Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 22:00   #10221
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
ciao

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
per prima cosa per mettere i video non hai bisogno di nessun programma puoi inserirli andando su risorse del computer clicchi sul p2 vai su dati multimediali (video) e gli inserisci i video
si vedono benissimo
non ti so dire con certezza se è possibile riceverli dal lettore via bluetooth mi informerò e poi ti dico ma penso di si
ok ok deciso me lo vado a fare nel week già sto vedendo il forum dedicato al p2 x vedere tutti i firmware da metterci
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:56   #10222
boheme
Member

L'Avatar di boheme

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Ciao a tutti,
io avevo aperto un altro topic per parlare dell'arrivo del nuovo iPod (rumors, niente di fissato) ma sono stata indirizzata qui...

Ho uno zen da 6 gb al momento, mi ha dato un po di problemi anche se nel complesso mi sonotrovata bene, pero non credo che vorrei rimanere ancora su creative. da quel che ho notato ha avuto caratteristiche non dinamiche, non sapendosi adattare ad altri os (da xp a vista, e poi non va su mac, cosa che in un futuro potrei acquistare)..e poi non vorrei altri problemi. ho un po guardato i lettori cowon da voi amati ma la dimensione max mi sembra sia 16 gb e io vorrei di piu.. ora vi dico le caratteristiche che vorrei.. se vi va, mi date unamano consigliandomi tutti i lettori che vi vengono in mente che potrebbero rispondere a queste caratteristiche?
io pensavo all'iPod perchè è quello che credevo mitigasse meglio queste caratteristiche con un prezzo finale non eccessivo rispetto alle prestazioni, ma siccome mi avete tutti cassata ditemi voi!

Mi interessa:

- SPAZIO (molto spazio, uno spazio che difficilmente potro esaurire in qualche anno, che si presta a conservare gran parte delle mie collezioni e portare dietro tutto cio che mi piace anche un po. Per questo guardato l'ipod da 160gb ma se uscisse a breve uno superiore di ipod aspetterei.)

-VIDEO

-PLAYLIST facilmente aggiornabili e DINAMICHE (ad. es Ultimi aggiunti. L'ipod ce l'ha, il mio zen no)

-PREZZO REL RAGIONEVOLE (300 e rotti euro sono tanti, ma capisco che per video e tutto il resto su 160 gb è un prezzo buono)

Che mi dite?
Grazie anticipato a tutti del supporto!
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:04   #10223
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Sembra che già ti sei deciso/a x l'iPod.Hai provato a cercare il creative zen vision m?Anche se è fuori produzione si dovrebbe trovare
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:59   #10224
boheme
Member

L'Avatar di boheme

ero decisa, fino a che non sono venuta qui e in un altro topic sono stata terrorizzata dall'ipod mi è stato detto di chiedere consiglio qui..appunto...e quindi vedo se ci sono alternative...ora vado a vedere ma un fuori produzione della creative non credo di volerlo. ho uno zen e come ho detto altrove so che da problemi con altri os... quindi non mi sembra ragionevole... cmq ora vado
Old 09-05-2008, 17:27   #10225
boheme
Member

L'Avatar di boheme

30 gb... anche come prezzo non regge... a me sembra che l'ipod sia l'unico davvero, forse giusto archos, ma se non ricordo male ha prezzi molto alti... è che qui tutti mi avete cassato l'ipod gettandomi in crisi mistica
Old 09-05-2008, 17:36   #10226
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da boheme Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io avevo aperto un altro topic per parlare dell'arrivo del nuovo iPod (rumors, niente di fissato) ma sono stata indirizzata qui...

Ho uno zen da 6 gb al momento, mi ha dato un po di problemi anche se nel complesso mi sonotrovata bene, pero non credo che vorrei rimanere ancora su creative. da quel che ho notato ha avuto caratteristiche non dinamiche, non sapendosi adattare ad altri os (da xp a vista, e poi non va su mac, cosa che in un futuro potrei acquistare)..e poi non vorrei altri problemi. ho un po guardato i lettori cowon da voi amati ma la dimensione max mi sembra sia 16 gb e io vorrei di piu.. ora vi dico le caratteristiche che vorrei.. se vi va, mi date unamano consigliandomi tutti i lettori che vi vengono in mente che potrebbero rispondere a queste caratteristiche?
io pensavo all'iPod perchè è quello che credevo mitigasse meglio queste caratteristiche con un prezzo finale non eccessivo rispetto alle prestazioni, ma siccome mi avete tutti cassata ditemi voi!

Mi interessa:

- SPAZIO (molto spazio, uno spazio che difficilmente potro esaurire in qualche anno, che si presta a conservare gran parte delle mie collezioni e portare dietro tutto cio che mi piace anche un po. Per questo guardato l'ipod da 160gb ma se uscisse a breve uno superiore di ipod aspetterei.)

-VIDEO

-PLAYLIST facilmente aggiornabili e DINAMICHE (ad. es Ultimi aggiunti. L'ipod ce l'ha, il mio zen no)

-PREZZO REL RAGIONEVOLE (300 e rotti euro sono tanti, ma capisco che per video e tutto il resto su 160 gb è un prezzo buono)

Che mi dite?
Grazie anticipato a tutti del supporto!

ciao , date le tue "pretese" , non è difficile scegliere ... , non mi sembra esistano cosi tanti lettori dai 100 gb in su ...
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 17:42   #10227
boheme
Member

L'Avatar di boheme

belin ma che ne so io, allora cancellate i miei post, io li ho messi solo perchè nell'altro topic si è generato un ot sul fatto di scrivere qua per aver consigli sulla mia scelta!
se le cose stanno cosi, direi che siamo sereni tutti e bonci!
Old 09-05-2008, 17:56   #10228
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

se non becchi qualcuno che è in possesso ad esempio di un archos 605 o su di li , è difficile capire che interfaccia usi , se è intuitiva , semplice e allo stesso tempo efficace come la cerchi tu .

per ipod , vai tranquillo per il sw , credo sia quello che cerchi tu ...

ciao
Old 10-05-2008, 10:15   #10229
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
per coloro che ha il lettore Sony S61*F

il lettore Sony S61*F ha la batteria removibile ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:50   #10230
bexem
Member

Iscritto dal: May 2008
Salve, vorrei acquistare un lettore mp3:
*Non ho una marca preferita;
*Deve essere =>2GB;
*Deve possedere uno schermo;
*Deve avere la possibilità di creare playlist;
*Il costo deve essere <= 100€.

Cosa mi consigliate che rispetti queste condizioni?
Non sono esperto in questo reparto, per questo mi affido a Voi.
Vorrei un prodotto che mi duri nel tempo e che sia di una qualità decente.

Grazie per l'attenzione.
bexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:45   #10231
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da bexem Guarda i messaggi
Salve, vorrei acquistare un lettore mp3:
*Non ho una marca preferita;
*Deve essere =>2GB;
*Deve possedere uno schermo;
*Deve avere la possibilità di creare playlist;
*Il costo deve essere <= 100€.

Cosa mi consigliate che rispetti queste condizioni?
Non sono esperto in questo reparto, per questo mi affido a Voi.
Vorrei un prodotto che mi duri nel tempo e che sia di una qualità decente.

Grazie per l'attenzione.
vai di corsa a prendere il samsung t10 poi mi ringrazierai vicino ai 100 euro puoi addirittura prendere quello da 4 giga fidati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:18   #10232
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
il lettore Sony S61*F ha la batteria removibile ???
No. Come (quasi?) tutti i lettori.
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:44   #10233
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da frescodestate Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Cosa mi consigliate per un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
-piccolo
-leggero
-display non per video ed etc
-di qualità audio buona/ottima (niente cianfrusaglie da 2 euro)
-radio FM

Facendo un giro per le varie review mi sarei orientato per il CREATIVE STONE PLUS. Voi che ne pensate c'è qualcosa di meglio a livello qualità audio?
Ho escluso, per le dimensione e il peso l'IAUDIO I7
samsung T10
Old 10-05-2008, 22:08   #10234
bexem
Member

Quote:
vai di corsa a prendere il samsung t10 poi mi ringrazierai vicino ai 100 euro puoi addirittura prendere quello da 4 giga fidati
Che hai bello questo lettore? (domanda dal tono curioso)

EDIT: ho visto sia sul sito che un video su youtube, non è male sia esteticamente che nel software. La qualità com'è?
La compatibilità con mac os, windows ed ubuntu? Posso trasferire brani tramite bluetooth come se fosse un cell?

Ultima modifica di bexem : 10-05-2008 alle 22:17.
Old 10-05-2008, 23:22   #10235
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bexem Guarda i messaggi
Che hai bello questo lettore? (domanda dal tono curioso)

EDIT: ho visto sia sul sito che un video su youtube, non è male sia esteticamente che nel software. La qualità com'è?
La compatibilità con mac os, windows ed ubuntu? Posso trasferire brani tramite bluetooth come se fosse un cell?
cos'ha di bello?
1)è bellissimo esteticamente io l'ho nero da 8 giga (comprato usato a un prezzo ridicolo) ed è anche leggerissimo
2)qualità audio davvero ottima suono pulito potente chiaro ottimo nei bassi
3)ottima durata della batteria si assesta vicino alle 30 ore
4)radio rds si sente benissimo!!!
5)bellissimo display da 1.8 sia i video (si vedono benissimo e non rallentano) che le foto vengono riprodotte fedelmente
6)presenza del bluetooth
7)ci si possono mettere i giochi
8)facilissimo da usare (comandi a sfioramento)
9)mettendogli il firmware coreano ci puoi anche mettere i lirycs penso a breve anche in quello europeo
10)molti tipi di equalizzazioni (anche quella personalizzata) più alcuni accorgimenti per "modificare" il suono
più o meno questo sono i pregi di difetti quelli che ti posso dire non sono gravi ma meglio dirli:
se si mette a utilizzare continuamente il display la durata della batteria cala vertiginosamente
qua una tirata di orecchie alla samsung la farei modo di ricerca brani un po spartano hai la possibilita di andare solo su e giu anche se in maniera veloce nella ricerca dei brani (su questo punto di vista meglio l'ipod ma solo in questo)
che dire? stai ancora a leggere?
corri vallo a prendere
Old 11-05-2008, 07:49   #10236
bexem
Member

Quote:
cos'ha di bello?
1)è bellissimo esteticamente io l'ho nero da 8 giga (comprato usato a un prezzo ridicolo) ed è anche leggerissimo
2)qualità audio davvero ottima suono pulito potente chiaro ottimo nei bassi
3)ottima durata della batteria si assesta vicino alle 30 ore
4)radio rds si sente benissimo!!!
5)bellissimo display da 1.8 sia i video (si vedono benissimo e non rallentano) che le foto vengono riprodotte fedelmente
6)presenza del bluetooth
7)ci si possono mettere i giochi
8)facilissimo da usare (comandi a sfioramento)
9)mettendogli il firmware coreano ci puoi anche mettere i lirycs penso a breve anche in quello europeo
10)molti tipi di equalizzazioni (anche quella personalizzata) più alcuni accorgimenti per "modificare" il suono
più o meno questo sono i pregi di difetti quelli che ti posso dire non sono gravi ma meglio dirli:
se si mette a utilizzare continuamente il display la durata della batteria cala vertiginosamente
qua una tirata di orecchie alla samsung la farei modo di ricerca brani un po spartano hai la possibilita di andare solo su e giu anche se in maniera veloce nella ricerca dei brani (su questo punto di vista meglio l'ipod ma solo in questo)
che dire? stai ancora a leggere?
corri vallo a prendere
Certo mi stai convincendo ma una cosa è importante e DEVE esserci...ci sono le PLAYLIST?

Grazie per le risposte! Molto gentile!

EDIT:
Quote:
Bluetooth
I was able to pair the T10 with a set of Bluetooth headphones with ease. For now this is all the functionality the T10 has; however, Samsung states in their literature that phone integration is around the corner with a firmware update in November. This integration is supposed to add caller ID and the ability to answer the phone and talk though the T10’s built in mic and through the headphones.
Veramente è uscito un firmware che permette questo? :|

Non che mi interessi + di tanto, ma è in grado di leggere i divx?

Ultima modifica di bexem : 11-05-2008 alle 08:14.
Old 11-05-2008, 12:06   #10237
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
SALVE , da circa una settimana il mio ipod sembra si sia scassato (hd:/)
ora,visto che le memorie flash so diventate impressionanti volevo predermi qualcosa che ne utilizzi
avevo iniziato con l ipod touch ma sembra un po sconsigliato
leggendo il topic direi che la scelta va ristretta a:
t10
p2
cowon d2
iaudio7

credo tutti abbiano la radio fm e questo mi aggrada e tra questi sarei piu orientato verso il p2

pero' cercavo pure qualcosa con possibilita' di connessione wi-fi con cui navigare in internet con access point (ma potri pure rinunciare) alla ipod touch per intenderci

per qualcosa del genere bisogna aspettare,andare sui palmari o altro???
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 17:05   #10238
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
SALVE , da circa una settimana il mio ipod sembra si sia scassato (hd:/)
ora,visto che le memorie flash so diventate impressionanti volevo predermi qualcosa che ne utilizzi
avevo iniziato con l ipod touch ma sembra un po sconsigliato
leggendo il topic direi che la scelta va ristretta a:
t10
p2
cowon d2
iaudio7

credo tutti abbiano la radio fm e questo mi aggrada e tra questi sarei piu orientato verso il p2

pero' cercavo pure qualcosa con possibilita' di connessione wi-fi con cui navigare in internet con access point (ma potri pure rinunciare) alla ipod touch per intenderci

per qualcosa del genere bisogna aspettare,andare sui palmari o altro???
se nella scelta inserisci anche L'IAUDIO D2 la risposta è scontata
Old 11-05-2008, 21:49   #10239
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
se nella scelta inserisci anche L'IAUDIO D2 la risposta è scontata
non parla di qualità audio , quindi il D2 è uno spreco ...
Old 12-05-2008, 12:00   #10240
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
non parla di qualità audio , quindi il D2 è uno spreco ...
beh ma nn e' di certo un difetto
cmq se si puo "navigare" nei siti internet con il wi-fi e' un ottima scelta
nn capisco cmq come mai nn ho visto un topic ufficiale
che difetti ha questo apparecchio?
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian