Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 00:17   #9161
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Beh, comunque è un bel lettore, leggero, touchpad sensibile, si sente molto bene, certo però che se la batteria dura così poco deve esserci qualcosa sotto...Domani (oggi n.d.r.) glielo riporto, e me lo faccio cambiare. Restando in ambito Iriver Iaudio che mi consigliate?

Grazie!!!

AGGIORNAMENTO: allora il secondo 'giro sta andando una meraviglia', dopo 105 minuti di ascolto quasi continuo ho ancora tutte e cinque le tacche. Sembra che questa seconda ricarica gli sia rimasta impressa molto di più della prima...

Ultima modifica di songohan : 09-01-2008 alle 03:30. Motivo: Aggiornamento dati durata batteria
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:58   #9162
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Sono pienamente daccordo. Per esperienza quasi diretta posso assicurare tutti quanti che NON ESISTE rivista che non sia influenzata dagli sponsor.

Saluti.
Quoto.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:08   #9163
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Secondo voi il cowon iaudio d2 potrebbe andare bene per registrare le lezioni in una classe di 16 persone oppure la qualità è troppo scadente. In caso la risposta fosse affermativa mi potreste indicare un registratore ke costi poco ma con qualità decente?

P.S.:non vorrei essere OT!
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 20:31   #9164
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Città: Foligno
Mi avete consigliato sony, ho visto che il negozio dove mi fornisco ha tt la serie walkman completa, photo video.....ecc. Quale mi consigliate? e del modello che mi consigliate mi consigliate anche di cambiare cuffie?
Old 09-01-2008, 20:58   #9165
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Secondo voi il cowon iaudio d2 potrebbe andare bene per registrare le lezioni in una classe di 16 persone oppure la qualità è troppo scadente. In caso la risposta fosse affermativa mi potreste indicare un registratore ke costi poco ma con qualità decente?
Per me la qualità del microfono è sufficientemente buona per fare ciò che chiedi senza problemi
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:05   #9166
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
e del modello che mi consigliate mi consigliate anche di cambiare cuffie?
la serie S richiede Sonic Stage la serie A alcuni modelli (mentre i più nuovi -816 credo- hanno il drag'n'drop)

cmq se nn vai sul TOP di gamma (ben oltre cx300 e compagnia bella quindi) nn ti consiglio di cambiarci gli auricolari
Old 10-01-2008, 06:16   #9167
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
Mi avete consigliato sony, ho visto che il negozio dove mi fornisco ha tt la serie walkman completa, photo video.....ecc. Quale mi consigliate? e del modello che mi consigliate mi consigliate anche di cambiare cuffie?
up
Old 10-01-2008, 07:48   #9168
songohan
Bannato

Devo dirvi la verità, questo Iriver H10 mi ha già rotto le palle. La batteria ora dura abbastanza, diciamo quanto deve, quelle dieci ore di ascolto continuato, ma ora ho un problema direi di file system. In pratica, quando collego l'Iriver H10 al pc con XP e creo una cartella dentro l'Iriver, l'operazione Rinomina cartella mi manda il lettore nel panico nel senso che me lo blocca, e devo staccare e riattaccare la batteria per riavviarlo. Dico io, ma si può?! L'unica è creare le cartelle già da pc e fare copia-incolla nel lettore...

Vabbè...
Old 10-01-2008, 10:07   #9169
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
up
Se trovi le cuffie della serie ex tienile, altrimenti vedi come ti trovi e poi decidi.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:58   #9170
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se trovi le cuffie della serie ex tienile, altrimenti vedi come ti trovi e poi decidi.
Invece se trovi la sere ex e ti trovi male....tienile lo stesso!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:42   #9171
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Invece se trovi la sere ex e ti trovi male....tienile lo stesso!
Mica l'ho capita
Old 10-01-2008, 13:18   #9172
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
Mi avete consigliato sony, ho visto che il negozio dove mi fornisco ha tt la serie walkman completa, photo video.....ecc.Quale modello mi consigliate?
up
Old 10-01-2008, 22:58   #9173
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
la serie S richiede Sonic Stage la serie A alcuni modelli (mentre i più nuovi -816 credo- hanno il drag'n'drop)

cmq se nn vai sul TOP di gamma (ben oltre cx300 e compagnia bella quindi) nn ti consiglio di cambiarci gli auricolari
La serie S, come anche la serie A non richiede SonicStage ma sono tutti drag and drop. Almeno così dice il sito della Sony...
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 23:08   #9174
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Comunque mi è parso di capire che la differenza di prezzo tra i Sony serie A e serie S sia dovuta esclusivamente al display leggermente più grande della serie A (2" contro i 1.8" della serie S), mentre la radio è presente solo in alcuni modelli della serie S (quelli con la "f" finale) che peraltro costano praticamente lo stesso prezzo di queli che non ce l'hanno (mistero...). Il fatto che nessun modello della serie A sia dotato di radio è un altro mistero.
Attendo con ansia un commento da parte di qualcuno che li abbia testati per bene, inclusa la verifica del fatto che siano efettivamente tutti drag and drop...
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:09   #9175
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu. Guarda i messaggi
Attendo con ansia un commento da parte di qualcuno che li abbia testati per bene, inclusa la verifica del fatto che siano efettivamente tutti drag and drop...
Tutti?
Aspetti che siano stati testati tutti? Ma non fai prima a controllare sul sito ufficiale o leggere le specifiche sulla scatola del lettore che ti interessa?
Old 11-01-2008, 08:16   #9176
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
07-01-2008, 10:13 Ciao a tutti!
A breve dovrò cambiare (purtroppo) il mio fido Creative Zen Touch da 20GB perchè l'ho strariempito e sta lentamente andando un pò a pezzi, ne ha viste di tutte i colori!
Cerco un lettore con 40+GB di memoria, affidabile e resistente.
Da come ho capito lo Zen Vision:M da 60GB è fuori produzione, che mi consigliate?
Visto che il mod mi ha chiuso la discussione uppo qua.

@Mod Kewell
Avevo già scritto qui, ma nessuno mi avevo dato ascolto, per quello ho aperto un thread nuovo.
Spero che il Suo intervento riesca a farmi dare ascolto qua, dagli esperti visto che ho urgente bisogno di consiglio.
Old 11-01-2008, 10:16   #9177
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu. Guarda i messaggi
La serie S, come anche la serie A non richiede SonicStage ma sono tutti drag and drop. Almeno così dice il sito della Sony...
incollami il link pls ... cioé il mio s706f é ancora di sopra, altrimenti chiedo i danni a sony
Old 11-01-2008, 13:26   #9178
songohan
Bannato

Alla fine mi son comprato anche l'Iriver x20... non potevo, davvero, non potevo lasciarlo lì...nelle mani del commesso... Ho preso la versione da 8GB E' stupendo!!!! stupendo stupendo stupendo, e ha un audio da pauraaaaaaaaaaa, testato per ora con Sennheiser MX 450.

Quindi ora mi ritrovo a dover dar via l'Iriver H10 da 6GB comprato solo tre giorni fa. Ovviamente nuovissimo, completo di tutto, chi lo vuole mi msg in pvt :-)

Baci e abbracci :-)
Old 11-01-2008, 14:04   #9179
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Alla fine mi son comprato anche l'Iriver x20... non potevo, davvero, non potevo lasciarlo lì...nelle mani del commesso... Ho preso la versione da 8GB E' stupendo!!!! stupendo stupendo stupendo, e ha un audio da pauraaaaaaaaaaa, testato per ora con Sennheiser MX 450.

Quindi ora mi ritrovo a dover dar via l'Iriver H10 da 6GB comprato solo tre giorni fa. Ovviamente nuovissimo, completo di tutto, chi lo vuole mi msg in pvt :-)

Baci e abbracci :-)
e perché hai cambiato?
Lo avevi già un ottimo iriver, boh!
Old 11-01-2008, 14:12   #9180
songohan
Bannato

Perchè...perchè SI! Era troppo bello, troppo, troppo, troppo!!!! Nero lucido, display meraviglioso, eppoi l'audiooooooooooooooo, una potenza da paura e una nitidezza che...ecco, se c'è una cosa dell'H10 che mi fa rosicare è il volume, non molto alto, nel senso che credo ci sia un controllo contro il volume eccessivo perchè come un pezzo attacca il volume viene abbassato in modo da non sfondarti gli orecchi, cosa molto utile infatti, ma sui mezzi forse un pò penalizzante. L'X20, invece, ha una potenza molto più alta, provato con stesse cuffie, stessi pezzi. E poi l'X20 ha una capienza da 8GB contro 6 ed è flash invece che microdrive il che vuol dire tempi di caricamento, accensione e spegnimento molto molto più brevi.
L'H10 è un ottimo prodotto, ma non mi pento di aver preso oggi anche l'X20, credimi...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian