Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 10:29   #16501
Elr0ndK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
mi spaice, pix.... è soltio fare così, per questo io preferisco non comprarci mai
Purtroppo il J3 Bianco, che è quello che voglio, è andato Out of stock, altrimenti avrei annullato l'ordine e ordinato sul sito inglese...
La cosa che lascia, però, ancora di più l'amaro in bocca è che non fanno nemmeno nulla per non indispettire il cliente... Anche un piccolo gadget per dare quanto meno l'impressione di volersi, in qualche modo, scusare per il disagio...
Old 14-05-2010, 13:14   #16502
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Ciao ragazzi! Ho trovato un Transcend MP850 a circa 57€
Ha queste caratteristiche:

Products
The new MP850 MP3 player is easy to carry due to its compact size (81.5mm long x 41.5mm wide x 12.7mm deep) and elegant lightweight design (48g with battery). With a bright 1.8-inch high resolution full-color TFT-LCD screen, the MP850 is designed not just for great-sounding music playback, but also for viewing video and photos while on the go.
MP850 supports many audio and video formats such as MTV, JPG, BMP, MP3, WMA, WMA-DRM10, and WAV. Up to 8GB storage capacity ensures endless hours of video, music, or photo entertainment whether you’re relaxing at home, on the road or at the gym. In addition, the MP850 is equipped with 7 equalizer effects, including a customizable USER EQ mode that lets you create your own music style. On a full charge, the MP850 supports up to 22 hours of continuous playback, so you can sit back and enjoy high quality music all day long.
More than just a portable entertainment center, the versatile MP850 also provides many useful functions including a digital voice recorder, a recordable FM radio with 20 station presets, and a time-zone adjustable world clock. The MP supports 13 languages, not only in the user interface, but also in the included e-book text file viewer and during synchronized song lyrics display. With its adjustable playback speed and A-B repeat functions, the MP850 can also help you learn foreign languages, review voice memos, meetings, and class lectures more effectively. The built-in Hi-Speed USB 2.0 connector provides quick, easy charging and straightforward data transfer. Transcend’s MP850 is now available in two capacities: 4GB (Ivory) and 8GB (Onyx Black), and comes with a protective silicone cover.
Features
- 1.8-inch (176 x 220 pixel) full-color TFT display
- Playback music and videos
- View photos and e-book (.txt) files
- MP3, WMA, WMA-DRM10 (subscription music) and WAV music files
- Recordable FM Radio with 20 station presets
- Karaoke-style synchronized lyrics display
- High quality voice recorder with VAD (Voice Activity Detection)
- A-B repeat allows continuous replay of a designated section of a track
- Variable track playback speeds
- Supports 13 user languages including song/artist name display
(English, German, French, Japanese, Korean, Greek, Russian, Spanish, Italian, Portuguese, Turkish, Simple Chinese, Traditional Chinese)
- USB flash drive capabilities for data transfer and storage
- Included software can be used to lock your computer and password-protect your files
- Sleep timer can be set to automatically power-off after 15, 30 or 60 minutes
- 7 Equalizer effects, including a customizable USER EQ setting
- Power-saving automatic screen savers
- Internal rechargeable Li-ion battery provides over 22 hours of continuous music playback*
- Hi-Speed Mini USB 2.0 port for easy computer connectivity and fast file transfers
- Real Time Clock (RTC) displays local and world time
Max. playback time achieved with screen saver set to “Blank” and “Lyrics Sync” disabled.
1GB=1,000,000,000 Bytes. In OS system, it would be displayed as 1,000,000,000 Bytes/1024/1024/1024 = 0.93GB
All brand names are registered trademarks of their respective owners. Specifications subject to change without notice. Please see Transcend website for warranty details and limitations.
Specification

Capacity and Color:
4GB(Ivory)
8GB(Onyx Black)
Dimensions:
81.5x41.5x12.7 mm
Weight:
48g (with Li-Polymer battery)
Display Type and Size:
1.8" Color TFT
Display Resolution:
176x220
Music Formats:
MP3, WMA, WAV and WMA-DRM10
Video Formats:
MTV
Photo Formats:
JPG, BMP
E-Book Format:
TXT
Recording Format:
IMA_ADPCM (WAV)
Line-in Recording:
No
FM Function:
Worldwide - 87.5~108 MHz
Japan - 76~90 MHz
Battery Life*:
22hr
Battery Type:
Li-Polymer
Certificates:
CE, FCC, BSMI
Warranty:
2 years (Li-Polymer Battery : 6 months)
Compression Rates:
32Kbps to 320Kbps
Erase Cycles:
≥ 100,000 times
S/N Ratio:
≥ 90dB

In pratica cerco un lettore mp3 ASSOLUTAMENTE NON TOUCH...voglio i pulsanti da premere...altrimenti ogni volta che voglio cambiare brani o stazioni radio devo guardare attentamente lo schermo per non sbagliare. Ho già un samsung touch da 4gb...e a parte l'inconveniente della mancanza dei tasti, nello schermo non si vede nulla appena sono fuori casa con la luce del giorno (devo fare ombra con le mani per vedere cosa c'è scritto nel display).

Questo mi sembrava completo...ha anche il registratore vocale e 8gb...sembra buono. Oppure è meglio il Clip+ di cui parlavate prima per questo budget (intorno ai 50€)?
Old 14-05-2010, 16:26   #16503
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga, so che è una richeista fatta milioni di volte...un lettore con qualità audio migliore sui 30€...per lo spazio nn ho molte pretese...
Old 14-05-2010, 16:28   #16504
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Ho trovato un Transcend MP850 a circa 57€
Ha queste caratteristiche:

Products
The new MP850 MP3 player is easy to carry due to its compact size (81.5mm long x 41.5mm wide x 12.7mm deep) and elegant lightweight design (48g with battery). With a bright 1.8-inch high resolution full-color TFT-LCD screen, the MP850 is designed not just for great-sounding music playback, but also for viewing video and photos while on the go.
MP850 supports many audio and video formats such as MTV, JPG, BMP, MP3, WMA, WMA-DRM10, and WAV. Up to 8GB storage capacity ensures endless hours of video, music, or photo entertainment whether you’re relaxing at home, on the road or at the gym. In addition, the MP850 is equipped with 7 equalizer effects, including a customizable USER EQ mode that lets you create your own music style. On a full charge, the MP850 supports up to 22 hours of continuous playback, so you can sit back and enjoy high quality music all day long.
More than just a portable entertainment center, the versatile MP850 also provides many useful functions including a digital voice recorder, a recordable FM radio with 20 station presets, and a time-zone adjustable world clock. The MP supports 13 languages, not only in the user interface, but also in the included e-book text file viewer and during synchronized song lyrics display. With its adjustable playback speed and A-B repeat functions, the MP850 can also help you learn foreign languages, review voice memos, meetings, and class lectures more effectively. The built-in Hi-Speed USB 2.0 connector provides quick, easy charging and straightforward data transfer. Transcend’s MP850 is now available in two capacities: 4GB (Ivory) and 8GB (Onyx Black), and comes with a protective silicone cover.
Features
- 1.8-inch (176 x 220 pixel) full-color TFT display
- Playback music and videos
- View photos and e-book (.txt) files
- MP3, WMA, WMA-DRM10 (subscription music) and WAV music files
- Recordable FM Radio with 20 station presets
- Karaoke-style synchronized lyrics display
- High quality voice recorder with VAD (Voice Activity Detection)
- A-B repeat allows continuous replay of a designated section of a track
- Variable track playback speeds
- Supports 13 user languages including song/artist name display
(English, German, French, Japanese, Korean, Greek, Russian, Spanish, Italian, Portuguese, Turkish, Simple Chinese, Traditional Chinese)
- USB flash drive capabilities for data transfer and storage
- Included software can be used to lock your computer and password-protect your files
- Sleep timer can be set to automatically power-off after 15, 30 or 60 minutes
- 7 Equalizer effects, including a customizable USER EQ setting
- Power-saving automatic screen savers
- Internal rechargeable Li-ion battery provides over 22 hours of continuous music playback*
- Hi-Speed Mini USB 2.0 port for easy computer connectivity and fast file transfers
- Real Time Clock (RTC) displays local and world time
Max. playback time achieved with screen saver set to “Blank” and “Lyrics Sync” disabled.
1GB=1,000,000,000 Bytes. In OS system, it would be displayed as 1,000,000,000 Bytes/1024/1024/1024 = 0.93GB
All brand names are registered trademarks of their respective owners. Specifications subject to change without notice. Please see Transcend website for warranty details and limitations.
Specification

Capacity and Color:
4GB(Ivory)
8GB(Onyx Black)
Dimensions:
81.5x41.5x12.7 mm
Weight:
48g (with Li-Polymer battery)
Display Type and Size:
1.8" Color TFT
Display Resolution:
176x220
Music Formats:
MP3, WMA, WAV and WMA-DRM10
Video Formats:
MTV
Photo Formats:
JPG, BMP
E-Book Format:
TXT
Recording Format:
IMA_ADPCM (WAV)
Line-in Recording:
No
FM Function:
Worldwide - 87.5~108 MHz
Japan - 76~90 MHz
Battery Life*:
22hr
Battery Type:
Li-Polymer
Certificates:
CE, FCC, BSMI
Warranty:
2 years (Li-Polymer Battery : 6 months)
Compression Rates:
32Kbps to 320Kbps
Erase Cycles:
≥ 100,000 times
S/N Ratio:
≥ 90dB

In pratica cerco un lettore mp3 ASSOLUTAMENTE NON TOUCH...voglio i pulsanti da premere...altrimenti ogni volta che voglio cambiare brani o stazioni radio devo guardare attentamente lo schermo per non sbagliare. Ho già un samsung touch da 4gb...e a parte l'inconveniente della mancanza dei tasti, nello schermo non si vede nulla appena sono fuori casa con la luce del giorno (devo fare ombra con le mani per vedere cosa c'è scritto nel display).

Questo mi sembrava completo...ha anche il registratore vocale e 8gb...sembra buono. Oppure è meglio il Clip+ di cui parlavate prima per questo budget (intorno ai 50€)?
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga, so che è una richeista fatta milioni di volte...un lettore con qualità audio migliore sui 30€...per lo spazio nn ho molte pretese...
Sansa clip+
Old 14-05-2010, 16:37   #16505
Elr0ndK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elr0ndK Guarda i messaggi
Purtroppo il J3 Bianco, che è quello che voglio, è andato Out of stock, altrimenti avrei annullato l'ordine e ordinato sul sito inglese...
La cosa che lascia, però, ancora di più l'amaro in bocca è che non fanno nemmeno nulla per non indispettire il cliente... Anche un piccolo gadget per dare quanto meno l'impressione di volersi, in qualche modo, scusare per il disagio...
Ordine annullato ed ad avvenuta conferma dell'emissione del rimborso, ho ordinato altrove
Mi da un po' fastidio per il fatto che lo volevo prendere bianco, ma alla fine era solo per lo sfizio che lo volevo bianco :S
Old 14-05-2010, 18:02   #16506
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Allora...l'unica cosa che non mi convince del clip+ è lo schermo OLED...ho già un samsung K3 con schermo OLED e quando esco fuori con la luce del giorno non si vede un caiser...
Old 14-05-2010, 20:18   #16507
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Mi attira il Creative Zen Style 300...anche se ancora non si trova...
Old 14-05-2010, 22:07   #16508
Er tacco
Senior Member

L'Avatar di Er tacco

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi dove vendono il sansa fuze e il sansa clip+ al minor prezzo?
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 22:18   #16509
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
io domani ordino il j3
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 00:54   #16510
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
ho già fatto l'ordine da adv mp3...... in inghilterra... ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario ma mi sa che ho fatto una cavolata...
Come faccio a fare il bonifico in modo che loro ricevano i soldi in sterline e che ricevano al cifra esatta e non quale euro in meno?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 06:42   #16511
Elr0ndK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ho già fatto l'ordine da adv mp3...... in inghilterra... ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario ma mi sa che ho fatto una cavolata...
Come faccio a fare il bonifico in modo che loro ricevano i soldi in sterline e che ricevano al cifra esatta e non quale euro in meno?
Se clicki sulla bandierina europea in alto a destra ti da il prezzo in EUR
Conviene far così, così non impazzisci nelle conversioni
Old 15-05-2010, 10:17   #16512
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Er tacco Guarda i messaggi
ragazzi dove vendono il sansa fuze e il sansa clip+ al minor prezzo?
ho preso su ebay quello da 4 gb a 30€ ss incluse. credo sia uno dei migliori prezzi in giro
Old 15-05-2010, 11:27   #16513
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
ho preso su ebay quello da 4 gb a 30€ ss incluse. credo sia uno dei migliori prezzi in giro
Non lo trovo su ebay da 4GB a 30€ s.s. incluse...

E' il Clip

o il Clip+?

Al massimo, mi mandi il link in privato?

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 14:15   #16514
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
ultimamente sto sguazzando in rete alla ricerca di lettori economici, dato che quel nanerottolo di mio fratello ha perso il suo lettore e pensavo di comprargliene un altro. Mentre vagavo ho visto sto robetto qui su miamemoria che ha attirato la mia attenzione

4 Gb di partenza, slot MicroSD, prezzo intorno alla ventina di sterline (attualmente non è in stock quindi è un dato da prendere con le pinze, dato che su quel sito hanno l'abitudine di alzare i prezzi senza preavviso ne motivo quando ritornano gli stock).

So gia che spunterà fuori qualcuno a dirmi Sansa Clip+. Il fatto è che era quello che inizialmente avevo pensato anche io ma dato che oltre a essere rompiscatole è pretenzioso sto ragazzetto, m'ha detto che lo vuole per forza a forma di pennino. Dato che i Samsung e i Sony a pen drive li trovo a dir poco orrendi, il nuovo iPod shuffle mi sembra una barzelletta (oltre a essere sovrapprezzato come gli altri) e Cowon E2 è a dir poco uno spreco perché tanto tempo qualche mese e perde pure questo lettore, volendo restare lontani dalle cinesate stile MpMan et simila mi stavo orientando su questo Archos Key o a qualche alternativa in questa range (ma se il prezzo rimane effettivamente 20 sterline direi che è difficile da battere
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:11   #16515
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Ciao ragazzi.
A breve vorrei regalare un mp3 alla mia ragazza con un budget di circa 100 euro.
Possiedo un D2+ e pensavo di regalargli proprio questo ma i prezzi sono un pò aumentati,e su advanc... vendono SOLO l'8 gb con DAB .
Escludendo a priori un Ipod,sia per il prezzo,sia per la "qualità" che lo rende ottimo da distruggere nel muro,ero orientato sul Sansa Fuze o sul Sony Nwz S54(che da unie..trovo a 99 euro).
Quello che cerco è un lettore con un ottima qualità audio,un buon design,una certa autonomia e una grande resistenza e solidità...perchè si sa,le ragazze spesso tirano tutto in borsa
Quale mi consigliate fra i due?Ci sono valide alternative?
Old 16-05-2010, 10:22   #16516
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
A breve vorrei regalare un mp3 alla mia ragazza con un budget di circa 100 euro.
Possiedo un D2+ e pensavo di regalargli proprio questo ma i prezzi sono un pò aumentati,e su advanc... vendono SOLO l'8 gb con DAB .
Escludendo a priori un Ipod,sia per il prezzo,sia per la "qualità" che lo rende ottimo da distruggere nel muro,ero orientato sul Sansa Fuze o sul Sony Nwz S54(che da unie..trovo a 99 euro).
Quello che cerco è un lettore con un ottima qualità audio,un buon design,una certa autonomia e una grande resistenza e solidità...perchè si sa,le ragazze spesso tirano tutto in borsa
Quale mi consigliate fra i due?Ci sono valide alternative?
Inutile pensare alla qualità audio se non abbini delle buone IEM, a cosa hai pensato da regalare in abbinamento al lettorino?
Se pensi che userà auricolari di poco valore o iem di fascia bassa un creative Zen style andrà benone.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:28   #16517
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Inutile pensare alla qualità audio se non abbini delle buone IEM, a cosa hai pensato da regalare in abbinamento al lettorino?
Se pensi che userà auricolari di poco valore o iem di fascia bassa un creative Zen style andrà benone.
Pensavo più in la di sfruttare qualche offerta per prendere delle buone in ear.
Nulla di alto livello ma magari qualcosa tipo le She9800 con le quali mi sto trovando veramente bene...peccato che l'israeliano non le venda più

...Qualcuno sa come si comporta il "clear bass" e "clear stereo" dei sony?

Ultima modifica di Flea_90 : 16-05-2010 alle 10:30.
Flea_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:34   #16518
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Pensavo più in la di sfruttare qualche offerta per prendere delle buone in ear.
Nulla di alto livello ma magari qualcosa tipo le She9800 con le quali mi sto trovando veramente bene...peccato che l'israeliano non le venda più
Bé le 9800 con i cowon suonano maluccio considerando che non si possono usare gli effetti di enfatizzazione audio (per lo meno per renderle meno stressanti in ascolto meglio levare tutto); a questo punto puoi provare a prenderle un i9 (viene sui 150 spedito mi pare e sono tantini) o provare a cercare un usato.
E in quel caso consiglio caldamente di prenderle un paio di PL30 che con i cowon (e stavolta BBE attivo) sono una altro pianeta rispetto alle tue philips.

Per lo meno io mi ci trovo una meraviglia con i9 e pl30, sembrano fatti per stare insieme
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:50   #16519
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bé le 9800 con i cowon suonano maluccio considerando che non si possono usare gli effetti di enfatizzazione audio (per lo meno per renderle meno stressanti in ascolto meglio levare tutto); a questo punto puoi provare a prenderle un i9 (viene sui 150 spedito mi pare e sono tantini) o provare a cercare un usato.
E in quel caso consiglio caldamente di prenderle un paio di PL30 che con i cowon (e stavolta BBE attivo) sono una altro pianeta rispetto alle tue philips.

Per lo meno io mi ci trovo una meraviglia con i9 e pl30, sembrano fatti per stare insieme
E pensare che sono estasiato dalle 9800 sul D2+..si vede che sono alle prime armi comunque mi hai incuriosito con queste pl30...visto il prezzo mi sa che ci faccio un pensierino
Old 16-05-2010, 10:55   #16520
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
E pensare che sono estasiato dalle 9800 sul D2+..si vede che sono alle prime armi comunque mi hai incuriosito con queste pl30...visto il prezzo mi sa che ci faccio un pensierino
Fossi in te non ci penserei molto, le prenderei senza tante parole

Ma sapendo che ha meno bassi delle 9800, che non ho mai ascoltato, solo per sentito parlare.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian