|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io non riesco a far prendere il mio indirizzo, mi puoi aiutare? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9822 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9823 |
Junior Member
|
Ragazzi secondo voi meglio iaudio o iriver(trovato nuovo E100)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9824 |
|
|
![]() |
![]() |
#9825 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
avevo deciso di prendere il Samsung P2 ma non ha la batteria rimovibile, qualcosa di simile c'è ??? allo stesso prezzo anche se sarebbe meglio se costasse meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9827 |
|
Non credo troverai tanto facilmente un lettore con batteria rimovibile adesso la maggior parte hanno tutti la batteria fissa agli ioni di litio poichè per quando non manterrà + la carica avrai già cambiato lettore
|
![]() |
![]() |
#9828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
se non ti interessa la qualità audio qualche cellulare a quel prezzo lo trovi...però come dice shadow prima che muoia la batteria nei lettori deve passare mooolto tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9829 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Da quanto avevo letto in una antemprima questo lettore sembra che abbia una qualità audio inferiore rispetto ai suoi precedenti...
![]() |
#9831 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, sapete quando arriva in italia lo zune quello da 80gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti
purtroppo è deceduto il mio caro lettore mp3 Acer Mp-330 e quindi sono rimasto senza musica a a portata di mano e 15 giga di musica persa ![]() ora sto pensando di prenderne uno nuovo, ma sono indeciso tra 3 modelli: -Ipod Nano(o anche il Classic da 80 giga dato che lo trovo nuovo a 199) -Creative Zen -Sony Walkman NWZ-A818 o NWZ-S618F ora, a me serve un buon lettore, non che sia il plus ultra nel campo della qualità audio...diciamo che il mio caro acer mp330 andava da dio...quindi pensavo alla serie sony, però devo aggiungere che il lettore lo utilizzo anche in auto tramite il collegamento Aux dell'autoradio e quindi che abbia un volume abbastanza alto...aggiungo che mi aggradano i Bassi che pompano nelle orecchie ![]() ora voi fra i 3 quali mi consigliate per un buon volume e qualità audio? premetto che qualora comprassi lo zen, non gli cambierò firmware con quelllo usa.. grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9833 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9834 |
Senior Member
|
quindi..ce ne sono sempre due di lettori da scegliere
![]() quale?? xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9835 |
|
|
![]() |
![]() |
#9836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
personalmente non lo sceglierei mai andrei dritto sul sony ma sono "solo 8 giga" troppo superiore la qualità audio dei sony rispetto alla qualita buona ma non eccelsa degli ipod tu però non cerchi il massimo quindi potrebbe andarti anche bene 80 giga sono sempre maggiori di 8 giga ![]() personalmente il zen se lo prendi ti consiglio di mettergli il firmware usa la potenza cambia sensibilmente e i bassi pompano alle orecchie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
oppure su qualche iriver è vero che lo dovresti comprare online (l'acquisto se compri su un sito sicuro non da assolutamente problemi) però ti trovi un signor lettore ti ripeto tra quelli proposti l'unico degno di nota è il sony io nella risposta precedente ti ho consigliato in base alle tue esigenze ma credimi io un ipod non lo prenderei mai non è antipatia di ipod in passato ne ho avuti tanti pensando sempre che erano l'elitè della qualità ti garantisco che non è assolutamente cosi poi la scelta sta a te io scelgo in primis in base alla qualità audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di oirelav88 : 21-03-2008 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9839 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Hanno una potenza d'uscita davvero bassa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9840 |
Junior Member
|
Salve qualche consiglio per un lettore mp3 per andare a correre da spendere al massimo 60-70 euro?grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.