|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dipende dall'uso che ne devi fare come qualità sono identici essendo entrambi IAUDIO
se prediligi molto spazio (dato che lo puoi espandere a piacimento) e i video D2 se prediligi molto spazio ma non i video allora va bene un i7 da 8 o 16 giga se prediligi molto i video D2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dipende se ti interessa l'espandibilità. Il D2 legge le SD fino a 32 gb, l'I7 è solo a memoria interna.
Se vuoi vederci pure i video il D2 fa più al caso tuo, lo schermo è più grande.
![]() |
#10783 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
edit scusate doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10784 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666914 ![]() Ultima modifica di windsofchange : 01-07-2008 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10786 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10788 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10789 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Te come fai a dire che ami una donna se non sei stato con tutte le altre del pianeta? Semplicemente io ho preso il D2, c'ho infilato dentro prima le Shure SE420 e poi le Se530, messo mp3 a 320 ed ascoltato. Mai sentito niente di più IMPRESSIONANTE . Sono rimasto diversi secondi con la bocca aperta, letteralmente: dinamica, spazialità, accuratezza, ricchezza del suono. Sarei disposto a rinunciare ai tanti gb del mio Vision:M, che pure è un ottimo lettore, pur di avere un D2 sottomano. Semplicemente di un altro pianeta. Almeno secondo la mia opinione.
![]() |
![]() |
#10790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
parlando per esperienza personale ,iaudio non si supera come qualita' audio,non ci sono caxxi!!
![]() Ultima modifica di alenter : 01-07-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10791 | |
Senior Member
Città: bologna
|
![]() Quote:
![]() P.S. mi sono arrivate le she(ormai sabato scorso ![]() Ultima modifica di france_mala : 01-07-2008 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10792 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io rimango della mia idea.. non si può parlare per assoluti.. tu hai mai provato un ampli valvolare e delle grado? provale, vedrai che l'iaudio e le shure non ti sembreranno + cosi impressionanti.. Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 01-07-2008 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10793 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti provarli a confronto per capirlo p.s. ma tu per she intendi le SHURE? hanno i bassi invadenti? ![]() di sicuro allora non saranno le SHURE SE 420 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10795 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma neanche un briciolo, proprio... E' chiaro che non paragono una donna ad mp3, ma se tu non se tu non hai abbastanza ironia da capirlo, non è colpa mia. Anche perchè ho fatto in tempo a leggere la tua riposta prima che modificassi un più offensivo "stupido" in un più moderato "poco sensato". Fra l'altro in quel messaggio che hai quotato c'erano scritte diverse altre cose, ma forse a te faceva comodo sottolineare quella perchè gli altri argomenti che hai portato non c'azzeccavano niente. Questo è un thread sui lettori mp3, che cacchio c'entrano l'amplificatore valvolare e le Grado? Parliamo di portatilità, del meglio in ambito portatile. C'è sempre qualcosa in più e qualcosa di meglio in qualsiasi campo ed ognuno di noi esprime opinioni, che per forza di cosa non possono essere basate su un'esperienza onnicomprensiva. Vogliamo fare uno di quegli stupidi discorsi del tipo "chi ce l'ha più grosso"? Le tue argomentazioni non mi sembrano molto attinenti con l'argomento.
![]() |
![]() |
#10796 |
Senior Member
|
dai finiamola con questa diatriba
p.s. effettivamente però a volte è meglio ascoltare un buon mp3 che una donna ![]() ![]() p.s. fatta eccezzione per wind ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10797 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che stato tu a fare il discorso del chi ce l'ha più grosso.. non io.. semplicemente non si può dire che iaudio è il max, se non hai provato anche "molto" altro.. Tutto è relativo.. nulla è assoluto.. Non si può continuare a dire di avere il max in assoluto. mi preme semplicemente far notare che ci vuole più moderazione, e meno assolutismo.. E ora ritorniamo a parlare di 2 ottimi lettori come il d2 e il p2.. Saluti! Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 01-07-2008 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10798 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui Questo l'ho chiaramente specificato nel mio post successivo. Ciò non toglie che uno possa avere, in questo momento e basandosi sulla sua gamma di esperienze, un'opinione: la mia è quella che ho espresso. Magari un giorno proverò il P2 e cambierò idea, solo gli stupidi non cambiano mai idea se gli viene dimostrato il contrario di quello che pensano.
![]() |
![]() |
#10799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10800 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.