|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Siccome sto per comprare un sony nwzs618 che, come molti altri lettori non ha caricabatterie in dotazione ma andrebbe caricato tramite collegamento usb al pc, giusto ieri ho comprato un carica-usb (specifico per caricare batterie al litio, stando a quanto scritto sulla confezione) che ha come output 5v * 300mA. L'amperaggio è basso ma il voltaggio supera i 4.20 segnalati dal sito in questione come limite massimo... In sostanza, questo carica-usb va bene o rischia di rovinare la batteria? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9602 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non temere dunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Infatti, ormai è quasi uno standard.
![]() |
#9604 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
posto questa guida ebay sempre aggiornata su come funziona la dogana italiana, può essere utile
http://recensioni.ebay.it/Come-funzi...00000000795762 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
ho fatto 2 conti rapidi e per il d2 Black il risparmio in caso di acquisto dagli U.S.A. è di circa 30/35 euro [ AMAZON Vs PIXMANIA ]. Ora mediterò se vale la pena arrischiarmi in questa speculazione o buttarmi direttamente su pixmania. Prenderei il d2 per il semplice fatto che ha lo slot espandibile.
![]() |
#9606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io sinceramente con la questione delle batterie mi sono rotto le balle...
la carico quando ne ho bisogno, carica o scarica non mi interessa... è inconcepibile che mi debba fare delle pippe mentali per poi non avere risultati certi di prolungamneto durata.
![]() |
#9607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
di sicuro l'euro a 1.5 sul dollaro è un incentivo piuttosto forte, quasi quanto le controindicazioni che hai elencato ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9608 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il migliore corriere intercontinentale che conosco è Fedex, per l'esattezza il Fedex Economy a 29,95$ (2-4 giorni): ordinato mercoledì mattina (in America),il corriere mi suona al citofono col pacchetto in mano venerdì pomeriggio ... io così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9609 | |
Bannato
|
Quote:
Le batterie al litio mica si rovinano definitivamente per così poco... Tranquilli ragazzi, per quando perderanno durata voi avrete già cambiato lettore!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9610 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io l'ho acquistato da Pi*****a Tieni presente che forse lo potresti trovare a qualcosa in meno negli USA ma andresti incontro a lunghe attese e sorprese alla dogana e te lo dico per esperienza personale. Invece , ordinato ieri è già mi hanno spedito il piccolo i7 con tanto di fattura........un saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9613 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9614 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chi li ha provati, mi può dire quale lettore ha la miglior qualità audio tra l' iaudio 7 e il sony walkman nwz-a816?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9615 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
credo che l'unica competizione sia interna alla Cowon. Una domanda più curiosa potrebbe essere: Suona meglio l'I7 o il D2? Penso che in termini di acustica l'unica differenza siano i 37mW + 37mW dell'ultimo, rispetto ai 26mW + 26mW del primo...differenza che perde probabilmente di senso con degli auricolari inear in cui il volume resta ad un 20-40% del totale. Una cosa che non ho ancora chiesto invece è: come sono le cuffie originale della cowon? pessime/sufficienti/discrete o ottime?
![]() |
#9617 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ribadisco ancora una volta che la potenza in mW non discrimina sulla qualità audio, pensa ad un sony con potenza infima e qualità nettamente superiore ad altri lettori... ![]() Ci si orienta su wattaggi superiori solo se si intende usare cuffie (o casse esterne) e non si vuol prendere un amp esterno, tutto qui. Con i normali auricolari che usiamo noi non ci si dovrebbe nemmeno badare ![]() In ultima analisi il d2 potrebbe suonare meglio imho, per questione di spazio e chip audio (sempre un wolfson che sembra essere della stessa linea). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9618 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie delle risposte, penso proprio che mi prenderò l' i7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9619 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.cowon-germany.com/index-uk.htm solo acquistando presso determinati stores puoi usufruire della garanzia europea diretta, negli altri casi (come il mio) rischi di aspettare moooolto tempo per riavere il piccolo riparato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.