|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15481 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cerca su ebay il sansa clip+, il modello da 2 giga viene meno di 30 euro ed è quanto di meglio tu possa prendere per quella cifra. Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15483 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Addirittura bisogna lasciar stare i lettori della philips?? Ma tutte le recensioni ne parlano benissimo e i commenti della gente sono positivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15484 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alessandria
|
SCELTA MP4 ECONOMICO
Scusate l'intromissione. Vorrei un consiglio sull'acquisto di un mp4 di fascia economica, secondo voi meglio il sony E443 o il samsung ROJCB; o quale altro mi consigliate? Grazie per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stavo pensando di regalarmi il sony a829 da 16 gb, controindicazioni?
![]() |
#15486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
con un bu"GG"et di 150€ che lettore mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15488 |
Senior Member
Città: Foligno
|
cosa hanno di buono i lettori cowon? in cosa si distinguono? hanno buone cuffie abbinate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Be sicuramente una qualità audio straordinaria... se vuoi delle cuffie di alta qualità non le trovi di certo abbinate ad un lettore... Comunque il discorso è sempre quello, dipende cosa cerchi!! se ti interessa un lettore che legga qualsiasi formato (APE, FLAC) con alta qualità audio vai su un Cowon altrimenti vai su Sony che sono ottimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15490 |
|
Sony NWX X1060 vs Ipod classic
ciao a tutti!
ho un dubbio atroce tra l'acquisto di un ipod classic e questo modello di sony (32GB), lo userei principalmente (anzi quasi solo) per la musica. Acquisterei il sony per le dimensioni più ridotte e da quel che ho capito la buona qualità audio (che però anche ipod classic ha). Di contro però ci sono 50€ di differenza e la qualità dello schermo di questo prodotto che non conosco e chiedo a voi un'opinione...lo schermo è resistivo (cioè funziona a pressione) o capacitivo come quello dell'iphone e ipod touch?Funziona bene la funzione di scrolling, è fluido?(avendo 20GB di musica da metterci è una cosa che ritengo molto importante). Attendo le vostre esperienze, Grazie |
![]() |
![]() |
#15491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15492 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Riguardo a cosa? Perché visto che a gennaio ci andrò magari cerco qualcosa nello specifico!
Sto valutando l'acquisto di un lettore portatile di qualità. Il lettore verrà utilizzato prevalentemente in auto su un impianto di qualità medio-alta dedicato esclusivamente al Sound Quality e praticamente mai con le cuffie. Mi interessa che legga i wav (e più in generale i formati lossless, può anche non leggere gli mp3!) e abbia una qualità del segnale d'uscita paragonabile a quella di un buon lettore CD, ottimo sarebbe avere un'uscita di linea oltre all'uscita cuffie! Mi sapete consigliare su quali prodotti orientarmi? Non ho grossi problemi di budget (ho già speso 4k€ per l'impianto!) ma deve essere un prodotto assolutamente audiophile! Per l'acquisto, come detto sopra, a gennaio andrò negli USA quindi direi che non ho grossi problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15493 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
buonasera a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione circa la qualità audio del samsung yp r0 ?
in ogni caso vorrei un lettore con qualità audio buona, tasti fisici, una memoria pari o superiore ai 16 gb complessivi [anche interna + espansione, come in questo caso] e se possibile la possibilità di leggere i testi, con un prezzo sotto i 150€, da abbinare a delle akg k518 che mi sono state regalate oggi. potete aiutarmi ? grazie ![]() Ultima modifica di mr.echo : 26-12-2009 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ho trovato un "vecchio" Samsung T9 da 2GB a 39,90 nuovo. Non sono molto aggiornato ma ricordo che ai tempi era un buon prodotto!
Secondo voi vale ancora la pena come rapporto qualità/prezzo o sotto i 50€ si trova di meglio? Grazie!
![]() |
#15495 |
Senior Member
|
mi chiedevo se allo stesso prezzo conviene comprare cuffie o auricolari...secondo voi?(ovviamente sopra i 50 euro)
EDIT:ho sbagliato thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#15496 | |
Senior Member
|
Quote:
ora come ora se cerchi un lettore audio portatile,il top-per quanto riguarda l'audio-lo trovi sui cowon,anche se il sony serie x si avvicina molto.gli auricoari a quanto pare non ti servono,ma se non hai problemi di budget vai su shure oppure ultimate ears(le 11 pro ![]() buon viaggio a las vegas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15497 |
Senior Member
|
Raga vorrei sapere se per 300€ c'è qualcosa di ,meglio dell'ipod touch 32GB.
PEr meglio intendo applicazioni,qualità audio e compatibilità formati audio (apple lossless e aac) Poi vorrei sapere se l'ipod touch ha gli speacker per poterlo usare come sveglia,o se dovrei prendere un accessorio a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#15498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se poi il discorso "parco accessori dedicato" è importante, credo che quello sterminato dei lettori Apple non abbia paragoni e gioca un ruolo importnte nell'incentivare la vendita di lettori decisamente mediocri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15499 |
Senior Member
|
il cowon va su internet?era una delle cose che mi importava di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.