|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11762 | |
Senior Member
|
Quote:
manca spesso la radio tranne in qualche modello (scelta quasi inspiegabile) manca di potenza dai 5mW x 2 sono francamente troooppo pochi (scelta inspiegabile) manca di espansione di memoria (scelta della casa non condivisibile) sono tre fattori soprattutto il secondo e poi il primo che tiene molto lontani gli utenti da questa marca purtroppoè una scelta sbagliata perchè la qualità c'è tutta ma le mancanze sono un pò troppe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11763 |
Senior Member
|
[quote=sjk;24035950]Su Repubblica si parla del nuovo iPod nano:
""...I numeri parlano ancora di successo. L'iPod resta il lettore mp3 più venduto al mondo, e nonostante la crescente concorrenza delle altre aziende che producono gadget musicali, non sembra che per adesso ci sia un serio pretendente al trono: l'iPod occupa oltre il 73% del mercato, seguito dalla San Disk con circa l'8% e dalla Microsoft con poco più del 2%. ..."". Il 73%... di cosa? ovviamente il 73% di IAUDIO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11764 |
Senior Member
|
E poi il gran finale:
""... Grandi novità, dunque, non ce ne sono, piuttosto Jobs è arrivato a confermare la leadership della Apple e a comunicare che molto di meglio, nel campo dei lettori mp3, in fondo non è possibile fare. ..."" Magari farli suonare un po' meglio, no?[/quote] però nessuna ha sottolineato con quel molto di meglio che al mondo ci sono lettori migliori del "suo ipod" lui stesso usa il D2 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11765 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ti consiglio .................... di cambiare squadra! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11766 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo dice uno che ha avuto le cx 300 per mooolto tempo (pure troppo) se non vuoi spendere molto vai sulle akg 324 o aurvana se no vai sulle SHURE se invece ti vanno bene le cuffie prendi le sennheiser px 100 non sono vistose hanno un suono mooooolto naturale con una timbrica equilibrata stile SHURE sono comodissime da portare pero: rispetto agli auricolari seppure piccole sono sempre più ingombranti non isolano se vuoi fidarti del mio modesto consiglio non abbinarci le cx300 al D2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11768 | |
Senior Member
|
Quote:
verissimo è un fenomeno "inspiegabile" di massa però io ho avuto modo di usarli e di poterli confrontare con tanti lettori non sono i migliori è fuori di dubbio marche come la IAUDIO (credo anche gli iriver) la sony gli danno un bel distacco come qualità audio mentre marche come la samsung (seppure suona meglio) o la creative non sono tanto migliori per quanto riguarda la creative mi riferisco ai vecchi modelli (tipo mvision) perchè parlando dei nuovi forse gli ipod si comportano meglio una marca invece che mi ha deluso tantissimo nonostante abbia una sua fetta di mercato è sicuramente la sansa mai sentito un lettore di "marca" sentirsi cosi male provato sia il 260 sia il sansaclip sono semmai più stupito dalla fetta di mercato del sansa sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11769 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11770 | ||
|
Quote:
lui stesso usa il D2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() bello il multiquote ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
AUGURI DA TUTTI I MEMBRI DEL FORUM DI HWUPGRADE AD ALILUIGIMP3 PER AVER AZZECCATO DOPO 1495 POST UN QUOTE!
![]() |
#11772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11773 | |
Senior Member
|
Quote:
o proprio cuffie? per gli auricolari in ear ti consiglio o le akg 324 o le aurvana potresti forare leggermente con il budget circa 5/10 euro per le cuffie (non di dimensioni grandi) le px 100 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono alcune caratteristiche che secondo me li rendono molto interessanti.. Prima di tutto la qualità audio, poi c'è la durata delle batterie, il software stabile e veloce. Ed è per questo che mi stupisco di non trovare almeno qui un topic dedicato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11775 |
Member
|
abbinare al D2 (precisissimo dettagliatissimo..un miracle blade)
le CX300 (che suonano come un concerto rock in una caverna) è da malati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11776 | |
Senior Member
|
Quote:
è verissimo che sono auricolari molto sbilanciati verso le basse frequenze e che non lega con il D2 dato che quest'ultimo è molto preciso e dattegliato ma gia usate su un ipod le cx 300 fanno la loro figura purtroppo il limite delle cx 300 è che bisogna subito intervenire sull'equalizzatore per cercare un sound più equilibrato a me personalmente piacevano (parlo del passato) perchè mi "coloravano" il suono ma dopo aver provato le SHURE ho capito che il suono delle cx300 è "sfalsato poco preciso a volte pastoso" adesso non riesco più ad ascoltarle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11777 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sai quanti utenti sia fuori sia nel mondo esterno vengono allontanati dalla mancata presenza di radio (anche se magari non la si ascolta) tantissimi più di quanto possiamo immaginare io sinceramente la radio non la ascolto ma se sarei un novello e dovrei comprare un lettore mp3/4 mi frenerebbe non poco la mancanza della radio (è una cosa che è sempre preferibile avere) poi metti altre mancanze espandibilità mancanza di potenza adeguata guarda 5 mW x 2 siamo proprio al limite (io quando avevo il sony modello a fagiolino con la stessa "potenza ![]() usando gli auricolari della confezione in luoghi rumorosi pure mettendo a 30/30 sentivo a malapena sono tutte cose che purtroppo allontanano la clientela poi mettici il prezzo che non è bassino la qualità invece è molto elevata sabato provato a fondo l'818 me ne sono reso conto ancora di più ti ripeto la sony per fare un boom di vendite dovrebbe dotare i prossimi lettori di: stessa qualità audio o superiore potenza di almeno 15 mW x 2 radio possibilmente rds batteria che dura almeno 30 ore espandibilità vedi che se ci mette tutte queste cose le vendite aumentano in maniera esponenziale p.s. adesso inoltra la mia considerazione alla sony può darsi che mi ascoltano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11778 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che fra qualche anno chissà!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
qual'è la differenza fra in ear e non in ear??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11780 | |
Senior Member
|
Quote:
sono, le in ear, fatte apposta per inserirle con dei gommini all'interno delle orecchie. questo perchè poggiandole solo si perdono determinate frequenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.