|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ma non so se registra dalla radio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cè qualke differenza tra SAMSUNG YP-K3 4GB e Samsung YP-K3 JAB ??
cosa vuol dire JaB? vi chiedo questo perchè da una parte l'ho visto a 99 € e da una altra a 149€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 |
Member
|
Ciao a tutti ^_^
Volevo comprare un nuovo lettore mp3 e non riesco proprio a destreggiarmi in questa giungla..! ![]() ![]() La caratteristica che più mi interessa è la durata: Non voglio ritrovarmi a comprarne un altro fra un anno o due, quindi niente lettori fragili o che cominciano a dare problemi dopo un po' di tempo..! -Minimo minimo 4 gb (ma preferirei qualcosa di più capiente, 8, 20..) -Deve avere lo schermo, se mi va di ascoltare la cazone numero 357 non voglio consumarmi i polpastrelli su uno shuffle -Meglio se non necessita di un programma per il trasferimento dei file, anzi, se esistente, mi piacerebbe un lettore che consenta di organizzare le playlist e magari anche rinominare le canzoni senza usare il pc. -Deve esistere un caricatore da muro, anche non incluso nella confezione.. Il mio lettore precedente era un iPod nano di prima generazione che ho imparato ad odiare, quindi guai a chi me ne consiglia un altro.. D'altra parte può darsi che gli altri siano peggio o abbiano gli stessi difetti. Ecco quello che NON vorrei sperimentare di nuovo -Dover dipendere da iTunes per le playlist che potevo creare, ma non nominare, modificare o concellare senza. (per non parlare dell'impossibilità di ritrasferire gli mp3 sul pc.. Ma di questo mi importa meno, purchè sia facilmente aggirabile, come sugli iPod) -scoprire che la garanzia dura un solo anno -venire a conoscenza della simpatica abitudine del lettore a bloccarsi, rendendo necessario un reset -il fatto che dopo 2 anni sia improvvisamente morto dopo il suddetto blocco e che nessuno dei metodi conosciuti per resettarlo funzioni, obbligando di conseguenza la sottoscritta all'acquisto di un lettore nuovo ![]() Quindi, sapete consgliarmi uno o più lettori RESISTENTI e di cui non si conoscano problemi frequenti? Essenzialmnete deve durare nel tempo e avere spazio, non riesco a strizzare la musica in 2Gb, il resto è poco importante, video, foto, radio, ebook non mi interessano.. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rieccomi qui mi rivolgo a voi ed alluigi,pochi minuti fa ero a mediaworld,vedo lo zen,carino,molto piccolo versione 4gb,io creco la versione da 8gb,poi ho notato un altro lettore della sony da 8gb molto robusto che ne pensate?( https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B74)/.do
io cerco qualita audio molto ma molto buona 8gb di memoria be,diciamo che sarebbe meglio se sarebbe molto robusto,allora per i filmati ,io sul lettore ci guarderei solo piccoli filmati,tipo cartoni,o magari piccoli live e concerti.creative samsung o sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Dopo aver sbagliato sezione riposto qui la mia domanda
![]() Cerco un lettore mp3 di prezzo compreso fra 50 € e 100 € che in ordine di importanza soddisfi i criteri qualita audio (prima su tutto per quanto si possa pretendere da un dispositivo portatile e per di piu in questa fascia di prezzo) capacita versatilita nei formati di riproduzione gestione dei brani tramite tag e playlist memorizzabili compattezza il lettore in questione sara di "passaggio" , dopo questo sono intenzionato a prendere un pmc(fra un paio di mesi con i ribassi natalizi ) quindi nn sono lungimirante nella scelta se avesse un piccolo schermo lcd/tft sarebbe meglio,ma nn è importante aspetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi,devo scegliere tra creative m vision 30gb e l'iriver 8gb.quale mi consigliate?pro e contro di tutte e due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
|
Quote:
Up! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Senior Member
|
Quote:
il creative m vision lo conosco benissimo avendolo sottomano ![]() pregi uno su tutti la qualità audio elevatissima ![]() oltre che avere un display spettacolare non so consigliarti se vuoi andare sul sicuro sai liscio sul creative m vision se poi vuoi rischiare puoi prendere l'iriver x 20 da 8 giga (che poi tanto rischio non è) magari suonera anche meglio del mvision anche se francamente ritengo molto difficile migliorare la qualità audio dell'mvision |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ciao ragazzi, devo sostituire il mio Creative Zen nano plus da 1Gb con un lettore più capiente (sui 4Gb e al max 150€), la cosa che più m'interessa è la qualità audio e la potenza del volume il resto per me sono accessori che se ci sono bene altrimenti amen.
Ho letto diverse pagine di questo 3d e grosso modo ho capito che iAudio e iRiver sono i migliori ma costano e l'assistenza in Italia e scarsa pertanto li escludo,la scelta ricadrebbe su Ipod nano 4Gb,Creative ZEN 4Gb ed i vari Samsung T9,T10, Z5. Voi cosa mi consigliate?
![]() |
#8491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
![]() Tra i tre samsung che ho elencato tu quale prenderesti?
![]() |
#8493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
T9...del T10 si sa ancora poco.Ma tra z5 e T9 prendi quest ultimo
![]() |
#8494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
|
allora la scelta si strige tra il T9 e lo ZEN...
ho letto qualche pagina del 3d ufficiale dello ZEN e sinceramente non mi convince molto ![]()
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Salve,ho visto l'yp-s5 della samsung. il produttore dichiara casse stereo della potenza di 1.5 W
A quanti decibel equivarrebbero? Fino a quanti metri di distanza si sentirebbe al massimo volume,in un ambiente aperto? Le casse di cellulari quali nokia n73 sono più o meno potenti? Ho le idee un po' confuse ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa volere di più da un lettore? boh ![]() se poi invece del samsung t9 mi indichi la scelta con l'iriver x 20 il discorso è totalmente diverso ![]() con tutto il rispetto per il samsung t9 lo scarterei allo stato attuale non perchè non sia buono (tutt'altro è un prodotto di qualità assoluta con un audio ottimo) ma non è espandibile il display per quanto bello è piccino quindi a malincuore adesso come adesso non lo consiglio piu nell'era dei lettori espandibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
IRIVER H10
eccolo finalmente!
E' arrivato il mio IRIVER h10. Allora mi è costato 99 euro piu 10 di spedizione. la confezione molto carina contiene h10 blu scuro da 6 giga.Un paio di cuffie shenneiser non so il modello , un cd per installare windows merda player 10 (inutile) un cavo che si divide in 3 parti : connettore iriver , usb , alimentazione... il cavo di alimentazione è scollegato dal trasformatore e questo lo si collega tramite plug. garanzia e manuali. CUSTODIA MORBIDOSA PLASTICOSA ( che costa 30 euro per un ipod........) e due guarnizioni di riserva di protezione per l'ingresso del jack. Appena montata la batteria l'ho acceso sono andato su iriver.com ed ho scaricato un softwarino che si collega al sito del costruttore per controllare se si ha l'ultimo aggiornatissimo firmware oppure no... ho aggiornato il firmware , ho installato un programmino che si chiama EASYH10 e con questo ho iniziato il drag & drop fino a esaurire tutti i miei 6 giga. Premetto che non sto usando le cuffie in dotazione ma delle shennaiser cx-300 (lettore 100 euro - cuffie 60 euro ..... ![]() cmq... la qualità del suono è impressionante. Sono un fan dei Novembre , gruppo Metal italiano e li ascolto da sempre e quasi quotidianamente... ...beh mi è sembrato di riascoltarli per la prima volta! davvero incredibile la qualità che raggiunge questo aggeggino! ha precompilate un sacco di equalizzazioni ... anche se molte differiscono tra loro davvero di poco, ma che permettono di settare a piacere le sfumature dei suoni. Il menu è facile e intuitivo e c'è la lingua italiana...quindi tutto bene. il lettore è dotato di radio registratore lettore di immagini e di txt .... .......di txt.........si ..... bah?!..... (Se volete leggere una recensione tecnica del prodotto cercate con google perchè io non sono tennico proprio per niente) L'UNICO DIFETTO : il gommino per proteggere la femmina dove si attacca il jack non è fissato all'iriver ma va staccato e reinserito... anche se non da segni di muoversi potevano secondo me tenerlo "legato" al lettore come fanno in tantissime marche di cellulari. Il lettore dichiara una frequenza da 20 Hz a 20 Khz ... le intrauricolari cx - 300 dichiarano 18 Hz - 20 Khz... mi chiedo sarà per questa differenza che si sente il classico fruscio nelle cuffie?... Non vi dico quando ho attaccato le cx300 al portatile... per coprire il fastidioso fruscio bisognava alzare di non poco il volume... era pazzesco sembrava di sentire l'elettricità passare nel pc...le testine del disco fisso muoversi...la ventola partire e rallentare...MAH! in definitiva sono più che soddisfatto... spero di non perdere il gommino...ma in caso ne ho altri due... allu avevi proprio ragione... non c'è paragone con il creative muvo2 che avevo prima... solo che fino che non lo senti non ci credi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ti faccio alcune domande: la scala di volume da che valori va? il volume massimo è alto? mi dici tutte le equalizzazioni presenti e anche se è possibile avere l'eqaulizzatore personalizzato per settare l'audio oltre ai equalizzatori c'è qualche altra opzione? tipo bass boast, virtual surraund, suon 3d hai fatto benissimo a prenderlo da 6 giga e poi il prezzo che hai pagato hai fatto un ottimo affare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 |
Member
|
ricapitoliamo:è da 6 gb,costa 100 euro + o - ed ha una buona qualità audio???????????????????
se mi rispondete si,vado in ciabatte e pigiama a prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.