Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 11:00   #1261
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
ALLORA MR. DEATH CHE NUOVE CI DAI???????
Old 08-12-2003, 13:44   #1262
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Ragazzi che mi dite di questo ? cliccate -> qui

Freecom Beatman Flash Recorder 256MB
Piccolissimo lettore audio digitale da portare con te, per salvare e riprodurre musica in MP3 e WMA.
Registra la musica direttamente in formato MP3 dal lettore CD o altro impianto (HiFi / TV/ Radio FM integrata), collegandolo semplicemente all'uscita delle cuffie o a un altro output, senza dover ricorrere al PC.
Registra in un lampo! Registra da qualsiasi fonte sonora direttamente in formato MP3.
Goditi fino a 4 ore di musica che non salta mai salvandola nella memoria integrata da 128 MB*
Radio FM e registratore vocale integrati
Piccolissimo: solo 57 x 64.6 x 12.6 mm
Design di alta qualità in alluminio per soli 41 gr di peso!
Display grafico ologrammato multi righe retroilluminato
Include gli auricolari di alta qualità Sennheiser MX-300, un telecomando cablato e una custodia, entrambi con fermaglio.
Nessuna parte mobile, riproduzione senza salti al 100%!
2 anni di garanzia e supporto tecnico illimitato
Old 08-12-2003, 18:19   #1263
ramsesvi
Senior Member

L'Avatar di ramsesvi

Iscritto dal: Jan 2003
lo avevo gia visto
è proprio un gioellino
cmq ultimamente ce ne sono molti di lettori carini.
Ma cmq questo è proprio carino
Old 08-12-2003, 19:54   #1264
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

E a proposito del Freecom guardate qui..........

Pensate che il telecomando attaccato alla cuffia sia staccabile???
Nel senso me lo devo portare sempre dietro?
Old 08-12-2003, 23:49   #1265
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

E per continuare sul freecom ecco una recensione qui

Ne parla gran bene!

Però come al solito sono introvabili.......

Ultima modifica di Italy : 08-12-2003 alle 23:51.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 08:47   #1266
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Bonestorm
Appena trovo una recensione positiva lo compro ma nn so dove trovarlo...la sezionde del sito relativa a "dove acquistare" sembra non dia risultati.
Sai di qualche rivenditore nel Veneto?
E i prezzi per la versione 256 e 512?

Comunque dalle specifiche sembra proprio una figata! Se tutto verrà rispettato dai fatti....COMPLIMENTI!!

Eh, lo so, purtroppo come dicevo il tutto è partito soltanto pochi giorni fa in Italia, e come saprete c'é sempre almeno qualche settimana da attendere affinché siano coperte le varie zone dai distributori
Appena verranno definiti i prezzi suggeriti per gli end user per le versioni a capacità maggiore, li riporteremo nella pagina more info.
Intanto mi informo sul Veneto e ti faccio sapere.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 08:48   #1267
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da Italy
Dr .Death spediscine una vagonata a noi utenti del forum.............
N.p., ne regalo uno a ciascun utonto del forum per Natale

Quote:
Mi sembra che solo in Lombardia, Campania e un altro paio di regioni sia disponibile!!

Nel Lazio nulla....
Yep, ma, ripeto, questo in pochi giorni, vedrete che a breve sarà disponibile in più zone
Old 09-12-2003, 09:05   #1268
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Allora, facciamo una piccola comparazione in stile Tele2 vs TelecomItalia

1) PREZZO : il music jukebox 128mb costa al pubblico iva inclusa € 159,00 mentre il freecom Beatman 128 al pubblico iva inclusa € 166,14, o meglio dovrebbe costare visto che, al contrario del jukebox, non è disponibile in alcuna zona d'Italia.

2) ci sono diverse ed importanti caratteristiche che rendono i due prodotti notevolmente "diversi" :
a) estetica
b) il freecom per registrare anche dalla radio ha bisogno del cavetto da inserire nel line out ( )
Cito testualmente: "just connect one cable and press rec button" mentre il Jukebox assolutamente no; sembrerebbe
che nella fretta, gli ingegneri che hanno progettato il beatman hanno dimenticato una banale connessione interna
c)il jukebox ha la funzione VAD (voice operates recording) con opzione sincro, resgistra anche in qualità telefono per un quantità di ore oltre il doppio, oltre che attraverso un filtro che ottimizza la qualità della registrazione
vocale per, ad esempio, lezioni universitarie ecc. Il beatman ha una registrazione vocale standard, ovvero presenta
nella qualità telefono una distorsione notevole delle caratteristiche del suono che, pure conservando - ovviamente -
la perfetta comprensione del registrato, ha una qualità di registrazione di molto inferiore a parità di 'impostazioni'.
d) il jukebox, grazie alle dimensioni contenute e al design 'snello' è più verosimilmente utilizzabile, all'occorrenza, come un qualsiasi flash drive usb con un piccolissimo adattatore in dotazione
e) il jukebox può preselezionare 10 stazioni FM
f) funzione A-B loop con 5 velocità di playback mentre nel frecoom è fissa (utile, per esempio, nel seeking di determinate sezioni della registrazione)
g) ultima ma FONDAMENTALE DIFFERENZA è la qualità sonora: iniziamo dai 10+10 mw (equivalenti a 5w qualità da dvd) del jukebox contro 8mw del freecom ed ancora è del tutto improponibile il paragone del signal to Noise ratio (S/N) >60 per il freecom mentre >90 il music jukebox. Chi se ne intende almeno un po' comprenderà che il freecom, in confronto, fa letteralmente pena in termini di qualità e prestazioni (oltre che funzionalità e praticità - mi riferisco anche al cavetto esterno...) rispetto al music jukebox.

Del music jukebox troverete pubblicità su pc professionale, hwupgrade.it, mp3.it e diverse altre riviste e fonti web, a breve.

Serve aggiungere altro?
Old 09-12-2003, 13:39   #1269
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Bellissimo Dr. Death!!

Lo voglio.........................

ps. la mia ragazza (piglet 84) mi ha detto di dirti che ti ha mandato un PVT........
Old 09-12-2003, 17:57   #1270
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Bellissimo Dr. Death!!

ps. la mia ragazza (piglet 84) mi ha detto di dirti che ti ha mandato un PVT........

bravo... te continua a pensare agli mp3...
Old 09-12-2003, 18:10   #1271
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Bellissimo Dr. Death!!

Sì, l'ho letto
Mi dispiace per te, ormai è mia
Old 09-12-2003, 18:10   #1272
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da dariodn
bravo... te continua a pensare agli mp3...

Old 09-12-2003, 18:39   #1273
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Sì, l'ho letto
Mi dispiace per te, ormai è mia

Il mio amore noooooooooooooo
Old 09-12-2003, 18:45   #1274
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Il mio amore noooooooooooooo

scusa ma la tua ragazza li legge gli mp3? no, e allora che ti frega?!

Old 09-12-2003, 20:33   #1275
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Allora ragazzi devo regalare un lettore CD/MP3 e stocrcando un bel modello sui 120 Euri ! Io ho trovato il Waitec Rap

http://www.waitec.com/trade/productview/108/18/

Questo sembra perfetto, ha pure la rasio...ma secondo voi posso collegarlo ad un impianto stereo?....io ne cerco uno che abbi la radio, l'LCD retroilluminato, che dia la possibilita di ricaricare le batterie anche lasciandole nel lettore e collegandole al ricaricatore, e infine che si possa magari collegare ad un'impianto piu' grosso...

Quali sono i vostri consigli ^_^?

Grazie anticipatamente, Duk3!
Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 20:39   #1276
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da dariodn
scusa ma la tua ragazza li legge gli mp3? no, e allora che ti frega?!

ROTFL

Comunque si stava paragonando il Freecom con il Music Jukebox. Trattandosi però di soli 10 Euri di differenza, il Freecom è preferibile in quanto dotato di ben 256mb di memoria, contro i 128 del MusicJukebox. Senza nulla togliere a quest'ultimo, che pare effettivamente molto curato.
Old 09-12-2003, 23:17   #1277
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da marben
ROTFL

Comunque si stava paragonando il Freecom con il Music Jukebox. Trattandosi però di soli 10 Euri di differenza, il Freecom è preferibile in quanto dotato di ben 256mb di memoria, contro i 128 del MusicJukebox. Senza nulla togliere a quest'ultimo, che pare effettivamente molto curato.

Ehi ehi aspetta ............ il Freecom da 256mb costa più di 250€ !

Quello citato è la versione da 128
Old 10-12-2003, 01:12   #1278
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
il freecom non mi piàce

lo trovo innanzitutto grosso

in seconda istanza non concordo con la recensione che giudica 7 ore d'autonomia (con pila AA!) un ottimo valore. per me un lettore mp3 flash che non raggiunga almeno 8 ore con una AAA(700mAh) o 16 con una AA(1800mAh) è da considerarsi malprogettato in termini di gestione energetica.

in terza istanza la registrazione della radio la trovo macchinosa.

ultimo, spero tanto che il SNR dichiarato >di 60dB sia un errore! sarebbe improponibile a qualsiasi prezzo una roba del genere.

ps: dr.death, l'abbiamo capito che sei orgoglioso del tuo lettore.. ma non ti sembra di esagerare ?
prendila come una critica amichevole neh
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 08:56   #1279
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da marben
ROTFL

guarda che ti sbagli, è da 128 anche il freecom e costa di più con caratteristiche inferiori
Old 10-12-2003, 08:57   #1280
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Re: il freecom non mi piàce

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
lo trovo innanzitutto grosso

ultimo, spero tanto che il SNR dichiarato >di 60dB sia un errore! sarebbe improponibile a qualsiasi prezzo una roba del genere.
infatti

Quote:
ps: dr.death, l'abbiamo capito che sei orgoglioso del tuo lettore.. ma non ti sembra di esagerare ?
prendila come una critica amichevole neh
chi? io?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian