|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() PS: per me le in ear sony sono qualitativamente scarse, si sentono male insomma. Che ti devo dire? Certo ammetto che per essere regalate con un lettore sono meglio di niente, ma non sono da tenere secondo me. Non ci si mette molto a spendere 20 euro e prendere le ep 630 (mooolto migliori non puoi negarlo). La tua percentuale di persone che non cambiano cuffiette in bundle è il doppio della mia, boh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11282 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie ancora per la dritta sugli auricolari ma non penso di volerci spendere altri soldi... vi farò sapere ![]() Cmq spesa totale 52,90€ per 2 di questi aggeggi!
![]() |
![]() |
#11283 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non sanno proprio dove metterseli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11284 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti, mi sono appena registrato e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un lettore mp3...
Premetto che mi interesserebbe avere un buon lettore, con una buona qualità audio soprattutto. Sinceramente non mi interessano molto le altre cose... Come capacità direi che per me 8gb sono perfetti (anche meno se c'è la possibilità di espandersi con le SD) ... con queste premesse io ero orientato sul nuovo Zen X-Fi che viene fornito con un buon paio di cuffie bundle ma dopo aver letto tutti i commenti negativi che avete fatto su quel modello sono un pò titubante...che alternative mi consigliate? Il samsung P2 è meglio, anche come dotazione di cuffie? Non vorrei salire ancora con la spesa.. Grazie per i consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11285 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se proprio non vi piacciono i consigli che vengono dati e li criticate portate prove atte a difendere le vostre affermazioni, altrimenti credo diventino critiche gratuite. ![]() Mi sono riletta le pagine recenti e quello che affermi non l'ho trovato, mi aiuti tu o devo continuare a chiederti di dimostrarmi le tue tesi all'infinito?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Innanzitutto rispondo qui e non in privato, perché non ne vedo il motivo e non voglio alimentare (o creare) polemiche. Cascheresti male. Non c’era bisogno di scrivere in pvt per fomentare (se ho male interpretato, sorry…
![]() Ho già capito però che è ora di chiudere qui quella che stai facendo diventare una polemica sterile, che non porta a nulla e va addirittura contro i miei principi. Non voglio litigare con nessuno. Ho già tratto le mie considerazioni le e me le tengo. Volevo condividerle per confrontarmi, ma vedo che è difficile, soprattutto con te che hai cercato subito lo scontro. Come ho tratto consigli utili per me in questo thread (anche grazie a te, cara wind, leggi cx330 da applestore ![]() Scusami wind, ma chiudo qua e non andrò oltre (leggi: nessuna replica a quelle che saranno le tue sicure repliche). Se qualcuno si è offeso, risentito o accusato, chiedo scusa da subito. Ma rimango delle mie idee ![]() Ciao ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 15-08-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11287 | |
Bannato
|
Quote:
che è la storia del privato che fomenta? Adesso tutti a dire che via privato io scriva chissà cosa? ![]() Questo è il mio privato a te mandato con richiesta di spiegare le tue accuse (nei miei confronti) su questi consigli fissi sulle e2c: ovvio mio tono tono scherzoso perché già ci eravamo sentiti. ![]() Normale che tu sia stizzito quando non puoi giustificare le tue accuse, lo capisco anche. E adesso basta, pubblico il mio privato e che tutti lo vedano. Visto che non hai saputo mostrare dei post in cui si dice di prendere le e2c a chi vuole spendere 30 euro mi aspetto come minimo delle scuse. E chiudo qui perché sono davvero annoiata da certi comportamenti. Non capisco questo accanimento che hai nei miei confronti, non vuoi privati? Allora me lo spieghi qui, tutti credo si siano fatti un'idea riguardo le tue accuse contro tutti quelli che nel tuo post sono stati linkati (io, aliluigi, roby46). PS: adesso davvero tolgo addirittura la sottoscrizione al thread. Sjk sei nella mia ignore, gli altri se la sono fatta un'idea della situazione. Volevo anche aggiornare la rece auricolari, ma vedo che non c'è bisogno dei miei consigli. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
esempio: per me consigliare le creative ep 830 (costo 50 euro) rispetto alle SHURE 110 (75 euro) è un torto verso chi mi chiede un consiglio dato che la differenza va decisamente oltre i 25 euro di differenza davvero non vedo un senso logico nel segnalare quel post dove sottolineavo questo fatto ![]() p.s. non per difendermi non ne ho bisogno ma trovami un post (dato che mi hai citato) dove a chi mi domandava di voler restare nei 30 euro ho "consigliato" di prendere le SHURE semmai avrò detto che oltre i 50 euro non conviene prendere altri auricolari dato che con una piccola differenza trovi le SHURE P.S. non sono offeso ma se vengo messo in causa mi piacerebbe che la cosa avrebbe un minimo di senso logico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11289 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
E dai... oggi è ferragosto,siamo tutti più buoni,sbaglio io sbagli tu,stringiamoci la mano e finita li.
Oggi a pranzo un amico di amici mi ha detto che ha preso l'ultimo sony,domani me lo fà sentire con le sue cuffiette di serie e io gli faccio sentire l'iaudio con le shure,facciamo un pò di mix e poi riporto l'esito.... Marò quanto vinello che mi gira in testa ![]() boga85 spero che qualcuno più sobrio di me ti risponda..... Ultima modifica di RoBy46 : 15-08-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Problema con cavo cuffie in-ear A828
Ragazzi, era troppo bello per funzionare ancora... oggi si è diciamo spezzato il cavo dove è attaccato il jack 3.4 mm. Si sente ancora ma se tocco il cavo l'audio che arriva in cuffia viene distorto...
Cosa posso fare per riparare il cavo? Mi tocca prendermi un altra ER? ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11291 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Leggi sotto... Quote:
Quote:
Ho solo espresso il mio parere quando le Sony MDR-EX82 sono state definite "pessime" da wind. Giudizio forse corretto, ma in relazione a cosa? Alle Shure? Ti sembra un paragone corretto? Nel loro ambito (10 euro ca.) le Sony possono anche essere considerate, invece, "ottime" o "superlative"... E quindi invitavo a tornare a fornire ottimi consigli a chi ne chiedeva, sempre in relazione alle richieste. Ovvero: se voglio spendere X e mi viene consigliato di spendere invece X+1 forse siamo fuori strada... Forse. Ma è un mio pensiero, l'ho detto fino alla noia. Tutto qua... Wind invece ne ha fatta una questione personale, mi sembra. Chiedeva di portare esempi che supportassero la mia tesi: ho preso le ultime pagine del vecchio thread ed ho trovato esempi in ognuna. Tutto ciò può anche avere significato vicino allo zero, ma frequento i forum principalmente per lo scambio di opinioni. Non ne faccio mai questioni personali (capito, wind? Quindi niente post privati. Tutto alla luce del sole...) Comunque mi sono scusato prima, durante e dopo, con chiunque si possa sentire offeso. Ma credo ancora non basti. Allora vi invito allora a leggere ancora una volta qui sopra... Ciao ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11292 |
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Salve ragazzi, avrei un paio di domande per imminente acquisto di un lettore mp3:
Com'è la qualità audio dell' Iriver s10? Regge un po' il confronto con modelli come il cowon D2? A 79 euro il modello da 2 giga è un prezzo buono? Grazie in anticipo per le risposte ![]()
![]() |
#11293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
@aliluigi:
quali erano le AKG di cui avevi parlato discretamente (In relazione al basso prezzo di acquisto) ? Avrei trovato le K310P a 9.50 eurozzi ma non so se sono quelli di cui parlavi tu. Allo stesso identico prezzo ho trovato anche le Sony MDR-E11LP e le Panasonic RP-HV21
![]() |
#11294 | |
Bannato
|
Quote:
Però se ti interessa averlo piccolo sicuramente ne vale il triplo dell'ipod shuffle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11295 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11296 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto io della akg ho solo sentito le 324 (in ear) è ti dirò si sentivano veramente bene adesso non sò questi modelli come suonano ma i valori (che possono lasciare il tempo che trovano) sono veramente interessanti con una sensibilità alta oltre i 125 db!!! il che dovrebbe far presumere un aumento di volume netto rispetto agli auricolari bundle ti consiglio se puoi andarci di andare li vedere dietro lo scatolo e riportare i valori magari te li scrivi adesso mi sfugge l'impedenza se ci vai ricorda di segnarti i valori su un foglio io sinceramente le prenderei magari le 312 che sono l'ultimo modello di auricolari non in ear della akg p.s. sony non mi piacciono (bassi innaturali) le panasonic si (se sei fortunato trovi le inear a 15 euro prendile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11297 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo prendi devi pensare che su un lettore di quella qualità non puoi metterci mp3 a 128 kb ma almeno almeno a 256 kb ammettendo che ogni pezzo a 256 pesa 7 mega un conto approssimativo risulta che su 2 giga puoi metterci circa 280 pezzi ti bastano? se si prendilo perchè la qualità c'è tutta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11298 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi e puoi anche comprare da un negozio on-line anche a costo di essere noioso la risposta è una sola D2 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sul fatto se voglio spendere x e uno ti consiglia di spendere x + 1 mi trova parzialmente d'accordo a mio avviso bisogna vedere sempre quel + 1 quant'è nel caso citato sopra parlavamo di 50 euro per le ep 830 una bella cifra dato che le ep 630 (molto simili) costano 25 euro il + 1 in questo caso è (aggiungerci alle 50 euro altre 25 euro che non sono una cifra esagerata) ma ti porti a casa le SHURE! anche se il modello base SE 110 credimi la differenza è talmente tanta che 25 euro di differenza sono "pochissimi" un giorno che proverai le SHURE ti renderai conto della reale differenza che fidati è difficile immaginare per chi adesso usa le ep 630 le cx 300 è un suono completamente diverso comunque pace e di nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
[OT]
Sorry per l'ot, ho postato qua perche' ho visto che era "attivo" aliluigi il quale aveva avuto "esperienze" cone la AKG. Quelle indicate da me hanno impedenza a 16 ohm e sensibilita' attorno ai 105/106 dB. Le HJE200 (In ear) della panasonic le ho trovate a 17 euro mentre le HV21, sempre panasonics, a 9.50. Hanno anch'esse impedenza a 16 ohm. [FINE OT]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.