|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
Tra i nuovi sony wolkman e il nuovo creative espandibile chi ha la miglior qualità audio? quale dei due mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8663 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8664 |
Senior Member
|
invece dalle recensioni chi ha avuto modo di testarli entrambi (vedi recensione ufficiale dello zen su questo sito di a.bordin) dice che è migliore come qualità audio l'mvision
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mentre il p2 4 giga è da 4 giga e basta il creative zen adesso e di 4 giga ma se gli metti una sd da 4/8 giga fa un bel salto di memoria ![]() tieniti lo zen fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8666 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Salve,
il moderatore mi ha chiuso giustamente il thread e mi ha detto di postare qui, quindi ripropongo ![]() nel tentativo di standardizzare la carica di tutti gli ammennicoli che mi porto appresso , è rimasto fuori il mio fido Creative Sleek Photo da 30 Gb, che purtroppo è l'unico che ha un connettore proprietario per la ricarica, invece del parecchio diffuso miniusb. Sto cercando quindi un lettore mp3, da almeno 30 Gb, con ricarica tramite mini-usb o usb. Qualche suggerimento ? Grazie
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8668 |
Member
|
ALILUIGI so bene che la miglior qualità audio non la trovo con un lettore mp3.. chiedevo soltanto un consiglio tra i due lettori che ho citato (sony walkman e nuovo creative). Ma è vero che cmq la qualità audio la fanno le cuffie e non il lettore in sè? qualcuno possiede il nuovo sony walkman e sa dirmi com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8669 |
Member
|
scusami aliluigi non avevo visto che quando parlavi di qualità audio non rispondevi a me... cmq vi ripongo la domanda: prendo il sony walkman da 8 giga o il nuovo creative sempre da 8 giga? Del sony mi convinge l'ottima qualità audio (almeno cosi dicono) del creative la possibilità di espanderlo ma mi scoraggia la non buona qualità audio.. ma magari mi sbaglio.. illuminatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho l'mvision è posso dirti che è esattamente l'opposto suona fin troppo bene (ovvio sapendo che sono sempre lettori di musica compressa) i sony li ho testati in passato non quest'ultimi posso dire che suonano molto bene ma non mi piaceva nella maniera più assoluta il volume troppo troppo basso il che lo inibivano nell'ascolto di pezzi "aggressivi" a pelle ti consiglerei senza mezzi termini l'iriver x20 e poi in seconda battuta lo zen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8671 |
Member
|
sull'iriver ti do ragione... nel senso che ne ho sentito parlare molto bene ma mi scoraggia il fatto che non si trova nei negozi e che dovrei ordinarlo via internet...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8672 | |
Senior Member
|
Quote:
batteria che supera le 50 ore ![]() touchscreen uscita cuffia 37 mW! ![]() qualità audio a detta di tantissimi il top (io ho provato della iaudio l'x5 è posso confermarti la qualità audio assoluta) pensaci non rimarrai delusa come nessun possessore dell'iaudio d2 è rimasto deluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8673 |
Member
|
[quote=ALILUIGIMP3;19824922]dai modelli che hai scelto il tuo badget si avvicina ai 200 euro senti se proprio vuoi un consiglio a questo punto buttati sull'iaudio d2 4 giga espandibile la cifra più o meno è quella ma quel lettore è pazzesco!
accetterei volentieri il tuo consiglio.. ma dove lo trovo questo lettore? io sono di palermo e qui, nei negozi non c'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8674 |
Member
|
Comunque non capisco come mai nessuno parli o consigli i lettori sony.. esteticamente sono bellissimi e anche la qualità audio non è male... ovviamente sono un po piu cari dei creative ma a mio avviso i prezzi si equivalgono se si considera che i creative hanno bisogno di cuffie nuove.... Raga sono fortemente indecisa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8675 |
Member
|
scusate l'ignoranza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
...se ti interessano i monitor però non sei nel thread giusto, a meno che non intendessi i pannelli (schermi) dei lettori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() è vero che è un ottimo lettore ( e vorrei vedere, con quanto costa...) ma ha anche le sue magagne come ben dimostra il forum di Audiophile, probabilmente uno dei più frequentati del mondo che abbia per oggetto il D2. Confermo l'ottima durata delle batterie anche se non scommetterei sulle 50 ore (probabilmente se fai partire la musica a volume medio basso e non tocchi più niente - evitando così di illuminare il display - le superi davvero, ma in uso normale secondo me sono decisamente meno... non ho cronometrato però) inoltre la qualità audio (molto buona, al contrario delle cuffie in dotazione, solo sufficienti) non si mantiene ad alti volumi, specialmente se si fa uso del mach3bass... comunque niente di veramente penalizzante direi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8678 |
Member
|
...se ti interessano i monitor però non sei nel thread giusto, a meno che non intendessi i pannelli (schermi) dei lettori...[/quote]
Intendevo proprio i pannelli dei lettori, cmq grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8679 |
Member
|
Raga forse mi sono decisa a prendere l'iriver x20 da 8 giga... a questo punto vi chiedo: in quale sito lo ordino? vorrei pagare in contrassegno... sapete dirmi qualche sito serio? chi ha un iriver dove lo ha preso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8680 |
Member
|
ho un altro dubbio sull'iriver x 20... ma i menu sono in inglese? c'è possibilità di averli in italiano?? aspetto risposte anche per il quesito dell'ordinazione (vedi sopra)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.