Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2008, 21:17   #10781
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
ehh si scusate intendevo tra d2 e i7.....
dipende dall'uso che ne devi fare come qualità sono identici essendo entrambi IAUDIO
se prediligi molto spazio (dato che lo puoi espandere a piacimento) e i video D2
se prediligi molto spazio ma non i video allora va bene un i7 da 8 o 16 giga
se prediligi molto i video D2
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:18   #10782
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Dipende se ti interessa l'espandibilità. Il D2 legge le SD fino a 32 gb, l'I7 è solo a memoria interna.
Se vuoi vederci pure i video il D2 fa più al caso tuo, lo schermo è più grande.
Old 01-07-2008, 21:25   #10783
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
edit scusate doppio
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:25   #10784
windsofchange
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
dipende dall'uso che ne devi fare come qualità sono identici essendo entrambi IAUDIO
se prediligi molto spazio (dato che lo puoi espandere a piacimento) e i video D2
se prediligi molto spazio ma non i video allora va bene un i7 da 8 o 16 giga
se prediligi molto i video D2
Infatti il chip è lo stesso, l'i7 però è più piccino e più bello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666914

Ultima modifica di windsofchange : 01-07-2008 alle 21:28.
Old 01-07-2008, 21:28   #10785
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Infatti il chip è lo stesso, l'i7 però è più piccino e più bello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666914
infatti e più piccino quindi deve portare rispetto e non deve fare la linguaccia se no il D2 gli da un pugno in testà e lo fa diventare un ipod 7° generazione
Old 01-07-2008, 21:30   #10786
windsofchange
Bannato

Quote:
infatti e più piccino quindi deve portare rispetto e non deve fare la linguaccia se no il D2 gli da un pugno in testà e lo fa diventare un ipod 7° generazione
Old 01-07-2008, 21:53   #10787
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Il P2 non l'ho mai sentito quindi non mi posso esprimere, ma mi è bastato ascoltare 1 volta il D2 per concludere che, a mio parere, è senza ombra di dubbio il miglior lettore mp3 in circolazione.
Come fai a dirlo se non hai ascoltato gli altri, p2 compreso?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:03   #10788
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Mi sa che hai ragione. Ma in generale ci si basa sull'opinione comune in ambito lettori mp3.
Old 01-07-2008, 22:23   #10789
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Mi sa che hai ragione. Ma in generale ci si basa sull'opinione comune in ambito lettori mp3.
Quote:
Non è una questione di opinione comune o di ascoltare tutti gli altri (anche se ne ho provati parecchi).

Te come fai a dire che ami una donna se non sei stato con tutte le altre del pianeta?

Semplicemente io ho preso il D2, c'ho infilato dentro prima le Shure SE420 e poi le Se530, messo mp3 a 320 ed ascoltato.

Mai sentito niente di più IMPRESSIONANTE . Sono rimasto diversi secondi con la bocca aperta, letteralmente: dinamica, spazialità, accuratezza, ricchezza del suono.

Sarei disposto a rinunciare ai tanti gb del mio Vision:M, che pure è un ottimo lettore, pur di avere un D2 sottomano. Semplicemente di un altro pianeta. Almeno secondo la mia opinione.
Old 01-07-2008, 22:28   #10790
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
parlando per esperienza personale ,iaudio non si supera come qualita' audio,non ci sono caxxi!!

Ultima modifica di alenter : 01-07-2008 alle 22:33.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:32   #10791
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Città: bologna
Quote:
all'inizio ero abbituato ad'un k3 e ad un ipod nano...la primissima volta che ho ascoltato un pezzo nel p2 sono rimasto veramente a bocca aperta...poi piano piano seguendo questo forum ho cominciato a capirne un po' di più e sono rimasto dell'opinione che il p2 sia veramente tra i letori top per qualità audio(sinceramente non ho mai sentito i cowon,però ho sentito sony,molto buoni i lettori e la qualità audio,anche se leggermente inferiore a quella del p2)e penso che il p2 ok può avere qualcosa in meno in qualità audio dal d2 o dall'i7,ma penso che non ha molto da invidiare...

P.S.
mi sono arrivate le she(ormai sabato scorso )e mi mancava il suono più bassoso e moolto meno flat delle aurvana(forse nelle she i bassi sono un po' invaDENTI...)saluto e scusate l'ultimo O.T.

Ultima modifica di france_mala : 01-07-2008 alle 22:36.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:53   #10792
Senior Member

Quote:
Non è una questione di opinione comune o di ascoltare tutti gli altri (anche se ne ho provati parecchi).

Te come fai a dire che ami una donna se non sei stato con tutte le altre del pianeta?

Semplicemente io ho preso il D2, c'ho infilato dentro prima le Shure SE420 e poi le Se530, messo mp3 a 320 ed ascoltato.

Mai sentito niente di più IMPRESSIONANTE . Sono rimasto diversi secondi con la bocca aperta, letteralmente: dinamica, spazialità, accuratezza, ricchezza del suono.

Sarei disposto a rinunciare ai tanti gb del mio Vision:M, che pure è un ottimo lettore, pur di avere un D2 sottomano. Semplicemente di un altro pianeta. Almeno secondo la mia opinione.
Senza offesa ma non ho mai sentito un discorso meno sensato..Come si fa a paragonare una donna a un mp3?

Cmq io rimango della mia idea.. non si può parlare per assoluti.. tu hai mai provato un ampli valvolare e delle grado?

provale, vedrai che l'iaudio e le shure non ti sembreranno + cosi impressionanti..

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 01-07-2008 alle 22:56.
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:54   #10793
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi

all'inizio ero abbituato ad'un k3 e ad un ipod nano...la primissima volta che ho ascoltato un pezzo nel p2 sono rimasto veramente a bocca aperta...poi piano piano seguendo questo forum ho cominciato a capirne un po' di più e sono rimasto dell'opinione che il p2 sia veramente tra i letori top per qualità audio(sinceramente non ho mai sentito i cowon,però ho sentito sony,molto buoni i lettori e la qualità audio,anche se leggermente inferiore a quella del p2)e penso che il p2 ok può avere qualcosa in meno in qualità audio dal d2 o dall'i7,ma penso che non ha molto da invidiare...

P.S.
mi sono arrivate le she(ormai sabato scorso )e mi mancava il suono più bassoso e moolto meno flat delle aurvana(forse nelle she i bassi sono un po' invaDENTI...)saluto e scusate l'ultimo O.T.
confermo anche io che l'audio del p2 come del T10 è ottimo ma credimi a confronto il D2 ha qualcosa in più in termini di qualità audio
dovresti provarli a confronto per capirlo
p.s. ma tu per she intendi le SHURE? hanno i bassi invadenti? strano
di sicuro allora non saranno le SHURE SE 420
Old 01-07-2008, 22:55   #10794
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Senza offesa ma non ho mai sentito un discorso + stupido..
in effetti... che cacchio di esempio
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 23:06   #10795
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Senza offesa ma non ho mai sentito un discorso meno sensato..Come si fa a paragonare una donna a un mp3?

Cmq io rimango della mia idea.. non si può parlare per assoluti.. tu hai mai provato un ampli valvolare e delle grado?

provale, vedrai che l'iaudio e le shure non ti sembreranno + cosi impressionanti..
SENZA OFFESA, MA TU NON HAI IL MINIMO SENSO DELL'UMORISMO!
Ma neanche un briciolo, proprio...
E' chiaro che non paragono una donna ad mp3, ma se tu non se tu non hai abbastanza ironia da capirlo, non è colpa mia.
Anche perchè ho fatto in tempo a leggere la tua riposta prima che modificassi un più offensivo "stupido" in un più moderato "poco sensato".

Fra l'altro in quel messaggio che hai quotato c'erano scritte diverse altre cose, ma forse a te faceva comodo sottolineare quella perchè gli altri argomenti che hai portato non c'azzeccavano niente.

Questo è un thread sui lettori mp3, che cacchio c'entrano l'amplificatore valvolare e le Grado? Parliamo di portatilità, del meglio in ambito portatile.
C'è sempre qualcosa in più e qualcosa di meglio in qualsiasi campo ed ognuno di noi esprime opinioni, che per forza di cosa non possono essere basate su un'esperienza onnicomprensiva.

Vogliamo fare uno di quegli stupidi discorsi del tipo "chi ce l'ha più grosso"?
Le tue argomentazioni non mi sembrano molto attinenti con l'argomento.
Old 01-07-2008, 23:13   #10796
ALILUIGIMP3
Senior Member

dai finiamola con questa diatriba
p.s. effettivamente però a volte è meglio ascoltare un buon mp3 che una donna
p.s. fatta eccezzione per wind
Old 01-07-2008, 23:15   #10797
Senior Member

Quote:
SENZA OFFESA, MA TU NON HAI IL MINIMO SENSO DELL'UMORISMO!
Ma neanche un briciolo, proprio...
E' chiaro che non paragono una donna ad mp3, ma se tu non se tu non hai abbastanza ironia da capirlo, non è colpa mia.
Anche perchè ho fatto in tempo a leggere la tua riposta prima che modificassi un più offensivo "stupido" in un più moderato "poco sensato".

Fra l'altro in quel messaggio che hai quotato c'erano scritte diverse altre cose, ma forse a te faceva comodo sottolineare quella perchè gli altri argomenti che hai portato non c'azzeccavano niente.

Questo è un thread sui lettori mp3, che cacchio c'entrano l'amplificatore valvolare e le Grado? Parliamo di portatilità, del meglio in ambito portatile.
C'è sempre qualcosa in più e qualcosa di meglio in qualsiasi campo ed ognuno di noi esprime opinioni, che per forza di cosa non possono essere basate su un'esperienza onnicomprensiva.

Vogliamo fare uno di quegli stupidi discorsi del tipo "chi ce l'ha più grosso"?
Le tue argomentazioni non mi sembrano molto attinenti con l'argomento.
Il "più stupido" l'ho modificato perchè anche a me pareva un pò colorito come termine (sorry).... e mi scuso con te se non ho trovato per niente ironia nel post..

Il fatto è che stato tu a fare il discorso del chi ce l'ha più grosso.. non io.. semplicemente non si può dire che iaudio è il max, se non hai provato anche "molto" altro..

Tutto è relativo.. nulla è assoluto..

Non si può continuare a dire di avere il max in assoluto. mi preme semplicemente far notare che ci vuole più moderazione, e meno assolutismo..

E ora ritorniamo a parlare di 2 ottimi lettori come il d2 e il p2..

Saluti!

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 01-07-2008 alle 23:32.
Old 01-07-2008, 23:23   #10798
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Il fatto è che stato tu a fare il discorso del chi ce l'ha più grosso.. non io.. semplicemente non si può dire che iaudio è il max, se non hai provato anche altro..
Ma io ho semplicemente risposto ad un utente che chiedeva un'opinione, fra l'altro specificando di nn poter fare un confronto diretto col P2, ma ho ben impressa la sensazione di pienezza del suono dell'accoppiata D2-SE530 ed ho voluto condividerla con l'utente e specificarne il perchè.
Tutto qui

Quote:
Tutto è relativo.. nulla è assoluto..
Questo l'ho chiaramente specificato nel mio post successivo.
Ciò non toglie che uno possa avere, in questo momento e basandosi sulla sua gamma di esperienze, un'opinione: la mia è quella che ho espresso.
Magari un giorno proverò il P2 e cambierò idea, solo gli stupidi non cambiano mai idea se gli viene dimostrato il contrario di quello che pensano.
Old 01-07-2008, 23:29   #10799
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
confermo anche io che l'audio del p2 come del T10 è ottimo ma credimi a confronto il D2 ha qualcosa in più in termini di qualità audio
dovresti provarli a confronto per capirlo
p.s. ma tu per she intendi le SHURE? hanno i bassi invadenti? strano
di sicuro allora non saranno le SHURE SE 420
nono per she intendo philips she 9700,ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo,40-50€(ormai introvabili)...
Old 01-07-2008, 23:32   #10800
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
nono per she intendo philips she 9700,ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo,40-50€(ormai introvabili)...
a comunque scusatemi l'OT era riferito a wind che me le ha vendute
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian