre serie sony) ma anche esso suona divinamente. Ha in più una in ear che ti permetterà di risparmiare almeno 20 euro. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18176 | |
Bannato
|
Quote:
Il lettore MP3 J3 di Cowon/iAudio offre il meglio del multimedia con un'autonomia record di 64 ore in lettura audio e di 11 ore in lettura video e foto. Performante e di design, il J3 presenta un display tattile 3,3" AMOLED per gestire in punta di dita tutti i file archiviati sulla memoria flash e accedere alle funzionalit? avanzate. Dotato di un accelerometro G-sensor, offre una lettura sia orizzontale che verticale, con semplice rotazione dell'apparecchio.Compatibile con tanti formati, il lettore J3 sostiene gli MP3/2, WMA, FLAC, OGG, APE e WAV per l'audio, gli AVI, WMV, ASF, Xvid e DivX per il video, e il JPG per le immagini. Funziona anche come lettore di testi nel formato TXT, offre la registrazione audio e integra un tuner FM. Per una qualit? musicale ottimale con qualsiasi formato, il J3 sostiene il JetEffect 3.0 e il BBE+. Integra un'uscita video, una porta USB e un lettore microSD e anche i moduli Bluetooth 2.0 e AD2P, per utilizzare questo MP3 senza l'ingombro di cavi.Il lettore MP3 J3 di Cowon/iAudio : un concentrato di divertimento in formato tascabile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...il resto, cosè, pubblicità? ![]() ![]() P.S.: ho capito che ti sei confuso, ma capisci che dare un'informazione non chiara in un thread chiamato "Scelta lettore MP3 e PMP" potrebbe indurre qualcuno ad un errato acquisto? Ti ho corretto solo per questo... ![]()
![]() |
![]() |
#18178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il resto l'ho tratto da un sito, comunque quelle caratteristiche già le sapevo, me le sarò rilette 200 volte da quando mi é venuta l'acqualina dell'acquisto, solo che devo aspettare lo stipendio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma se te la prendi smetto subito. ![]()
![]() |
![]() |
#18180 |
Bannato
|
Però sinceramente Rainy mi ha ficcato in testa anche il Sony, dovrò fare ambaraba cicci cocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.