|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il nome dell'emittente sono d'accordo ma rds è comprensivo di tutta una serie di feature che le autoradio hanno e che io in 12 anni non ho mai usato
per lo scan: esso si basa cmq su altri parametri ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14902 | |
Junior Member
|
Quote:
si può dire il negozio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14903 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio in pvt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se puoi pvtizzami.
![]() |
#14905 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
anke a me grazie
![]() |
#14906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14907 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buonasera!
Alla ricerca di un nuovo lettore, lo zen stone da 1giggio è deceduto. Mi ci son trovato davvero bene, quindi avrei una mezza idea di restare in Creative, o almeno con altri marchi decenti. Consigli? Lo zen stone con lo schermetto tondo è orribile. quello vecchio non lo trovo nemmeno più, soprattutto da almeno 2gb. L'ipod shuffle ne è uscito uno nuovo orribile, sembra una supposta, e il vecchio non mi dice niente.. Sui 40-50€ che sia esteticamente carino, e a qualità buona, che c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
sansa clip
![]() |
#14909 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Negozi dove trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno in vena di risparmio si è mai affidato ai lettori cinesi? Non saranno eccelsi, ma costano imparagonabilmente meno di altri lettori di marca. Ho sentito di lettori con memoria inferiore a quella dichiarata, ma mi viene difficile pensare che siano tutti così. Che ne pensate?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14911 |
Senior Member
|
Preferisco spendere 20/30 euro per un prodotto che duri un po' anziche' spenderne meno per un prodotto che oltre a "suonare male" c'e' la probabilita' che duri poco.
![]() |
#14912 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che nè pensate del nuovo nato Sony NWZ-X1050 B?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14913 |
Senior Member
|
Quando si tratta di spendere grosso modo 100 euro per un lettore da 16 GB buono e invece 15-20 euro per un lettore della stessa capacità ma di seconda scelta non si tratta più di 20-30 euro di differenza ma di ben 80-85. E poi eventualmente suoni male, io un lettore buono da 4 GB già ce l'ho, ma non mi va di spendere altri 100 euro per avere maggiore capacità. Resta il fatto che non capisco come possa suonare male un lettore, e che ora per questo dubbio riceverò critiche pesanti da diversa gente...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 01-08-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
tra l'altro, a momenti costano meno di una chiavetta usb di pari capacità... questo dovrebbe far pensare sulla qualità in primo luogo del chip, e subito dopo sulla qualità delle memorie utilizzate ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14915 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Lettore MP3 da salotto
Scusate se sbaglio, qui tutti parlano di lettori MP3 portatili, io invece ne cercavo uno da salotto con le seguenti caratteristiche:
- Display con indicazione del brano e della directory dell'MP3 in esecuzione (senza quindi doverlo collegare alla TV per sapere che directory/brano e' in esecuzione) - Telecomando con anche controllo volume - presenza di porta usb per leggere i brani direttamente da pendrive cercavo qualcosa max 150euro ma cercando ho trovato o roba ultra-professionale dai costi per me spropositati o lettori DVD che necessitano della presenza della TV per funzionare... qualcuno mi sa indicare qualche modello con le caratteristiche elencate? scusate se ho sbagliato discussione! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14916 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero pero' che tu ti sia reso conto di come la qualita' dell'audio sia spesso differente da prodotto a prodotto (Ancor piu' spiccatamente per quanto riguarda le cuffie). Poi ognuno conosce le proprie esigenze e se ritiene di dover/poter risparmiare euro ed acquistare un prodotto di quel tipo puo' senz'altro avere le sue "ragioni".
![]() |
![]() |
#14917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14918 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho due lettori mp3: un Acer e un Samsung, e non noto alcuna differenza. Mentre di contro ho due paia di casse Creative di modelli rispettivamente diversi, e lì la differenza c'è eccome.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 02-08-2009 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14919 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non l'ho provato e quindi non te lo consiglio per esperienza diretta ma su altri forum ho letto note piuttosto positive sui modelli superiori; anche questo modello base sembra avere le caratteristiche che cerchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14920 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la sorgente e' scarsa tutto il resto e' inutile e puo' fare ben poco per migliorare le cose. Ora nel caso di lettori mp3 questo "effetto" dovrebbe essere minore rispetto ad impianti hi-fi ma imho in certi casi le differenze tra sorgenti si sentono e anche alla grande.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.