|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Beh, comunque è un bel lettore, leggero, touchpad sensibile, si sente molto bene, certo però che se la batteria dura così poco deve esserci qualcosa sotto...Domani (oggi n.d.r.) glielo riporto, e me lo faccio cambiare. Restando in ambito Iriver Iaudio che mi consigliate?
Grazie!!! AGGIORNAMENTO: allora il secondo 'giro sta andando una meraviglia', dopo 105 minuti di ascolto quasi continuo ho ancora tutte e cinque le tacche. Sembra che questa seconda ricarica gli sia rimasta impressa molto di più della prima... Ultima modifica di songohan : 09-01-2008 alle 03:30. Motivo: Aggiornamento dati durata batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Secondo voi il cowon iaudio d2 potrebbe andare bene per registrare le lezioni in una classe di 16 persone oppure la qualità è troppo scadente. In caso la risposta fosse affermativa mi potreste indicare un registratore ke costi poco ma con qualità decente?
P.S.:non vorrei essere OT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Città: Foligno
|
Mi avete consigliato sony, ho visto che il negozio dove mi fornisco ha tt la serie walkman completa, photo video.....ecc. Quale mi consigliate? e del modello che mi consigliate mi consigliate anche di cambiare cuffie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() cmq se nn vai sul TOP di gamma (ben oltre cx300 e compagnia bella quindi) nn ti consiglio di cambiarci gli auricolari ![]()
![]() |
![]() |
#9167 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Bannato
|
Devo dirvi la verità, questo Iriver H10 mi ha già rotto le palle. La batteria ora dura abbastanza, diciamo quanto deve, quelle dieci ore di ascolto continuato, ma ora ho un problema direi di file system. In pratica, quando collego l'Iriver H10 al pc con XP e creo una cartella dentro l'Iriver, l'operazione Rinomina cartella mi manda il lettore nel panico nel senso che me lo blocca, e devo staccare e riattaccare la batteria per riavviarlo. Dico io, ma si può?! L'unica è creare le cartelle già da pc e fare copia-incolla nel lettore...
Vabbè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9169 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9173 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La serie S, come anche la serie A non richiede SonicStage ma sono tutti drag and drop. Almeno così dice il sito della Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9174 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque mi è parso di capire che la differenza di prezzo tra i Sony serie A e serie S sia dovuta esclusivamente al display leggermente più grande della serie A (2" contro i 1.8" della serie S), mentre la radio è presente solo in alcuni modelli della serie S (quelli con la "f" finale) che peraltro costano praticamente lo stesso prezzo di queli che non ce l'hanno (mistero...). Il fatto che nessun modello della serie A sia dotato di radio è un altro mistero.
Attendo con ansia un commento da parte di qualcuno che li abbia testati per bene, inclusa la verifica del fatto che siano efettivamente tutti drag and drop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetti che siano stati testati tutti? Ma non fai prima a controllare sul sito ufficiale o leggere le specifiche sulla scatola del lettore che ti interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
@Mod Kewell Avevo già scritto qui, ma nessuno mi avevo dato ascolto, per quello ho aperto un thread nuovo. Spero che il Suo intervento riesca a farmi dare ascolto qua, dagli esperti visto che ho urgente bisogno di consiglio. ![]()
![]() |
![]() |
#9177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9178 |
Bannato
|
Alla fine mi son comprato anche l'Iriver x20...
![]() ![]() ![]() Quindi ora mi ritrovo a dover dar via l'Iriver H10 da 6GB comprato solo tre giorni fa. Ovviamente nuovissimo, completo di tutto, chi lo vuole mi msg in pvt :-) Baci e abbracci :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9179 | |
Bannato
|
Quote:
Lo avevi già un ottimo iriver, boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 |
Bannato
|
Perchè...perchè SI! Era troppo bello, troppo, troppo, troppo!!!! Nero lucido, display meraviglioso, eppoi l'audiooooooooooooooo, una potenza da paura e una nitidezza che...ecco, se c'è una cosa dell'H10 che mi fa rosicare è il volume, non molto alto, nel senso che credo ci sia un controllo contro il volume eccessivo perchè come un pezzo attacca il volume viene abbassato in modo da non sfondarti gli orecchi, cosa molto utile infatti, ma sui mezzi forse un pò penalizzante. L'X20, invece, ha una potenza molto più alta, provato con stesse cuffie, stessi pezzi. E poi l'X20 ha una capienza da 8GB contro 6 ed è flash invece che microdrive il che vuol dire tempi di caricamento, accensione e spegnimento molto molto più brevi.
L'H10 è un ottimo prodotto, ma non mi pento di aver preso oggi anche l'X20, credimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.