|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11041 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11042 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11043 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11044 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11046 |
Member
|
Massimo 120 €. Qual è meglio l'iAudio 7 o l'U5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11047 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11048 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11049 |
Member
|
Sto vedendo dei video sull'iAudio 7, ma è davvero molto spesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11050 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora prenditi questo: http://www.norisberghen.it/it/wp-con...pod-nano-2.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece lo si riesce a tenere nel palmo di una mano figurati l'i7 che è pure più piccolo fidati se è per le dimensioni il problema stà tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci sarebbe questo appena un po' fuori budget (sui 130 euro):
Sony NWZ-A826 , 4 gb, venduto con ottimi auricolari in-ear inclusi. Dai un'occhiata, se ne cerchi uno sottile potrebbe fare al caso tuo, avendo comunque oltre 30 ore di batteria: http://www.tecnocino.it/articolo/vid...wz-a826/10951/ Qualità sonora garantita, suona una meraviglia, mi sono innamorato al primo ascolto di questi lettori Sony. Peccato la non espandibilità.
![]() |
#11053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è davvero strano se compri un cell sony li trovi la radio pure rds + lo slot per l'espansione di memoria compri un lettore sony non ci trovi nè la radio nè lo slot ![]() davvero stranissimo la politica della sony mah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11054 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo il tuo D2 mi ha fatto la stessa impressione come definizione e profondità del suono! Ed ha anche un'ottima sezione di equalizzazione e degli effetti audio simili ai BBE di Cowon.
![]() |
![]() |
#11055 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11056 | |
Senior Member
|
Quote:
i flac non hanno senso con 4 giga non espandibili, però supporta gli eccellenti aac-m4a, la batteria 36 ore mica sono poche, ha un'ottima sezione di equalizzazione e degli effetti tipo BBE di Cowon, ma soprattutto ha la cosa principale per un lettore mp3: la qualità del suono. Almeno per quanto mi riguarda, la qualità sonora è la prima cosa, il resto sono tutte cose accessorie.
![]() |
![]() |
#11057 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai provato in un centro commerciale quindi con le impostazioni della casa madre il pezzo che hanno messo che tu hai ascoltato ovviamente è poco compresso ma con 4 o 8 giga non è che ci puoi mettere tanti pezzi se li vuoi tutti campionare a 320 kb mentre il mio D2 quando l'hai testato parecchi pezzi non erano a 320 kb spesso erano a 192 kb per recuperare un pò di spazio magari tu l'avrai testato con pezzi a 192 kb adesso che gli ho abbinato una sd da 16 giga stò "mettendo" dentro file il meno compressi possibili ed è mooolto più performante migliorando sensibilmente la qualità audio gia di per se "imbattibile" quindi magari la parità che tu dici non è proprio una parità sarà stranissimo ma addirittura con dei pezzi compressi all'inverosimile 128 kb o 112 kb il D2 si sente meglio di un altro lettore che ha lo stesso pezzo magari con compressione che va dai 192 kb in sù io all'epoca ho provato per un oretta il sony 818 da expert dove gli avevano caricato file normali infatti dentro cerano 72 canzoni non penso che la sony gli aveva caricato dentro 72 pezzi e ti possò dire che come te sono stato colpito dalla qualità del sony ma non è che mi aveva colpito più del t10 l'altro mio lettore forse se la gioca appunto con il t10 ma non certo con il D2 seguendo varie recensioni (ripeto varie non mi soffermo su una sola) si evince che la qualità audio del 828 sia identica al 818 quindi....... poi ammettendo per assurdo che suoni allo stesso modo del D2 perchè prendere un sony? solo per la garanzia? dato che io con il D2 ho le stesse caratteristiche audio del sony (dubito molto che siano simili) ma con molte cose in più dall'espansione alla radio alla possibilità di leggere altri formati touchscreen maggiore potenza maggiore autonomia (a mio avviso maggiore impatto estetico) non vedo un solo motivo per consigliare attualmente un sony al D2 dato che come prezzi si equivalgono se non addirittura i sony costano di più ![]() quando avrai modo di riprovare il D2 con le 530 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11058 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11059 |
Senior Member
Città: bologna
|
aaa se vuoi un lettore mp3 l'ipod è il lettore miglioooore.
soprattutto per la qualità audio e per itunes. ![]() a sto punto ti consiglio un D2 o un p2(il primo con l'espandibilità,maggiore potenza d'uscita e più formati supportati;il secondo con lo schermo più grande,qualità audio leggermente inferiore al d2 e più funzioni ed applicazioni). saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11060 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.