|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quella tonalità di blu non mi piace, ma probabilmente soffre meno riguardo allo sporco; il mio "black+" sta in una piccola custodia della case logic e tende a rimanere piuttosto pulito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15902 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sony e Mac
Qualcuno sa se il software dato con i Walkman Sony sia compatibile con i Mac?
In particolare a me interesserebbe l' A845 Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#15903 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
up è urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Dalle immagini non mi sembra un brutto blu ma vedo che siete in diversi a sostenere il black per cui... tanto ormai sono ben abituato alle ditate e macchie d'"olio" del mio vecchio samsung...
![]() |
#15906 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve a tutti ... è da un po che non mi informo sui lettori mp3 perciò mi rivolgo a voi che sicuramente potrete indirizzari su un prodotto adatto alle mie esigenze..
Ora vi espongo tutto: Praticamente sono possessore di un Creative Zen Micro da 4Gb con cui mi trovo benissimo, ho rinunciato perfino al nuovo ipod, perchè ascolto la musica con delle Sennheiser HD 448, e collegandole ai nuovi mp3 il volume risulta basso e le basse frequenze sono poco accentuate, mentre con il mio zen ho una resa eccezzionale sia a livello qualitativo che come volume, però i 4Gb a disposizione mi vanno un po stretti ora... Quindi vorrei passare ad un lettore mp3 di almeno 16gb però che mantenga le caratteristiche sopra elencate cioè che facciano suonare come si deve le mie Sennheiser, vi dico a priori che ho già provado vari Apple Ipod e Samsung e ne sono rimasto altamente deluso... Cosa potrei prendere cosiderato le mie esigente ?? A livello di Budget non vorrei superare i 160-170€... e comunque il lettore dovrebbe mantenere diciamo le dimensioni del mio zen se ancora più piccolo meglio Grazie P.S. Visto che nessuno sà darmi un consiglio eventualmente mi potresti dire un sito o dove poter avere qualche consiglio e informazioni ... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
posso consigliarti il cowon s9(i sony costano troppo).strano che sei rimasto deluso dal samsung!che lettore hai provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15908 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15909 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
proprio il p3!!!???e come mai,io non c'e l'ho ma dicono che è fantastico!poi io ho l'r1 che è molto simile se non identico,e l'audio è pazzesco!direi che il p3 è uno dei modelli di punta di samsung (apparte l'm1)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15910 |
Bannato
|
Le sennheiser che uso si sentivano molto basse e i bassi erano poco accentuati... forse non ha abbastanza mw in uscita... poi non sò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
Allora: ho trovato finalmente il fuze ![]() ![]() Quindi mi ha soddisfatto ![]() ![]() Purtroppo hanno solo il modello da 4GB, ma allo stesso prezzo online. ultimo dubbio: secondo me 8gb valgono la candela delle spese di spedizione ( è pur vero che ha sempre la micro ). Voi che dite? Grazie di nuovo Miriddin e anche agli altri ![]() p.s. le cuffie incluse vanno bene o meglio cambiarle? vorrei sempre stare in una situazione di budget limitato ![]() p.p.s. c'era anche un certo samsung ssypr1jcs a 120 circa..
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24 ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:. ![]() Ultima modifica di Juspriss : 16-02-2010 alle 19:44. Motivo: p.p.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alle cuffie non saprei dirti: con i vari auricolari e cuffie che sono andato accumulando nel tempo, ormai quelle di serie non le apro nemmeno! (comunque a parte alcuni modelli Sony, le cuffie di serie non sono mai un granchè). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15913 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anche gli Archos hanno tagli da 160 GB (l'Archos 5 anche da 250) e direi che sono meglio degli iPod...
Unico punto debole, la durata della batteria, anche se su molti modelli è per colpa del WiFi. Ultima modifica di miriddin : 17-02-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, oggi è arrivato il Sansa Clip+ 8 GB!
Che dire! Ottimo prodotto anche se nel mio passato non ho avuto enormi esperienze con i lettori mp3. COnsiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento del firmware e di settare il volume in Alto e non Normale come di default. La qualità audio è notevole! Vi ringrazio per i consigli! A questo punto chiederei l'ultima cosa: un consiglio per le cuffie! Vorrei un auricolare non enorme, sempre simile alle cuffie in dotazione ma di una qualità discreta. La parola agli esperti! Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
![]() colgo l'occasione per chiedervi al posto mio cosa scegliereste tra samsung m1 e zune hd,non riesco a decidermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
e' arrivato adesso adesso anche a me, stesso modello stessa capacita. Complimenti ![]() Non l'ho ancora acceso, vorresti dire che cosi com'e' si sente il volume piu' basso rispetto a dopo avere aggiornato il firmware ? Anche se lo stesso firmware fosse la stessa versione dell'ultimo disponibile, per avere il volume alto, dovrei farlo cmq? Uff, avevo letto da qualche parte come si faceva l'aggiornamento, ma non ri cordo dove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque sia, ottimo acquisto! Complimenti anche a te! Per le cuffie chiederò nella sezione apposita. PS: L'aggiornamento del firmware è molto semplice. Basta che vai sul sito della Sandisk e scarichi il nuovo firmware (è un file .bin di circa 12 megabyte). A quel punto copi semplicemente il file bin all'interno della root del Sansa Clip+ ed il gioco è fatto. Setta la lingua e la regione. Fine! Spero di averti aiutato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15918 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15919 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho trovato sul sito quel file .bin, allora ho provato in un'altro sistema. Sto iron e' internazionale ![]() ho scaricato l'update installer sul pc e ha cercato lui l'ultima versione online del firmware ( in italiano ), mi ha chiesto poi di collegare il lettore al pc, e quando ha finito so' solo che ho potuto settare il volume su alto. Per cui penso sia andato a buon fine ma....prima di fare l'aggiornamento avevo settato il lettore su MSC ( non ho idea di cosa significhi!! ), avevo letto da qualche parte che doveva essere messo a quel modo, solo che ora fatto l'aggiornamento del firmware lo lascio su MSC oppure...?? grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15920 |
Senior Member
|
Ho trovato questo sul sito ufficiale del lettore :
Domanda :MTP or MSC When connecting the Sansa to the computer, should I have the USB setting on MTP (Media Transfer Protocol) or MSC (Mass Storage Class)? Risposta : You should have your Sansa player set to MTP (Media Transfer Protocol) when you are using it with any of the supported subscription music services. The main purpose of MTP is to transfer media files and associated metadata to/from devices, with optional additional support for reading and setting of device parameters such as special DRM-related device parameters for restricted content Otherwise, you should set it to MSC (Mass Storage Class), which is the normal USB mode for storage devices. Quindi dovrei lasciarlo su MSC. Ho capito bene ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.