|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9722 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9723 |
|
|
![]() |
![]() |
#9724 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' arrivato!
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno consigliato su questo forum il cowon d2.
Mi è arrivato oggi dal solito sito tedesco. (8giga+custodia trasparente+cx300+ spese di spedizione=280). Leggendo i commenti mi ero abbastanza esaltato del prodotto, ma quando ho sentito la prima canzone ![]() ![]() ![]() Una sola parola: I M P R E S S I O N A N T E. In dieci minuti mi sono scassato le orecchie ballando in ufficio per la gioia di quel suono (ho 40 anni!). Ciao e grazie a tutti. P.s. Un consiglio? Cowon D2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9725 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io purtroppo non posseggo nessuno dei 2, però a favore dell'i7 ci sono le dimensioni e 60 ore di batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9726 | |
Member
|
Quote:
In quanto a qualità audio e volume il sony vince 10-0. Il creative è carente soprattutto sul volume: al massimo (mi pare sia 25) si sente forte come il sony a 20/30. Il sony inoltre legge la divisione per cartelle (è drag and drop) mentre il creative no. L'id3 lo leggono entrambi, ovviamente... Riguardo alla compatibilità con Mac non so che dirti... io ho winzozz quindi il problema non me lo sono neanche posto, e in giro non mi pare di aver letto notizie al riguardo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9727 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9728 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Essendo due prodotti diversi non si possono far paragoni, il primo è più piccolo ed è un lettore mp3 mentre il d2 ha funzione video ma è un po' più ingombrante e pesante. Quindi in base ai bisogni personali entrambi possono essere la scelta migliore imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
io che ero abituato ad usare l'ipod,appena ho preso il p2 ero troppo meravigliato dalla qualità...non riesco ad immaginare come sarebbe con un iaudio...maaaammaaa miiaaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9732 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'iriver x20 com'è a confronto con i sony/creative (qualità audio intendo) ?
stavo pensando all'aquisto su eplazazaz4z4z4 a 75€ e il cowon U5? però lo trovo a 115€ quindi se vale la pena l'iriver direi che sono molto + orientato verso il risparmio ![]() Ultima modifica di lokimi : 11-03-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9733 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Si parla comunque di lettori buoni a priori, non puoi sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9734 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9735 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io alla fine, dopo avere "studiato" per oltre una settimana il forum, letto recensioni, ascoltatopareri, ho scelto un Cowon i7, e ho appena ordinato delle Yuin PK2. Dovrebbe essere il top, o quasi, a livello di qualità sonora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9736 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Arrivato oggi il cowon A3 dall'america..che dire stupendo..un po pesantuccio ma me lo aspettavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9737 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9738 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. nulla di complicato fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9739 | |
Senior Member
|
Quote:
gli auricolari in dotazione non so come siano ma dato l'andazzo non credo saranno di qualità eccelsa ti conviene cambiarli ti basta pure spendere 10/12 euro per delle shennaiser mx 450 sono ottimi! come espansione di memoria usa le microsd un consiglio da amico prendilo per questa cifra non puoi trovare assolutamente di meglio infatti si evince leggendo a destra e sinistra che gli iriver insieme agli IAUDIO siano i migliori per qualità audio è sapendo per esperienza diretta come sono gli IAUDIO per qualità audio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.