|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11482 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11483 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
![]() cmq consiglio a tutti mediamonkey, imho e' il migliore, sia come gestione della libreria che come sync con i vari dispositivi
![]() |
![]() |
#11484 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11485 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11486 |
Member
|
a me quello che fa veramente impazzire degli iRiver e' la GUI, semplice e funzionale
![]() |
#11487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se ho il file sul computer già con la copertina taggata, non posso copiarlo sul lettore col copia e incolla? Comunque il T9 o l'U3 ad esempio non nascono UMS ma MTP, e bisogna flasharli con un firmware UMS. Questo lo sapevate? Anche il resto dei lettori sono così?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 29-08-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11488 | |
Bannato
|
Quote:
Per i cowon invece la scelta è già possibile dal menù del lettore, non vi sono infatti firmwares con soluzioni diverse disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11489 |
Bannato
|
Cowon annuncia O2, S9 and L3
http://www.anythingbutipod.com/archi...-s9-and-l3.php
Sono affascinata, se qualcuno volesse posso tradurre. Per il momento ammirate la magia della Cowon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11490 | |
Senior Member
|
Quote:
per vedere le copertine parlo dei lettori creative e consigliabile utilizzare il programma della casa madre (creative mediasource) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11491 | |
Member
|
Quote:
quando avevo cominciato a vederli tutti, avevo visto anche lo zen e lo zen X-Fi ed ho letto che ancora ne "soffrono"
![]() |
![]() |
#11492 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè lettore portatile per ascoltare musica e qualche video no adesso credo si stia superando il limite fin quando il display è di 3 pollici (tipo samsung p2) è accettabile dato che il lettore è ancora portatile ma arrivare a 4.3" e addirittura 7" credo si stia intraprendendo una strada "sbagliatissima" dato che viene ma mano meno il concetto di portabilità alquanto l's9 è fatto bene infatti potrebbe entrare nelle "mie grazie" ma gli altri due no semmai aspetto un bell'IAUDIO 32" cosi almeno se devo vedere un video me lo vedo per bene ![]() ![]() ![]() comunque non per ripetermi è assurdo di parlare di portabilità con lettori che montano display "enormi" in passato si era criticato l'mvision (grande lettore) per le dimensioni adesso che si fa si esalta dei lettori enormi solo perchè sono marchiati IAUDIO (anche se la mia marca preferita in questo campo) no le critiche vanno fatte anche a loro mah invece di renderli più piccini li ingrandiscono (vantandosi sempre del concetto di portabilità) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11493 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ad "aifon" ed "aitacc" il pubblico ha scoperto le linee eleganti ed il comando tattile. Se poi aggiungi anche al momento rivali diretti di qualità del touch non ve ne sono ( a parte le cineserie), ecco che chi volesse un prodotto del genere avrebbe possibilità iaudio s9. Fortunatamente questi prodotti entreranno nel mercato europeo, troppi lettori la cowon ha lasciato finora destinati al segmento coreano purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11494 | |
Member
|
Quote:
In un campo attiguo ,HTC potrebbe fare furore, se solo decidesse di sviluppare la parte multimediale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo ascolto a casa? si ma ho lo stereo quindi... lo porto fuori? e dove lo metto?.... devo portare un marsupio se non si ha il giubbino? per me è assurdo con questi nuovi modelli hanno perso lo spirito della portabilità a questo punto l'mvision come portabilità è un signor lettore ![]() parlo personalmente (non dubitando della bontà dei prodotti di nuova uscita conoscendo la marca) per me sono lettori che stanno bene dove stanno pure se li mettono a 50 euro l'unico che mi intriga e l's9 perchè come dimensioni ancora ci siamo guarda che non è stata la apple a introdurre il concetto del touchscreen ma bensi marche come l'htc poi la IAUDIO se ricordo bene ha gia un modello touchscreen (se ricordo bene ha un ottimo successo) ed è il D2 ![]() non credo che abbia bisogno di mettersi a ruota della apple per tagliarsi la sua fetta di mercato è solo colpa loro se le vendite degli iaudio D2 i7 non raggiungono livelli dei ipod creative samsung sony dato che siamo "costretti" a reperirli per negozi sparsi per il mondo purtroppo nel campo del marketing la apple è decisamente superiore p.s. il successo dell' itouch o iphone non è dovuto alla parte tattile ma bensi al concetto sbagliatissimo che ci acquista apple acquista il top sai che differenza c'e tra l'htc diamond e l'iphone? cosi tanta che non si può immaginare però la gente (che si lascia condizionare) pensa che l'iphone sia il top e corrono a prenderlo ildiamond che è veramente un cellullare (ma parlare di cellulare in questo caso è molto riduttivo) ma che non suscita la simpatia della gente è snobbato sta sicura il giorno che la apple farà un televisore 32 pollici tutti correranno a comprarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad onor del vero, il touch ( parlo del solo schermo)della mela masticata è nettamente superiore a quello del diamond pure come la velocità operativa e la semplicità. Il concetto azzeccato da apple è abbinare un nome famoso "IPOD" con un oggetto "utile" telefono ed uno affascinante "Touch screen" nonchè lanciare alla massa definizioni altisonanti come 8Giga e 16 Giga, velocità, wi-fi. E' vero , è tutto li ma stai pur certo di una cosa: Se ascolti in cuffia un Iphone puoi affermare che un lettore mp3 è meglio, se invece ascolti un Diamond ti chiedi : che caxxo ho comprato? Forse anche quella è la motivazione che ha spinto 1 milione di persone in 2 giorni ad acquistare un I-Phone mentre il "Diamond anti-iphone" non se lo fila nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11497 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io comunque sono affascinata dall's9, così come mi è piaciuto "fisicamente" il p2 samsung. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11498 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La verità è che lo comprano perché fa figo secondo me, chi lo sceglie di tecnologia e potenzialità hardware non ha capito un ciufolo come si dice dalle mia parti. Io ammetto che se avessi al momento i soldi mi butterei su un HTC senza nemmeno pormi il problema "aifone", anche se quest'ultimo costasse molto meno. Pensa tu. Scusate l'OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
chiedo informazioni a voi: devo fare un regalino al babbo,il quale gradirebbe un lettore sicuramente per ascoltare un po' di musica e soprattutto guardarsi qualche divx.cifra indicativa max 120-130...memoria diciamo 8gb. ho visto il creative zen 8gb su ebay a 110-120 euro...ha 8gb...memoria espandibile con sd card e un ottimo schermo e si dice che i film si vedono benino.che mi dite?alternative?io ho un vision m 30gb e mi trovo bene,sia come musica che come lettore divx...ovviamente per quello che puo essere un lettore per film... p.s. so benissimo che gli iriver e cowon che dite voi hanno una qualità audio superuiore avendo pure avuto un iriver,pero a mio padre non interessa una qualita audio ovviamente incredibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11500 | |
Member
|
Quote:
Se nei supermercati si trovano i vari "irradio" , "palladio" , "fruttosio" perchè non trovare anche un cowon? Il mercato dovrebbe essere libero no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.