|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il Sony NWZ-E436 ha la connessione WM-PORT, così come quelli delle serie A ed X. Quindi per forza di cose, anche i modelli superiori dovrebbero essere compatibili con la docking CMT-LX50 (che però sul sito italiano della Sony non esiste...). C'è invece questo modello sul sito UK: differisce solo per la sigla ma il resto è uguale. E tra le features dice ... ""Use this neat audio system to release all your digital music via the supplied Walkman® WM-PORT dock and enjoy brilliant audio playback "". L'assurdo è che il sito italiano ha svariati prodotti per l'iPhone e quasi nulla per i Sony Walkman... ![]() Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 07-10-2009 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il prezzo invece ti sembra da offerta o rientra nella media? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15145 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
...alla fine ho preso il Samsung q2 16gb, era in offerta al me......ld a 89euri!
devo dire che son proprio contento, è carino e ha un suono decisamente migliore del mio veeecchio lettore (per quel che può valere) ![]() grazie per i consigli, ora cercherò in paio di auricolari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Torno di nuovo alla ribalta
Ancora non ho preso niente perche tra un po dovro fare un viaggio e dovrei passare in un negozio dove con vari punti raccolti in precedenza avro circa 30e di sconto . Solo che prima di sfruttarli per prendere un touch vorrei pensare anche agli ultimi sony . Parliamo sempre di 32 gb che voglio prendere. Quindi volevo chiedervi a tal proposito,mi scuso per nona verlo chiesto prima, se questi lettori sony possono sincronizzarsi con itunes dato che ormai lo uso per catalogare facilmente tutti i miei file audio e playlist |
![]() |
![]() |
![]() |
#15147 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Philips GoGear 32GB
Qualcuno lo conosce o l'ha comprato?
http://www.consumer.philips.com/c/le...32k_02/prd/it/ A me interessa perchè è in grado di leggere i FLAC ed è il lettore da 32GB che costa meno. Ci sono recensioni o feedback? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sono indecisissima tra 2 lettori(o anche 3): Samsung p3, creative x-fi2 e creative x-fi. Ma se mi consigliate un altro lettore con le caratteristiche che mi interessano sono più che felice!!
Ho letto un po' le vostre opinioni, ma ci sono moltissimi pro e contro per ogni modello e la mia indecisione è aumentata! Ciò che mi interessa maggiormente a parte la qualità audio ovviamente e a quella video è: °Semplicità nel trasferire i files dal pc (in pratica vorrei ci fosse il drag&drop, con il mio vecchio sony devo sempre convertire le canzoni..) °Infrangibilità ![]() ![]() °Durata della batteria °Caricabatterie incluso °Prezzo non superiore ai €130 °Buona qualità delle cuffiette incluse °Touch screen decente (a parte per l'x-fi) E poi avrei due domande, forse stupide.. L'x-fi ha il wi-fi, giusto? E si può utilizzare solo per scaricare musica e video?? e se vengono tolte le cuffiette si sente automaticamente dall'altoparlante? (non vorrei far figuracce a lezione!) ![]() Non rispondetemi con termini eccessivamente tecnici ![]() ![]() Ultima modifica di eliska : 13-10-2009 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il p3 è drag&drop, non ti so garantire per le cadute anche perchè mi è costato un rene, per le cuffie io le ho trovate scomode perchè ormai sono abituato a quelle in silicone da infilare nel timpano, la batteria è di buona durata e il touch screen funziona bene basta aggiornare il firmware al più recente disponibile, lo si scarica da internet e lo si piazza nella root del lettore mp3, al riavvio successivo avvio è aggiornato
![]()
![]() |
![]() |
#15150 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la cover è indispensabile con qualsiasi lettore mp3/mpeg touchscreen, per il p3 ti consiglio la soluzione da me adottata e che puoi visionare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=416
![]() |
![]() |
![]() |
#15152 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15153 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, un mio amico mi ha fatto notare questo interessantissimo thread e dato che è dal 1* maggio che non possiedo un lettore è arrivato il momento di prenderne uno. Il budget non è molto 60euro massimo (i'm poor xD). Il mio vecchio lettore era un SONY NW-A808 8gb ed ero molto soddisfatto per la qualità audio dello stesso e delle cuffie al suo interno. Lo pagai all'epoca ben 299 euro >_> purtroppo il 1*maggio è affogato dentro al contenitore dove stavo mangiando tonno,pomodori e mozzarella, l'aceto & co devono averlo corroso dentro si accendeva e basta le freccette nn andavano piu -.-
Come caratteristica principale è la qualità audio, quindi che faccia i video, che possa guardare le foto o ascoltare la radio me ne faccio ben poco, come grandezza dai 2gb ai 8gb non di più. Il mio 8gb era pieno ma solo perche magari di un album mi piacevano 2 o 3 canzoni ce lo infilavo dentro tutto intero invece che scegliere le piu belle (pigrizia for president!) quindi se adotto quel sistema un 4gb può andar bene. Se devo scegliere fra un 2gb con qualità audio superiore ad un 4gb io scelgo il 2gb, questo è come ragiono tanto per farvi un idea ![]() In attesa di suggerimenti e altre proposte continuo a far la cresta sulla spesa di mia madre ahahah xD Ciao Davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15154 |
Senior Member
|
Un saluto al forum è il mio primo messaggio,volevo un consiglio su un lettore mp3 da acquistare senza esagerare con il prezzo le uniche funzioni che mi interessano sono buona qualità audio,visuallizzazione dei video e un altoparlante integrato oltre all'ingresso per le cuffie vi ringrazio dell'aiuto a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
budget?disposto a comprare online?
![]() |
#15156 |
Senior Member
|
poco perchè avevo un nokia 5800 con cui ascoltavo anche la musica e verso natale prenderò un altro telefonino e non credo che porterò anche il lettore se ho il telefonino quindi inutile nel mio caso spendere molto quindi 50€ credo bastino,disposto a comprare online in modo sicuro
Ultima modifica di pocho4ever : 15-10-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15157 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao! mi intrometto:
cosa ne pensate del Sony Walkman 840 che esce a fine mese? le cuffie che ha in dotazione sono già di qualità adeguata? rispetto all'ipod touch e al cowon s9 quale potrebbe essere il migliore qualitativamente parlando?? Ultima modifica di rettil : 15-10-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi è urgente please!
Chiedo consiglio su quale lettore mp3 prendere visto che il mio lo lascio a mio padre (una copia del ipod nano credo) perchè si sente il fruscio di sottofondo e mi sembra di qualità audio molto bassa. Le caratteristiche che mi interessano sono: -4 gb di spazio -buona/ottima/massima qualità audio -la possibilità di cercare le canzoni tramite: artisti poi album e infine scegliere la canzone -Che non costi troppo... avrei un budget di circa 50 euro ma posso fare un piccolo sforzo se ne vale la pena In conclusione posso rinunciare tranquillamente a foto, video, radio, touchscreen eccetera al fine di abbasare il costo finale purchè la qualità audio sia perfetta! (ovviamente ho controllato le scorse pagine e mi sembra di aver capito che i7 non ha rivali, solo che è un tantino fuori budget anche quello da 4 gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15159 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Rispetto al touch si, rispetto all's9 no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
accidenti...io il sony l'ho visto in vendita a 35420 yen..quindi 260 euro circa.. spero che x l'italia il prezzo nn salga tanto..xke più di quello nn volev spender..
il problema è che l's9 costa di più e ha la metà della memoria! (Il sony nn legge il flac, ecco un altra rottura..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.