Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 00:15   #16041
CIOCIAROdoc
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi un buon sito italiano da cui acquistare il sansa clip+ e le px100 a buon prezzo?
CIOCIAROdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 07:31   #16042
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Una mia amica che lavora in un negozio di telefonia continua a dirmi che l'iphone e' il miglior cellulare in circolazione.
Se lo sostiene un motivo ci sara'.
OFF-Topic ON

Il motivo è che "farsi un nome e poi campare di rendita serve"!

E' come per quelli per cui iPod" è sinonimo di lettore MP3, mentre in realtà...

A parte gli scherzi, l' iPhone dispone effettivamente di uno dei migliori hardware sul mercato, ma è impietosamente castrato da un OS chiuso e on gestibile: rifiuto a priori uno smartphoe che, per essere usato in modo un pò più efficiente, mi obbliga ad operazioni di sblocco!

OFF-Topic OFF
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:14   #16043
leoforce
Member

Iscritto dal: Apr 2005
sapete dirmi quanto è la potenza in watt delle casse integrate nei lettori mp3 sony serie S ? sul sito non cè scritto....
leoforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:18   #16044
unfaded
Junior Member

L'Avatar di unfaded

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da leoforce Guarda i messaggi
sapete dirmi quanto è la potenza in watt delle casse integrate nei lettori mp3 sony serie S ? sul sito non cè scritto....
Ho avuto modo di provare un Sony NWZ-S545, è il nuovo modello della Sony dotato di 16GB di memoria e appunto delle casse integrate di cui parli.
Sinceramente non so quanta sia la potenza in watt, ma per quello che io personalmente ho avuto modo di testare, l' audio che esce dalle casse è penoso. Inoltre consumano la batteria piu' rapidamente.
Se il modello S545 contempla nelle specifiche tecniche una durata della batteria pari a 42 ore di ascolto continuativo (pero' non so a che bitrate debba essere il formato mp3 dei file audio...) tramite cuffie, la stessa scende a 17 tramite speaker integrati.
Sono del parere che le casse non servano a nulla, almeno io un lettore mp3 lo utilizzerei solo ed esclusivamente per ascoltare musica in cuffia quando passeggio o vado in viaggio, in tutti gli altri casi prediligo ascoltare con un impianto stereo, se un hi-fi tanto meglio, ma davvero faccio volentieri a meno delle casse integrate.
unfaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 20:52   #16045
leoforce
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Si si unfaded quoto totalmente quello che hai detto:-) ma la mia era solamente una curiosità nata dal fatto che tra il modello di sony con le casse integrate e quello senza ci sono parecch euro di differenza. Cmq io volevo sapere se nel sony da 16 gb (il modello senza casse integrate) e nell' ipod nano 5g ci sono le riproduzioni musicali quelle con : i brani più ascoltati, i meno ascoltati, aggiunti di recente.siccome volevo acquistare un lettore nuovo mi servirebbe questa piccola informazione. So che nei samsung sono presenti questi tipi di riproduzioni ma diciamo che non è la mia marca preferita. Ciao a tutti
leoforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 08:48   #16046
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Salve a tutti.

Sto per acquistare un cowon. La mia necessità è esclusivamente una buona uscita audio. No video, radio, ecc...

Mi consigliate l' i7 o l' i9 !?!?!?!
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:41   #16047
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Io ho ordinato questo, il Nationite OS-72HR:
http://mp4nation.net/catalog/index.p...roducts_id=378

Dovrebbe essere una delizia per gli occhi,dato lo schermo ad altra risoluzione.
Il chip è il CC1600,adattissimo se la propria collezione ha formato avi (il mio caso).

In breve le specifiche:
This is a Personal Media Player Also Called a PMP Device .It Feature a 4.3" LTPS 800X480 16 Million Screen Also .Has TV-Out function , Radio , Metal Body And Remote Control .Also Has built In Speakers And Built In Mic . Advanced Features Like FM Transmitter , Audio By cirrus Logic , Video With TV Out ,Voice Recorder , Photo Viewer ,FM Radio , Ebook Reader , Micro SDHC Support To 32GB , full Function Remote , Best Screen View , firmware Upgradble , Small size .

Il Tv-out funziona solo con i video,prevista la connessione anche con cavi component.

Audio nella norma,naturalmente chi prende un oggetto del genere valuta maggiormente la sezione video.REview video e testuali ce ne sono a bizzeffe,soprattutto sul forum di mp4nation,tutti lo giudicano un ottimo prodotto.Sul sito ci sono tante marche di PMP con tanti chip diversi,ognuno con delle caratteristiche diverse;i primi giorni avevo tanta confusione riguardo il mio acquisto,poi ho trovato un post esaustivo dell'admin del forum,il quale riassumeva il tutto in poche righe:

There are 3 main media processors i would recommend and from those you can find players that use them:

- Rockchip RK2806 - Good overall media processor, handles videos up 1280x720, supports AVI, FLV, MKV, RMVB, but it is best at playing avi, flv and rmvb, people have said MKV do play fine, but other have had issues with their MKV files. The T8HD is a touch screen player that has the RK2806, i would recommend that player with this chip for video. I would have recommended the T11RK or the T12HD, but both have had their production stopped, i am not sure if this is just temporary or an indefinite halt to those models.

- The new Telechips processor - the current video playback king, although it may struggle to play mov files, it will play just about any other common video format with no problem and supports videos upto 1080p resolution. The Chuwi P7L is good, but again it is touch screen and smaller than 5.0". The T11TE would be a good choice, but it is more expensive than the P7L but have the exact same video playback performance, but it does meet your 5.0" requirement.

- The CC1600 processor - Recommended if majority of your video files are AVI. The OS-72HR is the definite recommendation for this chip, the screen on this player is very nice and high resolution. It only has a 4.3" screen, but the very high quality screen used beats out any 5.0" screen player right now. It isn't touch screen based and the buttons are easy to get used to. I would strongly recommend this if you intend to transcode your current library of video files to avi.

Comunque ordinato il 5 febbraio,mi è stato spedito il 20.Sono in attesa.
Il prezzo finale compreso spedizioni si attesta intorno ai 100 euro.

Quando arriverà farò una recensione.
Arrivato!

Una sola parola: Spettacolare!!

In alluminio solidissimo,una goduria per gli occhi,schermo molto definito e brillante,il video in precaricato alta definizione è uno sballo,è un 1280*720 in avi.
Supporto per i sottotitoli srt,perfetto per visualizzre le serie-tv usa in anteprima.Devo provare ora il video-component attaccandolo alla tv.
Comunque super-soddisfatto..
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:46   #16048
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
la dogana ti ha inc...o ? .Mi dici costo totale? Grazie
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:12   #16049
asterikus
Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
la dogana ti ha inc...o ? .Mi dici costo totale? Grazie
Assolutamente no,sono addirittura rimasto quasi sorpreso,perché sapevo di spese di dogana leggendo il thread del nationite flo2.
Comunque prezzo totale 100 euro incluso spedizione per la versione 16gb.
Old 01-03-2010, 19:13   #16050
asterikus
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robilly Guarda i messaggi
Racconta racconta :P

è comodo anche coi tasti? Se hai 1000 canzoni come fai a scorrerle? -.-° 1 ad 1 schiacciando 1000 volte il tasto oppure se lo tieni schiacciato va + veloce? Sembra una cazzata ma con tutta la musica che c metterà su DEVO saperlo

Ah altro dubbio, se lo colleghi tramite usb (quindi lo usi come hd e magari apri winamp per usare le canzoni che hai su) il lettore si ricarica? :P

io sono super indeciso invece

RAmos T11TE
Nationite OS-72HR
Ramos T17FHD
Ainol V8000HDV
RAmos T13FHD
Ainol V3000

La mia preferenza è per uno piccolo (quindi o per il ramos T17FHD o per il Nationite OS-72HR) però sono tutti ottimi

Aiutatemi voi perchè è almeno 1 settimana che li guardo tutti e non so che fare il nationite ad esempio nn ha l'hdmi (anche se credo che lo userei forse 1-2 volte in tutto il ciclo vitale -.-) ed è un 720p, gli altri hanno altro ma gli mancano altre cose, aiutooooooooooooo :\
Ti rispondo velocemente,non ho fatto molte prove causa impegni,di musica ne ho inserita pochissima (sto trasferendo alcuni album mentre scrivo) per cui non posso rispondere alla tua prima domanda,comunque con i tasti ci si abitua subito.
Confermo che il lettore si ricarica con l'usb,la presa è la classica mini-usb.
Appena arrivato aveva pochissima carica,ci ho smanettato subito grazie all'alimentazione del pc via usb;il caricatore è di tipo inglese o comunque non europeo (spina a 2),fortuna che avevo un adattatore in casa.Per la carica avevo provato con un caricabatteria da cellulari,ma bisogna usare il proprio in quanto il lettore necessita di 1.5 mA e on dei 500 mA di potenza dei 'carica-cellulari'.
La grandezza è per me ottima,in quanto non considerevole, 4.3 pollici sono infatti per me un buon compromesso,anche in riferimento alla portabilità,più piccolo è comodo ma si perdono i dettagli.

Ecco,fatta proprio ora la prova con lo scorrimento musica:ti dò buone notizie,lo scorrimento inizia lento,poi aumenta la velocità a poco a poco,proprio come per il forward con le canzoni;altra cosa interssante,esiste una ricerca musicale,ossia digitando le prime 3 lettere si scova la canzone desiderata (come per la rubrica dei cellulari).

Riguardo la tua confusione per il prodotto da acquistare,ero nella tua situazione prima di aver letto questo :

There are 3 main media processors i would recommend and from those you can find players that use them:

- Rockchip RK2806 - Good overall media processor, handles videos up 1280x720, supports AVI, FLV, MKV, RMVB, but it is best at playing avi, flv and rmvb, people have said MKV do play fine, but other have had issues with their MKV files. The T8HD is a touch screen player that has the RK2806, i would recommend that player with this chip for video. I would have recommended the T11RK or the T12HD, but both have had their production stopped, i am not sure if this is just temporary or an indefinite halt to those models.

- The new Telechips processor - the current video playback king, although it may struggle to play mov files, it will play just about any other common video format with no problem and supports videos upto 1080p resolution. The Chuwi P7L is good, but again it is touch screen and smaller than 5.0". The T11TE would be a good choice, but it is more expensive than the P7L but have the exact same video playback performance, but it does meet your 5.0" requirement.

- The CC1600 processor - Recommended if majority of your video files are AVI. The OS-72HR is the definite recommendation for this chip, the screen on this player is very nice and high resolution. It only has a 4.3" screen, but the very high quality screen used beats out any 5.0" screen player right now. It isn't touch screen based and the buttons are easy to get used to. I would strongly recommend this if you intend to transcode your current library of video files to avi.

In definitiva,se i tuoi video sono tutti in formato avi,allora prendi l'OS-72HR senza pensarci (quello col chip CC1600),se vuoi un player che legga tutti i formati video compresi quelli youtube e gli mkv fino a a 720p allora puoi scegliere i più cari da 5" Ramos T8HD, T11RK o T12HD (gli ultimi 2 sono ormai fuori produzione e quindi non più supportati come firmware),mentre se vuoi un lettore ad altissima definizione a 1080p a 4.3" scegli il Chuwi P7LE, più economico del Ramos T11TE da 5''.

I miei video sono maggiormente divx scaricati da internet,per cui tutti avi,qualche mkv lo guardo di tanto in tanto sul pc.Sinceramente avevo pensato anch'io a prendere un lettore che leggesse l'HD (quindi i file mkv),ma ho rinunciato in quanto in futuro prenderò un multimediale Western Digital collegato ad un hard disk bello capiente (collegato a sua volta alla tv) per inserirci tanti gb di film, questo perchè se in un lettore da 8gb di spazio ci metti 3-4 film in HD lo hai praticamente già riempito,non sò se mi spiego..

Spero aver chiarito i tuoi dubbi..

Un saluto!!

Ultima modifica di asterikus : 01-03-2010 alle 19:17.
Old 02-03-2010, 14:18   #16051
asterikus
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robilly Guarda i messaggi
Ottimo ora comincio a filtrare un pò di cose e vedo di scegliere va, è difficilissimo -.-

Thx 1000!
Bene,leggi magari anche un pò le varie sezioni del forum di mp4nation dedicate ai vari players,,magari avrai le idee più chiare.

Tanto per restare in tema del dell'OS72-HR, ho scoperto che ha il trasmettitore Fm e la versione da 16gb ha la funzione OTG,ossia legge i file multimediali direttamente via usb da hard disk,pendrive etc.Inoltre con l'ultimo firmware sono presenti alcuni giochi/applicazioni da installare a parte, come ad esempio un pdf reader (a mio avviso,molto utile).
Old 02-03-2010, 18:28   #16052
CIOCIAROdoc
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi ma il sansa view come sta messo a qualità audio rispetto al clip plus?L'ho trovato dalle mie parti in offerta a 55 euro e stavo pensando di prenderlo
CIOCIAROdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 19:30   #16053
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
Salve gente, mi servirebbe qualche consiglio, fino a circa tre annetti fa ero abbastanza informato per quanto riguardava lettori mp3 e simili ma poi ho smesso di tenermi al passo perchè non ne ho più avuto la necessità. Ora dovrei comprare un lettore di questo genere:

- non complesso da usare (perchè mi sa che finirà in mano alla mamma )
- con una buona durata della batteria
- con possibilmente la capacità di programmare le registrazioni di programmi radio a una data ora
- con una buona qualità audio (sarà usato spesso per ascoltare musica classica con delle ottime cuffie)
- con un'uscita di potenza decente (visto che le cuffie hanno impedenza di almeno 32ohm o forse anche molto più)
- supporti FLAC o qualche formato lossless ma meno ingombrante dei WAV
- magari possa venir usato come UMS (senza necessità quindi di sincronizzazioni o programmi di sorta per trasferire la musica) così sarebbe più comodo ancora
- 4 o 8 gb di memoria se espandibile oppure almeno 8 o 16gb se non espandibile (per farci stare almeno un po' di album in flac o simili)
- con la possibilità di avere tra le modalità di play anche quella per cartelle
- dei supporti video non importa alcunchè

al momento ho dato un'occhiata a:
- vari sony ma non mi pare supportino flac e non so se funzionino in UMS
- vari samsung ma non so che qualità sonora abbiano, se ce ne siano con funzionalità UMS e se ce ne siano che possano programmare le registrazioni radio
- cowon d2+ che dovrebbe andar bene sotto ogni aspetto ma non so quanto sia facile da usare visto che è uno dei primi touch
- iriver B30 che dovrebbe aver una buona qualità ma di cui so poco
- vari sandisk sansa di cui non conosco la qualità e che sembrano inutilizzabili in UMS (credo serva windows media player o altro) e non capisco se permettano la registrazione radio programmata

grazie in anticipo per i consigli e correggete eventuali errori se ho detto castronerie. Ovviamente sono ben accetti anche link a review di qualche lettore interessante perchè andrei poi a leggermele senza bisogno che mi diciate tutto voi .
Ho esattamente le tue stesse esigenze.
Tra i Sony adocchiavo l'E-444, tra i Samsung l'R0 e l'R1.
Old 02-03-2010, 19:48   #16054
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
Salve gente, mi servirebbe qualche consiglio, fino a circa tre annetti fa ero abbastanza informato per quanto riguardava lettori mp3 e simili ma poi ho smesso di tenermi al passo perchè non ne ho più avuto la necessità. Ora dovrei comprare un lettore di questo genere:

- non complesso da usare (perchè mi sa che finirà in mano alla mamma )
- con una buona durata della batteria
- con possibilmente la capacità di programmare le registrazioni di programmi radio a una data ora
- con una buona qualità audio (sarà usato spesso per ascoltare musica classica con delle ottime cuffie)
- con un'uscita di potenza decente (visto che le cuffie hanno impedenza di almeno 32ohm o forse anche molto più)
- supporti FLAC o qualche formato lossless ma meno ingombrante dei WAV
- magari possa venir usato come UMS (senza necessità quindi di sincronizzazioni o programmi di sorta per trasferire la musica) così sarebbe più comodo ancora
- 4 o 8 gb di memoria se espandibile oppure almeno 8 o 16gb se non espandibile (per farci stare almeno un po' di album in flac o simili)
- con la possibilità di avere tra le modalità di play anche quella per cartelle
- dei supporti video non importa alcunchè

al momento ho dato un'occhiata a:
- vari sony ma non mi pare supportino flac e non so se funzionino in UMS
- vari samsung ma non so che qualità sonora abbiano, se ce ne siano con funzionalità UMS e se ce ne siano che possano programmare le registrazioni radio
- cowon d2+ che dovrebbe andar bene sotto ogni aspetto ma non so quanto sia facile da usare visto che è uno dei primi touch
- iriver B30 che dovrebbe aver una buona qualità ma di cui so poco
- vari sandisk sansa di cui non conosco la qualità e che sembrano inutilizzabili in UMS (credo serva windows media player o altro) e non capisco se permettano la registrazione radio programmata

grazie in anticipo per i consigli e correggete eventuali errori se ho detto castronerie. Ovviamente sono ben accetti anche link a review di qualche lettore interessante perchè andrei poi a leggermele senza bisogno che mi diciate tutto voi .
direi sansa fuze, che è anche espandibile e non costa molto
Old 02-03-2010, 20:50   #16055
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CIOCIAROdoc Guarda i messaggi
ragazzi ma il sansa view come sta messo a qualità audio rispetto al clip plus?L'ho trovato dalle mie parti in offerta a 55 euro e stavo pensando di prenderlo
Del Sansa View ho sempre sentito parlare come della "bestia nera" della serie Sansa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 21:51   #16056
biiu
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Sony nwz-x1050 o Cowon s9?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio:
ocnsiderando che dove li ho trovati, hanno un prezzo simile,
sono in dubbio fra il Sony NWZ-X1050 e il Cowon S9.

Per me è fondamentale la qualità audio, il resto passa
in secondo piano.

Quale consigliate?

Grazie mille dei consigli.
biiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 08:34   #16057
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da biiu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio:
ocnsiderando che dove li ho trovati, hanno un prezzo simile,
sono in dubbio fra il Sony NWZ-X1050 e il Cowon S9.

Per me è fondamentale la qualità audio, il resto passa
in secondo piano.

Quale consigliate?

Grazie mille dei consigli.
Dunque, andando per deduzione (averceli quei due)... io ho un Sony serie NWZ-A ed un Cowon iAudio D2+. Come qualità audio preferisco il Sony anche se di poco. Se è vero che il serie X è ancora migliore del serie A, vai di Sony.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 09:52   #16058
gerryino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Domanda: come faccio a capire se un lettore MP3 è accessibile come una semplice chiavetta USB?

Sto cercando un lettore da 16GB, compatibile con linux. Candidati per esempio i Sony NWZ-E445, il Philips VIBE o il samsung YP
gerryino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:06   #16059
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gerryino Guarda i messaggi
Domanda: come faccio a capire se un lettore MP3 è accessibile come una semplice chiavetta USB?

Sto cercando un lettore da 16GB, compatibile con linux. Candidati per esempio i Sony NWZ-E445, il Philips VIBE o il samsung YP
Questo lo togliamo dalla lista magari...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:24   #16060
gerryino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Questo lo togliamo dalla lista magari...
Fa cahare?
Io pensavo più al Sony, mi piace abbastanza.
gerryino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian