|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Lettorino: Sony NWZ-S545 16GB (su advancedmp3 in promo a 77 euro + s.s.). IEM: Fischer Audio Eterna 50 euro spedite. Il negozio lo nominerò nel 3d ufficiale poi, si trovano solo in due posti quindi metterò riferimenti a tutti. PS: queste iem non hanno grande simpatia (almeno per me) per il BBE cowon quindi sei in vantaggio e puoi orientarti verso un ottimo Sony.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16163 | |
Senior Member
|
Quote:
I sony (questo non l'ho provato ma lo farò a breve) mi piacciono più dei samsung in linea generale come impronta sonora, dici che l'NWZ-S545 fa tanto schifo? Nel caso ritiro il consiglio ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16164 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16165 | |
Senior Member
|
Quote:
Farò sapere, in caso tu abbia ragione perderei alcune certezze costruite fino ad ora e sarò lieta di scoprire il nuovo suono samsung ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16166 | |
Senior Member
|
Quote:
innegabile che la serie x suona meglio,sebben di poco(il divario è poco,tieni conto più o meno la distanza samsung-iphone).il problema della sony è che come qualità audio valorizza ben di meno i lettori di fascia medio-bassa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16167 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
150 euro e qualità dici? è per questo che ho chiesto consiglio ![]() ovviamente parlavo di qualità relativa; dall'idea che mi sono fatto se volessi avere qualcosa di effettivamente valido dovrei triplicare il budget... Quindi mi dite samsung o sony... sembra conveniente l'offerta di advancedmp3, peccato che abbiano in stock solo quello rosso (che non si può guardare), ma tutto sommato non sarebbe un problema. Considerando un budget di 200 euro (sempre cuffie incluse) i consigli restano gli stessi (lo so che sembra un'ossessione, ma ci tengo davvero tanto al rapporto qualità/prezzo)? In base a cosa dovrei decidere tra il samsung e il sony che mi avete indicato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16169 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scelta lettore mp3
Ciao a tutti ragazzi
vorrei acquistare un lettore mp3 che rientri nel mio budget, ovvero massimo 150 euro. Me ne sapreste consigliare qualcuno? ho letto molte recensioni su hwupgrade e su altri siti, ma sono più confuso che altro. A me interessa principalmente la qualità audio. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
ciao!
sono alla disperata ricerca di un lettore mp3 da tenere in auto con queste caratteristiche -schermo (anche b/w) -Economico -possibilmente senza memoria interna -una delle 3 sotto -slot SD -slot USB per ingresso pendrive ecc -connettore ide per hdd da 2.5" (che sarebbe una soluzione ottima) esiste qualcosa? tutto questo perchè vorrei attaccarlo all'aux senza dover spendere 190 di ingresso usb per l'autoradio... grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il clip è molto carino! grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16174 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho recentemente rotto il mio iPod Nano IV generazione, sono per cui nella necessità di acquistare un nuovo lettore. Vorrei un consiglio appunto sul lettore, il mio budget può arrivare fino a 200E, e non deve necessariamente essere un iPod, cerco la massima qualità audio e una buona capienza dato che ascolto mp3 a 320kbps.
Poi se potete darmi anche un consiglio per un paio di cuffie (in ear) per una spesa massima di 40/50E. Io mi ero orientato su queste: Sennheiser cx 300 Akg k330 Non mi serve il top di gamma, cerco solo una qualità buona e un rapporto qualità/prezzo soddisfacente. Vi ringrazio a tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#16175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
OT ti stati vendendo l'r0?? qualche info in pvt??
![]() |
#16176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16177 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anch'io sono alla ricerca di un nuovo lettore MP3. Vengo da un delizioso Creative MuVo TX da ben 512 mega (non ridete
![]() Ho notato però che oggi di lettori così non ne fanno più, o meglio i pochi che vedo di questo genere sono di qualità pessima e sono sempre gli stessi (stesse marche) che circolano da anni e che si sfasciano dopo neanche un paio di mesi di utilizzo. Ho iniziato a spulciare un po' questo thread e questo forum alla ricerca di qualcosa che mi possa andar bene... sono uscito con più dubbi che altro quindi chiedo a voi. Cerco un lettore MP3 che abbia fondamentalmente queste due caratteristiche:
Non mi interessano foto, video, radio, giochi o altre funzioni. Di capienza andrei dai 4 GB in su, direi. Altre caratteristiche apprezzabili sarebbero il cavetto USB standard anzichè proprietario o magari lo slot microSD. Come budget volevo stare sotto i 100€ ma sono disposto a pagare di più per un oggetto di qualità. Leggendo sul forum ho visto parlare molto bene di alcuni modelli SONY che da quanto ho capito purtroppo però hanno il volume molto basso. Anche il Samsung R0 mi pareva discreto ma leggo di problemi al firmware (tipo software che crasha una volta finita la riproduzione di una directory ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16178 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Restando nella famiglia Sansa l'alternativa è costituita dal Clip+, se non lo trovi troppo "minimalista", che ha sia slot microsd che cavo usb standard, oltre ad un prezzo contenuto (55 euro per la versione 8 GB). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16179 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda il cavetto standard e lo slot microSD sono funzionalità sì apprezzabili ma che posso anche sacrificare per un oggetto di qualità. Per quanto riguarda il Fuze ho visto più o meno ovunque recensioni che dicono fondamentalmente "meglio del Clip", ma non riesco a capire se è un prodotto effettivamente di qualità o se si avvicina di più alla solita "brutta copia dell'iPod" (i comandi a rotella meccanica a prima vista lo fanno sembrare tale) con il classico firmware lento e buggato e che dopo relativamente poco utilizzo è già da buttare. Guardando meglio noto che i problemi di firmware che citavo erano del Clip e non del fuze (ops! ![]() E a parte i Sansa? Ci sarebbero altri lettori con quelle caratteristiche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16180 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
I Sony li conosco poco, ma le serie top (A o X) sono ritenute universalmente molto valide, a meno che non si abbia la propria collezione musicale codificata in formato FLAC, non supportato. Altre alternative: direi appunto i Cowon D2 e i9, il Nationite S.Flo2 (attualmente il mio preferito, non ostante alcuni bug fastidiosi ed il look da iPhone), senza disdegnare qualche cinese come il Cube C30 che mi sembra davvero promettente, anche se rimando un eventuale acquisto alla disponibilità del taglio da 32 GB. P.S.: di tutti trovi i thread dedicati qui nel forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.