|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Metti caso che esca il wma10 per rendere compatibile il lettore dovranno aggiornare il firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Il nuovo muvo (l'NX) dove è possibile trovarlo se non si ha voglia di acquistarlo su internet?
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
anche a quello di rescaldina (mi).
non è esposto, tuttavia ce l'hanno in magazzino, e se sei interessato lo tirano fuori. (almeno così mi ha assicurato il gentile commesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
ragazzi mi serve un lettore cd/mp3 ravanando la rete ho trovato questi 3 modelli che portebbero essere interessanti
PANASONIC SL-SX425 106€ (http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PACDP026) PANASONIC SL-MP70EGS (http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PACDP020) SONY D-NE511 117€ (http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SOCDP026) come vi sembrano?qualcun'altro sa consigliarmi qualcosa di meglio che abbia più o meno lo stesso prezzo? Ciao,Grazie Ultima modifica di Xirtam : 23-09-2003 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
io ho l'archos jukebox multimedia
![]()
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Cmq quest'ultimo mi sembra migliore come caratteristiche a delle cose in piu anche se il panas ha il telecomando. Sei proprio orientato su un lettore/CD piu che su lettore mp3 con memoria?
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
si sono deciso per il lettore CD per 4 motivi
1)ho già un centinaio di cd mp3 già fatti 2)quasi tutti gli mp3 che ho sono campionati ad una qualità abbastanza alta e quindi finirei subito la memoria in più per il tipo di musica che ascolto difficilmente vado sotto i 5min a canzone e arrivo a toccare i 20min(Led Zeppelin,Pink Floyd ecc. ecc.) 3)devo usarlo per 3/4 ore al giorno in 128mb non ci stanno 4 ore di musica 4)costano di più Che differenze ci sono tra il Sony e il panasonic?qualità audio? scusa tutte queste domande ma vorrei spendere bene i miei soldi visto che non ne ho molti! Ciao,Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse prenderei il Sony Cmq guarda anche questo costa un po di piu ma secondo me è ottimo: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PACDP032 Ciao fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
il sony ha una durata di batteria doppia rispetto a quella dichiarata.
eh lo so che sembra assurdo pensare a un lettore cd che con due alcaline va anche 80 ore di fila, eppure è davvero ottimo da quel punto di vista. tanto che puoi iniziare ad usarlo cercando delle pile "scariche" che altri arnesi tecnologici non riescono a ciucciare più. il rovescio della medaglia è che il modello da te linkato non supporta batterie ricaricabili, in alcun modo. io ti consiglio se devi ordinare su internet un modello con telecomando. anche io avrei rinunciato ad un po' di durata delle pile, se avessi avuto il tempo di aspettare il pacco. comunque qualsiasi lettore prenderai secondo me non avrai la sòla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
dimenticavo: se possiedi anche qualche wma o sei afffascinato (non voglio sapere come) da questo discusso formato, prendi il panasonic
se vuoi sperimentare l'ebrezza di comprimere 30cd in 700megabyte usando il formato Atrac3-atrac3plus prendi il sony. ps: un giorno per curiosità proverò a mettere 30cd in atrac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
|
io sarei orientato proprio sul Sony visto che sono riuscito a trovarlo a 115€ in un negozio della mia zona,perchè dici che non posso usare pile ricaricabili?la scheda tecnica dice di si e poi non penso che un dispositivo sia in grado di riconoscere delle pile Rechargeable(quelle da ricaricare col caricabatterie da tavolo...che ho gia e userei proprio per il lettore)da normali pile stilo AA.Perchè reputi il telecomando così importante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
ne ho trovato anche un'altro che potrebbe essere interessante il Philips eXp211 a 79€ (http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1711)voi che ne dite?c'è così tanta differenza rispetto al Sony da giustificare i 35€?
Ciao,Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
le pile ricaricabili ni-mh o ni-cd sono a 1.2 volt
le alcaline vanno dai 1.8volt delle duracell ultra(all'inizio. anche se nn sono dichiarate. testate col tester) ai 1.5 volt nominali. è molto facile che elettronica particolarmente sofisticata nel consumo energetico richieda voltaggi precisi. cmq nn ti so dire, il mio lettore cd-mp3 d-ne511 sony nn mi è funzionato colle ni-mh, né il produttore ne fà cenno di poterlo utilizzare (a differenza di quanto scritto su misterprice.). il telecomando l'ho avuto con un walkman a cassette della panasonic un bel po' di anni fa. giuro che era comodissimo, per me che infilavo il lettore cd in zaino, non dover obbligatoriamente tirare fuori l'arnese per abbassare il volume o cambiare canzone. fidati, il telecomando, lo provi e non vorrai più tornare indietro ![]() avvelenato che vuole tornare indietro a quando il telecomando ce l'aveva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è carino per un uso non intensivo, ma sicuramente non ha l'eleganza della gestione energetica adottata da sony e in minor misura da panasonic. cmq un mio amico ce lo aveva, il sony sta su un altro piano e si vede, ma questo non significa che sia brutto. mio padre dice sempre "poco paghi, poco mangi". eh papà ha sempre il détto giusto per ogni occasione. avvelenato che vuole bene al suo papi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
allora il Philips lo farei fuori visto che dovrò usarlo parecchio (3/4 ore al giorno)a questo punto starei sul panasonic SL-MP70 che ho trovato a 109€ e a quanto dice il sito della panasonic supporta le pile ricaricabili....ma tu che hai il Sony è vero che durano 80ore 2 stilo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
dal libretto di istruzioni:
Quote:
la sony in queste cose è sempre stata 1passo+ avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ordinato muVo NX
speriamo bene ![]()
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
arrivato muvo nx: molto bellino, ottimo software del lettore, ottima resa audio.
Supporta perfettamente il wma9 vbr ![]() per l'autonomia vi saprò dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.