Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 18:40   #9821
mama8082
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
L'ho fatto ordinare da mio zio (che è statunitense e al momento risiede in Italia per lavoro) presso amazon. 90€ (8Gb i7 Red) senza alcuna spesa di spedizione (ecco perchè questo tempo un pò lunghetto)
Puoi dirmi come hai fatto a prenotarlo?
Io non riesco a far prendere il mio indirizzo, mi puoi aiutare?
Grazie
mama8082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:16   #9822
mama8082
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Qualcuno è interessato al nuovo e100 dell' iriver?
Qualche notizia in più non sembra trapelare ancora... Sono curiosa.
Io l'ho trovato su digimania, 2/4/8 gb rispettivamente €79/99/129.
Old 19-03-2008, 18:17   #9823
mama8082
Junior Member

Ragazzi secondo voi meglio iaudio o iriver(trovato nuovo E100)?
Old 19-03-2008, 18:19   #9824
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da mama8082 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi meglio iaudio o iriver(trovato nuovo E100)?
L'e100 letto dalle recensioni è nella media meglio iaudio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:37   #9825
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
L'e100 letto dalle recensioni è nella media meglio iaudio
In realtà questo gioiellino nuovo sembra davvero uno spettacolo..
L'iriver ha da sempre un audio considerato il top. Sono curiosa!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:11   #9826
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
avevo deciso di prendere il Samsung P2 ma non ha la batteria rimovibile, qualcosa di simile c'è ??? allo stesso prezzo anche se sarebbe meglio se costasse meno
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:22   #9827
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
avevo deciso di prendere il Samsung P2 ma non ha la batteria rimovibile, qualcosa di simile c'è ??? allo stesso prezzo anche se sarebbe meglio se costasse meno
Non credo troverai tanto facilmente un lettore con batteria rimovibile adesso la maggior parte hanno tutti la batteria fissa agli ioni di litio poichè per quando non manterrà + la carica avrai già cambiato lettore
Old 19-03-2008, 21:39   #9828
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
se non ti interessa la qualità audio qualche cellulare a quel prezzo lo trovi...però come dice shadow prima che muoia la batteria nei lettori deve passare mooolto tempo
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 01:54   #9829
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
In realtà questo gioiellino nuovo sembra davvero uno spettacolo..
L'iriver ha da sempre un audio considerato il top. Sono curiosa!
Da quanto avevo letto in una antemprima questo lettore sembra che abbia una qualità audio inferiore rispetto ai suoi precedenti...
Old 20-03-2008, 11:12   #9830
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
secondo questo ( già linkato in un altro 3d ) ARTICOLO per prolungare la vita delle batterie al litio bisogna ricaricarla quando è carica all'incirca del 40% evitando di farla di scaricare del tutto ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 11:19   #9831
INTELCoreDuo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti, sapete quando arriva in italia lo zune quello da 80gb
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 17:15   #9832
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
ciao a tutti
purtroppo è deceduto il mio caro lettore mp3 Acer Mp-330 e quindi sono rimasto senza musica a a portata di mano e 15 giga di musica persa

ora sto pensando di prenderne uno nuovo, ma sono indeciso tra 3 modelli:

-Ipod Nano(o anche il Classic da 80 giga dato che lo trovo nuovo a 199)
-Creative Zen
-Sony Walkman NWZ-A818 o NWZ-S618F

ora, a me serve un buon lettore, non che sia il plus ultra nel campo della qualità audio...diciamo che il mio caro acer mp330 andava da dio...quindi pensavo alla serie sony, però devo aggiungere che il lettore lo utilizzo anche in auto tramite il collegamento Aux dell'autoradio e quindi che abbia un volume abbastanza alto...aggiungo che mi aggradano i Bassi che pompano nelle orecchie
ora voi fra i 3 quali mi consigliate per un buon volume e qualità audio?
premetto che qualora comprassi lo zen, non gli cambierò firmware con quelllo usa..

grazie per l'attenzione
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 17:16   #9833
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
ciao a tutti
purtroppo è deceduto il mio caro lettore mp3 Acer Mp-330 e quindi sono rimasto senza musica a a portata di mano e 15 giga di musica persa

ora sto pensando di prenderne uno nuovo, ma sono indeciso tra 3 modelli di lettore mp3:

-Creative Zen

ora, a me serve un buon lettore, non che sia il plus ultra nel campo della qualità audio...diciamo che il mio caro acer mp330 andava da dio...quindi pensavo alla serie sony, però devo aggiungere che il lettore lo utilizzo anche in auto tramite il collegamento Aux dell'autoradio e quindi che abbia un volume abbastanza alto...aggiungo che mi aggradano i Bassi che pompano nelle orecchie
premetto che qualora comprassi lo zen, non gli cambierò firmware con quelllo usa..

grazie per l'attenzione
Tutto ma non gli iPod
Old 20-03-2008, 18:39   #9834
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

quindi..ce ne sono sempre due di lettori da scegliere
quale?? xD
Old 20-03-2008, 18:40   #9835
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
quindi..ce ne sono sempre due di lettori da scegliere
quale?? xD
Sono entrambi validi i sony hanno dalla loro una qualità audio migliore rispetto allo zen
Old 21-03-2008, 08:33   #9836
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ciao a tutti

-Creative Zen

grazie per l'attenzione
allora dato che non cerchi il migliore come qualità audio posso al limite consigliarti anche l'ipod da 80 giga
personalmente non lo sceglierei mai andrei dritto sul sony ma sono "solo 8 giga" troppo superiore la qualità audio dei sony rispetto alla qualita buona ma non eccelsa degli ipod
tu però non cerchi il massimo quindi potrebbe andarti anche bene 80 giga sono sempre maggiori di 8 giga
personalmente il zen se lo prendi ti consiglio di mettergli il firmware usa la potenza cambia sensibilmente e i bassi pompano alle orecchie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 08:38   #9837
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ciao a tutti

-Creative Zen

grazie per l'attenzione
p.s. con 200 euro sinceramente ti consiglierei di guardare altrove o L'IAUDIO D2 o i7
oppure su qualche iriver è vero che lo dovresti comprare online (l'acquisto se compri su un sito sicuro non da assolutamente problemi) però ti trovi un signor lettore ti ripeto tra quelli proposti l'unico degno di nota è il sony
io nella risposta precedente ti ho consigliato in base alle tue esigenze ma credimi io un ipod non lo prenderei mai non è antipatia di ipod in passato ne ho avuti tanti pensando sempre che erano l'elitè della qualità
ti garantisco che non è assolutamente cosi poi la scelta sta a te io scelgo in primis in base alla qualità audio
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 09:07   #9838
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
p.s. con 200 euro sinceramente ti consiglierei di guardare altrove o L'IAUDIO D2 o i7
oppure su qualche iriver è vero che lo dovresti comprare online (l'acquisto se compri su un sito sicuro non da assolutamente problemi) però ti trovi un signor lettore ti ripeto tra quelli proposti l'unico degno di nota è il sony
io nella risposta precedente ti ho consigliato in base alle tue esigenze ma credimi io un ipod non lo prenderei mai non è antipatia di ipod in passato ne ho avuti tanti pensando sempre che erano l'elitè della qualità
ti garantisco che non è assolutamente cosi poi la scelta sta a te io scelgo in primis in base alla qualità audio
eh lo so mi piacerebbe l'iaudio i7, ma avrei problemi con l'assistenza...sai il mio vecchio acer mi si è rotto 2 volte e per 2 volte mi è stato sostituito con uno nuovo dall'assistenza acer(con attesa di circa 2 settimane). Non vorrei ritrovarmi con un lettore rotto ed aspettare mesi per assistenza via corrispondenza, non so se mi spiego bene voglio prenderlo in un negozio fisico dove potermi 'Nkazzà se ci sono problemi

Ultima modifica di oirelav88 : 21-03-2008 alle 09:09.
Old 21-03-2008, 09:29   #9839
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
eh lo so mi piacerebbe l'iaudio i7, ma avrei problemi con l'assistenza...sai il mio vecchio acer mi si è rotto 2 volte e per 2 volte mi è stato sostituito con uno nuovo dall'assistenza acer(con attesa di circa 2 settimane). Non vorrei ritrovarmi con un lettore rotto ed aspettare mesi per assistenza via corrispondenza, non so se mi spiego bene voglio prenderlo in un negozio fisico dove potermi 'Nkazzà se ci sono problemi
Hai ragione, ma se ti serve un lettore potente non vanno bene né sony né tantomeno creative!
Hanno una potenza d'uscita davvero bassa...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:40   #9840
Thefallenangel
Junior Member

Salve qualche consiglio per un lettore mp3 per andare a correre da spendere al massimo 60-70 euro?grazie a tutti
Thefallenangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian