|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il sony purtroppo ha un non indifferente problema di rumori di sottofondo.
![]() ![]() Ps: per gli interessati a questa marca sia l'i7 che l'u5 sono venduti da un negozio italiano su ebay, l' u5 costa poco e ha ottime recensioni sul forum della iaudio. È anche molto carino ![]() Ultima modifica di windsofchange : 17-02-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282489 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve, sapreste consigliarmi un lettore essenzialmente mp3 con buona fattura audio?
scusate la vaghezza ma non me intendo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate sono un po in dubbio sul lettore da comprarmi... sto cercando qualcosa che abbia le seguenti caratteristiche, avete dei consigli?
![]() 1) minimo 4gb (meglio 8) e memoria espandibile SDHC 2) schermo da 2.5"-2.8" 3) grandezza da tasca 4) possibilita di visualizzare video senza riconversione (cioe' inserisco i vari videoclip in mpeg, divx, etc a risoluzioni non standard e me li riproduce) 5) microfono x registrare -opzionali sarebbero anche abbondanza di formati (ogg, mpc, h.264), wifi e batteria estraibile... Non sono ancora riuscito a trovare qualcosa del genere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si li avevo considerati entrambi ma credo abbiano una grave mancanza, cioe il punto 4)... se non sbaglio entrambi necessitano di riconversione, non leggono filmati fuori dalla loro risoluzione (e nn so nemmeno se leggono i vecchi mpeg)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao amicii :-),
un consiglio (già chiesto alcuni giorni fa in un'altra sezione): ho deciso di acquistare un lettore Cowon, ma sono veramente indeciso. Ovviamente la cosa principale è il suono, che deve essere ASSOLUTAMENTE CRISTALLINO, poichè trasformerò tutti i miei cd preferiti in flac o formato lossless simile. Per questo non so cosa scegliere: D2 A3 Q5W L'A3 e il Q5W sono nuovi, mentre il D2 è il più vecchio dei tre. Quale di questi tre, a vostro giudizio, ha l'audio migliore? E tra l'A3 e il Q5W, quale dei due? Ovviamente abbinerò tale lettore ad auricolai all'altezza (pensavo alle Shure / UE) Grazie per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9492 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Grazie Wind :-) insonne come me ehehe
Sai, alla fine la scelta credo che sarà tra l'A3 e il Q5W...come qualità dello schermo credo sia migliore quello dell'A3 che ha un dot pitch veramente assurdo - 0,108mm - ma non penso che quello del Q5W sia da meno. Purtroppo non si possono provare i Cowon visto che qui in Italia non ci sono, perciò devo andare ad intuito... Come audio, il Q5W è leggermente più potente - 34mW contro 32 - ma l'A3 ha un equalizzatora a 10 bande. Quest'ultimo parametro, sinceramente, a me tange poco visto che sono un fissato dell'equalizzatore piatto, ma il fatto che sull'A3 si siano preoccupati di farlo a 10 bande mentre sul Q5W hanno pensato di lasciarlo a 5 mi ha fatto pensare che forse hanno curato l'audio più nell'A3 che nel Q5W...che ne pensi? Paranoia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9493 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho messo quasi tutti mp3 che superano i 200 di bitrate è ti posso dire che l'audio è semplicemente spettacolare se poi le abbini alle shure raggiungi livelli elevatissimi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9494 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè per negozi ci si può anche riferire a quelli online e li con tutto il rispetto per la sony il punto di riferimento è la IAUDIO al massimo in seconda battuta gli Iriver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora appena puoi fai anche tu un commento sull'audio degli IAUDIO scusa il gioco di parola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 | |
Bannato
|
Quote:
Lo tengo a 30-31 con le shure e molto meno con le casse esterne, più che soddisfatta: contentissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9498 | |
Senior Member
|
Quote:
che ti avevo detto suona fortissimo ma la qualità migliore è proprio la qualità audio per chi non ha un iaudio non si può descrivere bisogna provarlo per capire ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9499 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Così parlò Zarathustra ![]() ![]() lo so sono bastard/inside... ma ormai ci conosciamo e ricordiamo entrambi l'aspra discussione che ebbimo a riguardo ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 20-02-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.