|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso a parte quella catena non mi pare che si trovi in altri negozi fisici (non online). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Io ho letto centinaia di volte su questo forum i nomi dei negozi, delle catene ecc. ecc. dove sono stati effettuati acquisti. Senza problemi. Su questo stesso thread credo ce ne siano... Sui link, invece, avresti ragione. Ma non ho messo link. Comunque ho chiesto lumi ai mod. Ciao P.S. il Clip, oltre che da Fnac, c'è pure da UniEuro. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Boh ogni tanto ho visto qualcuno che è stato richiamato.
Comunque forse è stato un eccesso di zelo. Se poi x mod va bene, tanto meglio. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14964 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
aquistato iriver h10
salve ho acquistato il lettore iriver h10, 6 gb, da euronics a caserta al prezzo di 59 euro,cuffie in dotazione senneheiser 400 a 59 euro..... sinceramente cercavo il meglio che la tecnologia potesse offrirmi in termini di qualità audio ma ad un prezzo così non potevo rinunciare anche perchè sono articoli difficili da trovare.... non posso fare paragoni perchè, oltre ai lettori dei telefonini, non ho posseduto altri lettori; a me sembra un buon prodotto, azzarderei che "rasenta la perfezione" ma non me la sento di confermare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
Quote:
qualcun altro ce l'ha? dite che vanno bene le cuffie base o sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di + serio? io per il mio ZUNE 30gb ho delle cuffie Sony in-ear (pagate 45e da mw) e sono su un altro pianeta. ![]()
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14966 | |
Senior Member
|
Il Regolamento.
Quote:
La cosa mi sembra molto sensata. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 27-08-2009 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14967 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao sono nuovo del forum e vorrei comprare un lettore mp3 discreto a prezzi contenuti e magari con la usb incorporata reperibilissimo in normali negozii grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14968 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
però abbiamo bisogno di più informazioni riguarda al lettore che vorresti, ovvero: qualità audio(quanto conta per te?), durata batteria, dimensioni, lettura mp4(video),capienza memoria, se con flash memory oppura va bene con HD, ampiezza schermo, funzionalità varie, con o senza radio ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14969 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Confermate la possibilità di visualizzare testi (inseriti all'interno del file, niente txt) nell'i7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14970 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
consiglio per lettore mp3
Ciao ragazzi, anch'io vorrei comprarmi un lettore mp3, è tutta sera che guardo vari modelli su internet ma sono un po' indecisa..
Quelli che più mi ispirano sono: - Sony NWZ-E436F - Philips SA1VBE04k - SanDisk Sansa Fuze Non mi intteressano particolarmente le funzioni video e foto, ma vorrei invece che avesse la radio. Vorrei che sia abbastanza veloce cercare una canzone (nel mio attuale devo schiacciare il tastino "gù" per ogni canzone, e passarne così, non so, 300 è davvero lunga!!) e se esistesse con l'opzione playlist sarebbe ancora meglio. O per lo meno sarebbe bello, ascoltando una canzone, poter suggerire quale si vuole sentire dopo....ma non so se è una funzione che esiste nei lettori mp3. Voi che dite? Chiaramente se avete altro da consigliare ditemi pure! Ah, per il prezzo starei sui 50-70 euro! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14971 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14972 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi qualcuno ha provato personalmente il Pasen F13?....com'è la qualità audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14973 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per il resto posso dirti che poco tempo fa ho comprato anch'io un lettore e lle marche di cui si parlava meglio erano appunto la sony, la sandisk e la samsung...io ho optato per il samsung p2, ma come cifra saliamo rispetto al tuo budget e mi trovo Benissimo a livello audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque nel regolamento si parla solo di link, non di nomi di negozi. E' scritto chiaramente e non riesco ad interpretarlo diversamente. Ovviamente con moderazione (come mi è stato consigliato) e buonsenso si arriva dappertutto. Ah... ovviamente non sono un rivenditore. Ciao sjk
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se noti in sezione portatili (notebook) e "configurazione pc completi", sezioni molto più soggette a queste considerazioni, è stato vietato in modo inequivocabile il riferimento a negozi o link che portino ad essi. la stessa linea è stata estesa all'intero forum dopo il susseguirsi di problematiche come battaglie tra fanboys di un negozio vs fanboys negozi concorrenti e liti scatenate da utenti che esternavano giudizi poco simpatici perso alcuni negozi i quali venditori giustamente poi si vedevano nelle condizioni di attuare denunce per diffamazione. la regola è solo una, nessun link e nessun nome di nogozio. puoi chiedere a !fazz, freeman, cionci, K Reloaded, verolenny, kingvisc, Ziosilvio, highvoltage,..
![]() |
![]() |
![]() |
#14976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ehy raga,vorrei cambiare il mio sandisk sansa e280 con qualcosa di nuovo...l'idea mi è subito andata all'ipod touch(ok,mi sono lasciato ammaliare dall'interfaccia),ma vorrei tenere in considerazione anche il microsoft zune e i lettori Creative di pari caratteristiche...voi cosa consigliate?
fondamentalmente dell'ipod touch mi piace l'interfaccia e la possibilità di mettere i vari giochini,di internet m'interessa poco(se devo leggere qualcosa lo faccio col cellulare o col netbook),i video penso di vederli raramente(se faccio un viaggio durante il quale voglio vedere un video,è facile che abbia con me il netbook e il video lo vedrei su uno schermo da 9" anzichè 3,5")... aspetto qualche consiglio PS:valuto anche l'usato,di fatti stamattina mi son esso a spulciare un pò su ebay alla ricerca di ipod touch usati... PPS:come grandezza dai 8gb(uguale al mio e280)in su,prezzo il + contenuto possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#14977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Il regolamento specifica che non è possibile riportare link a negozi e non nomi. Ovviamente questa seconda possibilità non deve mai sfociare in spam. In questa sezione (ed in schede audio) ho sempre adottato questa politica. D'altra parte sono sezioni piuttosto tranquille e capisco che in altre sezioni si adotti una politica più restrittiva (sia per dimensioni delle sezioni stesse, più difficilmente controllabili, sia perché alcuni prodotti sono più facilmente "spammabili"). Se vuoi possiamo parlarne in staff per chiarire la politica assieme agli altri mod e trovare un punto d'incontro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
Quote:
ti posso dire come mi trovo e lo faccio in modo schematico. pro: -hard disk -semplicità d'uso -dimensioni schermo -molto resistente -fa figo -ha la radio contro: -non puoi usarlo come hard disk esterno a meno che non fai il downgrade del firmware perdendo le ultime novità. -è ingombrante -è in inglese -software per gestione mp3 un po incasinato. insomma se lo trovi usato (io lo pagai circa 90€) si può anche valutare l'acquisto però ricordati che risente lo stesso del peso degli anni. non che quelli nuovi di fascia bassa facciano il caffè, però l'ipod touch credo sia molto + avanti dello zune!
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14979 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
consigli lettore mp3
Ciao a tutti, dovrei comprarmi un lettore di almeno 4 gb e che non abbia un prezzo eccessivo.
Cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.