|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Io ho l'archos recorder 20 gb da ormai un anno e mi co trovo molto bene...te lo consiglio...anche peché puoi mettere il firmware open source "rockbox" co il quale funziona che è una meraviglia!
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
valuta il nuovo philips hdd100, avevo aperto un 3d a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
io ho un ipod ed è spettacolare peccato manchi la radio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
ma che differenze ci sono con quello di qualche giorno fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
a quanto pare solo la capacita' e..... il prezzo....
![]() j|!
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
magnex DMD128 (e 256)
ciao a tutti.. ho da un po' l'intenzione di prendere un lettore mp3 flash molto molto piccolo, ed è da poco giunto a casa il catalogo AUCHAN
che offre MuVo Nx 128Mb a 149€ e poi questo Lettore Magnex 128mb a 89€ confrontandone dati tecnici ho visto che: ° il magnex ha una distorsione armonica dichiarata <0.1% (MuVo <0.05%) ° le dimensioni e il peso sono un tocco più generose (1cm in +, 45gr. contro 60gr.) ° la pila usata è una ricaricabile Ni-Mh (sul MuVo solo standard AAA alcaline) ° la durata della batteria non è dichiarata (sul MuVo 11h) ° imho è più brutto del MuVo. mi domando: qualcuno di voi saprebbe dirmi se conviene prendere il Magnex o il MuVo Nx? determinante è soprattutto la durata della batteria. Oltre che la qualità del suono, nel caso ci fossero differenze abissali. grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: magnex DMD128 (e 256)
Quote:
Il Muvo costa di piu ma vai sul sicuro. Ma scusa dove hai trovato il muvo nx io sapevo che era commercializzato solo in america. Me lo dici ![]()
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Muvo costa di piu ma vai sul sicuro. Ma scusa dove hai trovato il muvo nx io sapevo che era commercializzato solo in america. Me lo dici ![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
lo trovi sull'estore di creative....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
di ritorno dall'Auchan di Rescaldina
il MuVo Nv non è ancora arrivato in vetrina (il volantino ha validità dal 15 al 26)
il Magnex da 256 a detta del sito del produttore sarà disponibile da fine ottobre - comunque vista l'intenzione dello stesso di partecipare alla smau, ci andrò giusto per darci un occhiatina. alla Mediaworld ho visto un altro lettore interessante. Marca sconosciuta (t-logic), 128mega, prezzo accattivante ( 66€) dimensioni paragonabili al MuVo normale, assenza di display. se vi state domandando dov'è la sòla, ve lo illustro: ° solitamente questi tipo di dispositivi usano per storage memorie di tipo Flash: questa parola viene sovente evidenziata nel nome del prodotto; ° le memorie di tipo Flash sono memorie a stato solido, e possono conservare le informazioni in assenza di alimentazione; ° per il costo elevato di questa tecnologia e tecnologia simile come la EEprom (nn proprio identica), sono state create delle memorie dette ZeroPower(r); ° questo tipo di memorie sono particolari, in quanto possono conservare i dati con consumi insulsi; infatti spesso contengono on-die una pila al litio che ne garantisce la durata per almeno 10 anni; ° il lettore T-logic, tra le caratteristiche tecniche di cui si faceva pregio garantiva la durata per almeno 10 anni (come fosse un vanto). imho facendo 2+2 questo lettore usa memorie simili a quelle di cui sopra. non è che sia 'sto gran problema, considerando che probabilmente tra 10 anni i dentisti impianteranno un lettore da un terabyte direttamente in un molare... tuttavia è bene far presente queste piccolezze. sono incline a prendere il Magnex da 256, se costerà poco.. a meno che non scopra una durata di batterie o una qualità audio pessime (alla smau cercherò di provare questo e il MuVo Nx) spero di esservi stato d'aiuto avve |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
il negozio virtuale sul sito creative dove puoi acquistare i loro prodotti..
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Re: Re: magnex DMD128 (e 256)
Quote:
credo che le pile del magnex non siano standard, ma se lo fossero sarebbe un punto a loro vantaggio comunque sono + magnex oriented, visti i 75 euro di differenza, coi quali potrei decidere (se il prezzo lo permetterà) di prendermi la versione da 256 (stesse dimensioni!!) oh dipende tutto dalla smau, e da quello che i rispettivi stand mi faranno vedere (sempre che non ci siano solo standiste fighe ma incompetenti -a meno che non me la diano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
Ciao, ho appena comprato il magnex 128 all' auchan... funziona veramente bene, il display, e la grafica dei menù sono fatti bene, e la qualità mi sembra molto buona... per quello che costa(89€)mi pare un'ottimo aquisto.
CIAO!
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
hai modo di postarmi una foto delle pile? ciao ps: dimenticavo di chiederti l'autonomia. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Si c'è una batteria ricaricabile da 1,2 al nickel non-standard, se riesco ti faccio la foto...
i tempi di ricarica tramite usb, o caricatore apposta non incluso sono 2 o 3 ore L'autonomia dichiarata è 8 ore max...ma per ora non posso verificarlo.
![]() |
#860 |
Senior Member
|
Ecco la foto... scusa per la qualità...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.