|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cosa riesco a prendere con 80-100euro max con 4gb e con schermo a colori?non mi importa se legge i video e altre cazzatine,cmq se riuscite a dirmi anche dove lo posso prendere vicino a bologna-modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8442 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
lo stesso modello che cito sopra ...
solo che sto aspettando che qualcuno mi dica se ne vale la pena iRiver h10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8443 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiedo aiuto.. Voglio prendere un lettore Mp3.
Caratteristiche che maggiormente interessano: - qualità del suono - autonomia - possibilità di fare Drag and Drop o come cavolo si chiama - compatto - utilizzabile con una sola mano - esteticamente decente Avevo pensato all'Iaudio 7.. ma ho letto di qualche problema con i controlli e poi è leggermente grassotto!2 centimetri di spessore non sono pochi. Avevo visto anche il Sony A818 ma ho letto di soli 10 mw di potenza.. Il lettore deve avere 8 giga, un'autonomia di una trentina di ore.. X le cuffie pensavo alle Er-6i.. ma se mi sapete dire dove si possono comprare le im 716 a un buon prezzo potrei prendere quelle..io le ho trovate solo in America ma qua non spediscono..Grazie dell'aiuto..nel giro di qualche giorno volevo chiudere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ciro...samsung T9
![]() |
#8445 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quoto
![]() Per il drag'n drop devi cambiare firmaware, è una cosa veloce veloce e facile ma richiede un pc con Wmp 11. Tra l'altro oltre alle cose che chiedi è solido leggero, ha un'ottimo display e ha il bluethoot.
![]() |
#8446 |
Member
|
CIoè scusa..devo cambiare Firmware?devo metterne uno non ufficiale??
Come sono i comandi?buoni?Mi dite dove lo posso trovare a un buon prezzo?? Il suono come è??buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per quanto riguarda le offerte sapevo di un ottima offerta al mediamondo per il 4 giga ma penso che sia scaduta dovresti farti un giro per i vari centri commerciali di sicuro troverai un offerta allettante l'unico consiglio che ti dò di non prenderlo da un 1 giga è troppo poco lo spazio magari gia con 2 giga si ragiona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8448 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il suono è ottimo, però le cuffie incluse sono di livello medio quindi non esprimono al meglio la qualità del lettore.
![]() |
![]() |
#8449 |
Member
|
Io cerco quello da 8 giga..visto che non ha memoria espandibile..e vedo che è difficile trovarlo anche su internet se non a prezzi assurdi come 240 euro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8450 |
Member
|
secondo voi come è il zen-v?l'ho visto a 95 euro da 4 gb all'expert
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8451 |
Senior Member
|
ma il zev o v plus? comunque è un ottimo lettore nulla da dire sulla qualità audio io ce l'ho da 2 giga il plus e mi soddisfa pienamente come qualità audio anche se non raggiunge i livelli eccellenti dell'mvision (ma li parliamo di un lettore che se la va giocare con la iaudio e iriver)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8452 |
Member
|
dico il V normale.cmq cambia solo che il plus legge i video no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se per te la radio non è importante allora va bene io di certo non ci rinuncerei ieri per esempio l'ho sentita per 4/5 ore (si sente mooolto bene) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8454 |
Member
|
uhmmm dato che dei video non mi serve a niente e della radio forse ci farei un pensierino ma quanto costa in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8455 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati la radio anche se non spesso serve poi ci puoi memorizzare addirittura ben 32 stazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8456 |
Member
|
ok perfetto!oh scasami se ti tartasso ma,mi sapresti dire anche dove vicino a bologna,modena lo si riesce a trovare a quel prezzo????
![]() grazie e scusa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8457 | |
Senior Member
|
Quote:
eldo trony euronics mediaword unieuro li di sicuro ci saranno le offerte magari anche sul zen v plus da 2/4 giga per bologna vale i prezzi che vengono applicati per tutti i centri commerciali di italia quindi l'offerta che eventualmente trovi andando sul sito vale di sicuro anche per te ![]() se lo trovi a 100 euro o giu di li fai un pensierone anche al samsung t9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8459 |
Member
|
ho visto sul sito dell'euronics
zen V 4gb: 84 zen v plus 4 gb:129 samsung t9 4gb :100 allora escludo il v plus perchè non è possibile una differenza di 50 euro per la radio,mo devo decidere tra lo zen V e il samsung t9 mi fate una specie di confronto su: robustezza modo di ricarica tempo di trasporto dei file e qualità di audio con cuffie da 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8460 |
Senior Member
|
T9 4 a 0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.