Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 16:07   #13641
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
L'i7 a che taratura di memoria arriva?
Il D2 sembra interessante perché ha anche memoria espandibile, le uniche cose che mi frenano una po su questo D2 sono le dimensioni e la delicatezza.
Non vorrei che queste cose lo rendessero poco atto agli spostamenti ed all'essere utilizzato in giro...
Per il resto mi pare proprio al top.

Endy
se i tuoi dubbi sul D2 sono la grandezza e la delicatezza procedi pure con l'acquisto perche le foto sono ingannevoli pure io quando arrivò a casa mi dissi ma com'è? questo è il D2? è piccolo fidati facilmente trasportabile
sulla robustezza vai tranquillo è molto robusto come lettore certo se ci martelli sopra potrebbe risultarti delicato
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:09   #13642
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MugenXxX Guarda i messaggi
Domanda da inesperto.... il cowon D2 ha anche un altoparlante integrato?
se ci metti le cuffie e lo metti a 50/50 si ha l'altoparlante integrato tanto che senti alto
seriamente no non ha l'altoparlante
Old 23-01-2009, 16:23   #13643
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se i tuoi dubbi sul D2 sono la grandezza e la delicatezza procedi pure con l'acquisto perche le foto sono ingannevoli pure io quando arrivò a casa mi dissi ma com'è? questo è il D2? è piccolo fidati facilmente trasportabile
sulla robustezza vai tranquillo è molto robusto come lettore certo se ci martelli sopra potrebbe risultarti delicato
Fra tutti mi avete levato ogni sorta di dubbio
Effettivamente il problema sulla delicatezza e sulle dimensioni me lo sono posto rimirando le immagini trovate in internet...si vede che è ingannevole come forma

In ogni caso l'ho ordinato....non vedo l'ora!

Grazie mille a tutti, gentilissimi!

Endy.
P.S. Nero, me lo lasci il nick su psn? non ti ho in lista friends e se ti va ti aggiungerei volentieri!
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:33   #13644
Luca T
Senior Member

Quote:
Effettivamente il problema sulla delicatezza e sulle dimensioni me lo sono posto rimirando le immagini trovate in internet...si vede che è ingannevole come forma

Endy.
P.S. Nero, me lo lasci il nick su psn? non ti ho in lista friends e se ti va ti aggiungerei volentieri!
imho hai fatto un'ottimo acquisto!

PS: Nero
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:56   #13645
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Mi sorge un dubbio...
Ma il D2 può essere visualizzato, tramite usb, come una periferica usb (appunto) ed i file quindi gestiti da un'altro dispositivo? (nel mio caso pensavo sopratutto allo stereo della macchina che pur non avendo decoder particolari, mi farebbe comodo per la lettura di quei pochi files in mp3 che ho)
Se non è possibile poco male, di sicuro sarebbe un "plus" al dispositivo, ma niente che mi faccia strappare i capelli se non funziona

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:03   #13646
Luca T
Senior Member

Quote:
Mi sorge un dubbio...
Ma il D2 può essere visualizzato, tramite usb, come una periferica usb (appunto) ed i file quindi gestiti da un'altro dispositivo? (nel mio caso pensavo sopratutto allo stereo della macchina che pur non avendo decoder particolari, mi farebbe comodo per la lettura di quei pochi files in mp3 che ho)
Se non è possibile poco male, di sicuro sarebbe un "plus" al dispositivo, ma niente che mi faccia strappare i capelli se non funziona

Endy.
Io ho l' S9 ma suppongo per il D2 sia uguale, quando lo colleghi al Pc lo vede normalmente e ne gestisci le cartelle tramite esplora risorse quindi credo che di conseguenza anche lo stereo lo veda uguale!
Old 23-01-2009, 18:10   #13647
Nerocielo

Quote:
Nerocielo

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:53   #13648
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da _LuNaCy_ Guarda i messaggi
Allora é stato spedito il giorno 08/01/2009 il giorno 11/01/2009 era in italia , forse anche prima ho controllato solo quel giorno sul sito.
il giorno 17/01/2009 mi é arrivato.
Sono rimasto piacevolente sorpreso da questo lettore mp3. la durata della batteria per ora sembra illimitata! e la qualità audio é 100 volte migliore allo zen vision M che avevo prima
grazie per le info, quindi in 10 giorni più o meno arriva

ora ho confermato l'appartenenza del conto però il prodotto nero è out of stock

devo aspettare che si riforniscano, però non mi pare mica giusto che avevano già ricevuto il pagamento e non me ne avevano messo uno da parte
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 00:07   #13649
ernemme
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi un consiglio da voi Esperti...
Meglio un Sansa Fuze 8gb o un Creative Zen 8gb?
Quale dei due "suona" meglio,quale dei due ha la radio migliore?
Per i video non ha importanza...
mi date una mano?
grazie
ernemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 14:21   #13650
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ernemme Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio da voi Esperti...
Meglio un Sansa Fuze 8gb o un Creative Zen 8gb?
Quale dei due "suona" meglio,quale dei due ha la radio migliore?
Per i video non ha importanza...
mi date una mano?
grazie
da quello che si legge in rete meglio il sansa per esperienza diretta avendo provato in passato queste due marche (ma con modelli diversi)
sansa 260
creative mvision
se dovrei darti un consiglio per esperienza diretta direi di scappare a gambe levate dai sansa
ma leggendo in rete si evince che i sansa siano migliorati mentre i creative (eccellente l'mvision) abbiano fatti passi di gamberi
Old 24-01-2009, 14:23   #13651
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

Endy.
complimenti per l'acquisto non te ne pentirai
Old 24-01-2009, 14:31   #13652
ernemme
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
da quello che si legge in rete meglio il sansa per esperienza diretta avendo provato in passato queste due marche (ma con modelli diversi)
sansa 260
creative mvision
se dovrei darti un consiglio per esperienza diretta direi di scappare a gambe levate dai sansa
ma leggendo in rete si evince che i sansa siano migliorati mentre i creative (eccellente l'mvision) abbiano fatti passi di gamberi
Grazie...cmq tu non hai mai provato il sansa fuze?In internet nn si legge molto ma,quando ne parlano,sembra smpre in positivo!
Boh...grazie lo stesso!
Aspetto qualche altro consiglio
ernemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:12   #13653
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Scusate gente vorrei un'opinione dato che voglio acquistare un lettore tenendo presente la qualità audio nel complesso, dato che ho visto su un famoso sito inglese il conwon D2 a 96 pounds, paragonato ad un creative zen x-fi a 87 pounds (tenendo presente anche la qualità degli auricolari in bundle) quale è il migliore in termini di resa audio?
Old 24-01-2009, 18:31   #13654
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Scusate gente vorrei un'opinione dato che voglio acquistare un lettore tenendo presente la qualità audio nel complesso, dato che ho visto su un famoso sito inglese il conwon D2 a 96 pounds, paragonato ad un creative zen x-fi a 87 pounds (tenendo presente anche la qualità degli auricolari in bundle) quale è il migliore in termini di resa audio?
Dipende da cosa cerchi. Lo Zen ha ottimi auricolari in dotazione con cui puoi andare tranquillo senza bisogno di upgrade, al D2 invece devi abbinare auricolari degni di cotanta fonte. Che significa investire almeno una cinquantina di euro.
Quindi resa audio generale (lettore più auricolari in dotazione) decisamente meglio lo Zen, solo lettore dovrebbe essere meglio il D2 (opinione comune in rete, non li ho confrontati). Ma poi dovrai spendere ancora...
Ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:54   #13655
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Consiglio un D2, in abbinamento magari futuro con una ottima in ear; un ottimo lettore dura e ci puoi sempre abbinare una cuffietta migliore, ma lo zen x-fi quello resta anche con un paio di shure (non sono esaltanti le recensioni in rete). Per il momento al D2 poi abbinare una cx300 dal costo molto basso in rete (24/25 euro spedita dall'inghilterra) e dalla resa non lontana dalle creative incluse nell'X-fi.
Modesta opinione ovviamente, da una che gli auricolari in bundle con l'X-fi non li userebbe comunque. Se invece mediti di usare le in ear creative in bundle prendi l'X-fi e risparmi due soldini
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:03   #13656
Pzt_ste
Member

L'Avatar di Pzt_ste

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Assemini (Cagliari )
sono in procinto di acquistare un lettore mp3, però sn molto confuso ,ero orientato verso il D2 però vedere video nn mi interessa granchè ... quindi ero orientato verso :

Sony NWZ-S639
iRiver Clix 2
Cowon iAudio 7
oppure puntare sempre sul Cowon d2

vorrei anche abbinare delle shure 210 , qualche consiglio ?
Pzt_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:52   #13657
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
io sono indeciso tra il cowon d2 e l' s9. Qali sono le principali differenze?
Old 25-01-2009, 22:29   #13658
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastroale Guarda i messaggi
io sono indeciso tra il cowon d2 e l' s9. Qali sono le principali differenze?
Principali differenze:

Schermo a favore dell' S9, quindi vedrai meglio i video

Espandibilità a favore del D2, puoi inserire delle memory quindi avere più Gb a disposizione

Ultima modifica di Luca T : 25-01-2009 alle 22:32.
Old 26-01-2009, 11:01   #13659
gigiprimigi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
sono in procinto di comprare il d2...avendone la possibilià conviene dal punto di vista economico comprarlo direttamente in inghilterra/irlanda?
o i prezzi sono uguali a quelli dei siti( escludendo la spedizione ovviamente)?

ciao
gigiprimigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:26   #13660
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Principali differenze:

Schermo a favore dell' S9, quindi vedrai meglio i video

Espandibilità a favore del D2, puoi inserire delle memory quindi avere più Gb a disposizione
E il pennino per l'utilizzo del touch screen? C'è su entrambi o solo sul d2?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian